Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

ma veramente

io anche dopo TRE gank

lo forzavo a giocare difensivo

ma amumu ha usato

la ulti

solo mid.

e sempre mid.

ogni volta che era up.

ma

perché

scrivi

così

o.o

Inviato

ma veramente

io anche dopo TRE gank

lo forzavo a giocare difensivo

ma amumu ha usato

la ulti

solo mid.

e sempre mid.

ogni volta che era up.

se

se

Inviato

Alex Ich abbandona i GG  :cry2:

1399145859-clip-243kb.png

insect i ktb e oddone i tsm, migxa i shc(bench bench), nien i clg, cruzer i dig. ne sono successe di cose oltre ad alex

Inviato

insect i ktb e oddone i tsm, migxa i shc(bench bench), nien i clg, cruzer i dig. ne sono successe di cose oltre ad alex

ma che lingua stai parlando? Tedesco?

Inviato

chi mettono al posto di oddone e insect? Alla fine son loro quelli più interessanti

Inviato

ma che lingua stai parlando? Tedesco?

se non segui lol competitivo è ovvio che non capisci.

chi mettono al posto di oddone e insect? Alla fine son loro quelli più interessanti

who know

Inviato

Ma cosa fai ancora sveglio luxtard

go to sleep

E poi non credo che molti riescano ad imparare tutti quei nomi della miseria, ed ad altrettanti non gliene frega lol

oddone op :C

Inviato

go to sleep

E poi non credo che molti riescano ad imparare tutti quei nomi della miseria, ed ad altrettanti non gliene frega lol

se lo segui attivamente te li impari

come i calciatori

Inviato

go to sleep

> io si

Inviato

non si sa chi sostituirà  insec (senza la t suxor+roxas l2read)

per oddone si vocifera di amazing

Non si vocifera, è confermato. TheOddOne ha lasciato il ruolo di jungler ed è diventato Coach di TSM. Amazing è già  stato ingaggiato come sostituto (su Facebook ha già  cambiato nome in TSMAmazing). Persino lo stesso OddOne ha comunicato il fatto.

Inviato

Non si vocifera, è confermato. TheOddOne ha lasciato il ruolo di jungler ed è diventato Coach di TSM. Amazing è già  stato ingaggiato come sostituto (su Facebook ha già  cambiato nome in TSMAmazing). Persino lo stesso OddOne ha comunicato il fatto.

ah ok, è che mi sono svegliato un'ora fa e non sapevo se fosse stato confermato o che lol

Inviato

ah ok, è che mi sono svegliato un'ora fa e non sapevo se fosse stato confermato o che lol

No vabbè, pure io l'ho scoperto solo adesso lool.

Inviato

Io so che Nightblue3 sarà  il nuovo jungler dei TSM :C

abbiamo appena detto che è amazing il nuovo jungler dei tsm lol

nightblue3 come ninjaken e megazero è solo un sub

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...