luxor33 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 ma veramente io anche dopo TRE gank lo forzavo a giocare difensivo ma amumu ha usato la ulti solo mid. e sempre mid. ogni volta che era up. se se Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Promo per il Platino4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Alex Ich abbandona i GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Alex Ich abbandona i GG insect i ktb e oddone i tsm, migxa i shc(bench bench), nien i clg, cruzer i dig. ne sono successe di cose oltre ad alex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 insect i ktb e oddone i tsm, migxa i shc(bench bench), nien i clg, cruzer i dig. ne sono successe di cose oltre ad alex ma che lingua stai parlando? Tedesco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 insect i ktb e oddone i tsm, migxa i shc(bench bench), nien i clg, cruzer i dig. ne sono successe di cose oltre ad alex chi mettono al posto di oddone e insect? Alla fine son loro quelli più interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 ma che lingua stai parlando? Tedesco? se non segui lol competitivo è ovvio che non capisci. chi mettono al posto di oddone e insect? Alla fine son loro quelli più interessanti who know Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ma cosa fai ancora sveglio luxtardgo to sleepE poi non credo che molti riescano ad imparare tutti quei nomi della miseria, ed ad altrettanti non gliene frega loloddone op :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ma cosa fai ancora sveglio luxtard go to sleep E poi non credo che molti riescano ad imparare tutti quei nomi della miseria, ed ad altrettanti non gliene frega lol oddone op :C se lo segui attivamente te li impari come i calciatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ma cosa fai ancora sveglio luxtard go to sleep E poi non credo che molti riescano ad imparare tutti quei nomi della miseria, ed ad altrettanti non gliene frega lol oddone op :C > io si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Luxor è un nazista sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Come fate ad imparare tutti quei nomi del cavolo lolC'è, io li seguo, ma a stento ricordo i nomi dei team lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 non si sa chi sostituirà insec (senza la t suxor+roxas l2read)per oddone si vocifera di amazing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 non si sa chi sostituirà insec (senza la t suxor+roxas l2read) per oddone si vocifera di amazing Non si vocifera, è confermato. TheOddOne ha lasciato il ruolo di jungler ed è diventato Coach di TSM. Amazing è già stato ingaggiato come sostituto (su Facebook ha già cambiato nome in TSMAmazing). Persino lo stesso OddOne ha comunicato il fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Non si vocifera, è confermato. TheOddOne ha lasciato il ruolo di jungler ed è diventato Coach di TSM. Amazing è già stato ingaggiato come sostituto (su Facebook ha già cambiato nome in TSMAmazing). Persino lo stesso OddOne ha comunicato il fatto. ah ok, è che mi sono svegliato un'ora fa e non sapevo se fosse stato confermato o che lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 ah ok, è che mi sono svegliato un'ora fa e non sapevo se fosse stato confermato o che lol No vabbè, pure io l'ho scoperto solo adesso lool. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Io so che Nightblue3 sarà il nuovo jungler dei TSM :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Io so che Nightblue3 sarà il nuovo jungler dei TSM :C abbiamo appena detto che è amazing il nuovo jungler dei tsm lol nightblue3 come ninjaken e megazero è solo un sub Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Posso cambiare il nome in Team Copenhagen Wolfs Solomid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Posso cambiare il nome in Team Copenhagen Wolfs Solomid team solowolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Oddio,vedo gente che usa Zed Support.perchè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Un ashe in ranked che faceva adc per la seconda volta. E abbiamo pure vinto. Ecco i figli del team builder. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Un ashe in ranked che faceva adc per la seconda volta. E abbiamo pure vinto. Ecco i figli del team builder. Wat. Non ho capito questo commento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 oddone che streamma mentre viene annunciato il cambiamento. gg general. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.