Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

insect i ktb e oddone i tsm, migxa i shc(bench bench), nien i clg, cruzer i dig. ne sono successe di cose oltre ad alex

chi mettono al posto di oddone e insect? Alla fine son loro quelli più interessanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma che lingua stai parlando? Tedesco?

se non segui lol competitivo è ovvio che non capisci.

 

 

chi mettono al posto di oddone e insect? Alla fine son loro quelli più interessanti

who know

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa fai ancora sveglio luxtard

go to sleep

E poi non credo che molti riescano ad imparare tutti quei nomi della miseria, ed ad altrettanti non gliene frega lol

oddone op :C

se lo segui attivamente te li impari

come i calciatori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa fai ancora sveglio luxtard

go to sleep

E poi non credo che molti riescano ad imparare tutti quei nomi della miseria, ed ad altrettanti non gliene frega lol

oddone op :C

> io si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non si sa chi sostituirà  insec (senza la t suxor+roxas l2read)

per oddone si vocifera di amazing

 

Non si vocifera, è confermato. TheOddOne ha lasciato il ruolo di jungler ed è diventato Coach di TSM. Amazing è già  stato ingaggiato come sostituto (su Facebook ha già  cambiato nome in TSMAmazing). Persino lo stesso OddOne ha comunicato il fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si vocifera, è confermato. TheOddOne ha lasciato il ruolo di jungler ed è diventato Coach di TSM. Amazing è già  stato ingaggiato come sostituto (su Facebook ha già  cambiato nome in TSMAmazing). Persino lo stesso OddOne ha comunicato il fatto.

ah ok, è che mi sono svegliato un'ora fa e non sapevo se fosse stato confermato o che lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...