Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Madò, gente voi state veramente fissati con sti lcs. Possibile che la gente debba per forza copiare quei nerdoni?

Come ad evelyn, la giocano agli lcs QUINDI ap evelyn è troll

Ha più senso che ap eve

Non che faccia schifo , ma fanno 2 lavori diversi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente che surrenda perchè ha paura di un master yi. E contro avevamo... RUNAAN KAYLE GENTEEEEE

 

Runaan kayle è OP, come qualsiasi bravo silver appena l'ho vista sono corso a provarla, risultati sono allucinati, e come avere una Vayne strafeedata che focusa 3 persone inseime, sejuani veniva oneshottata, primi 2 game surrend al 20, terzo game avevo la bot lane che ha sukkato quindi siamo arrivati in late, cmq kayle con runaan è meglio di un twitch feedato.

e19mbt.jpg

 

Ah e comunque runaan kayle fa schifo.

per atk spd basta il nashor, tanto in late hai dps elevato, non hai bisogno di un +70% atk spd.

 

provalo prima di dire che fa schifo, con runaan è un champ completamente diverso, stacchi la passiva in 0.5 sec, runaan kayle è un antitank  champ, tipo quando hai contro shyavan in top, sejuani in jungla e leona come support, invece lichbane kayle è meglio contro i team squishy.

 

il runaan applica la lichbane?

se sì ha senso (anche per via della passiva e del nashor)

altrimenti imo non è comunque un buon item

 

credo che runaan proprio sostituisce lichbane nella build

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è che molte volte i nerf/buff ai champ sono tarati su come sono utilizzati dai suddetti "nerdoni". L'esempio più recente che mi viene in mente è Soraka.


Possiamo dire che è tutta colpa dei pro quindi lololol.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Runaan kayle è OP, come qualsiasi bravo silver appena l'ho vista sono corso a provarla, risultati sono allucinati, e come avere una Vayne strafeedata che focusa 3 persone inseime, sejuani veniva oneshottata, primi 2 game surrend al 20, terzo game avevo la bot lane che ha sukkato quindi siamo arrivati in late, cmq kayle con runaan è meglio di un twitch feedato.

e19mbt.jpg

 

 

provalo prima di dire che fa schifo, con runaan è un champ completamente diverso, stacchi la passiva in 0.5 sec, runaan kayle è un antitank  champ, tipo quando hai contro shyavan in top, sejuani in jungla e leona come support, invece lichbane kayle è meglio contro i team squishy.

 

 

credo che runaan proprio sostituisce lichbane nella build

Kayle senza lich bane è inutile infatti lol.

E i boots berserker brrrrrrrr

Ah, e Kayle è già  antitank con la build normale senza runaan :°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • The grave has all the time in the world. [Zhonya's Hourglass]

  • The sands slip away like lives. [Zhonya's Hourglass]

Freeze that moment, on the threshold of oblivion. [Zhonya's Hourglass]

Lucian

"Lucian! Join her."

"Abandon your mortality, and find your precious Senna."

"You can always join her, Lucian; it will be bliss."

Urgot

"Abomination, you have cheated death too long."

"Urgot.. mmm.. I highly recommend death at this point" [ This one is a joke, not a taunt ]

 

Le nuove frasi speciali di Karthus sono semplicemente epiche lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si hai ragione ero proprio inutile, lo dice anche la mia cronologia :P

Tu dici così perché non sei mai arrivato in lategame e quindi il runaan potrebbe anche workare.

Ma in late rinunciare ad un item come zhonya (+120ap & active + raba's passive wow), void (meno mres + passiva wow) o lich (shitdmgs nerf) per il runaan è semplicemente idiota.

Ok che puoi focussare tre persone alla volta, ma senza runaan, in late, oneshotti una persona con qeaaaa tipo e per questo lo ritengo inutile come item.

E il runaan non procca la lich.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si hai ragione ero proprio inutile, lo dice anche la mia cronologia :P

io posso farmi un account in bronze 5 e vincere tutti i game con ap rengar, la match history non è molto indicativa. E te lo dice uno che pensa che runaar kayle sia forte eh, ma usare la mh come dimostrazione non è corretto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu dici così perché non sei mai arrivato in lategame e quindi il runaan potrebbe anche workare.

Ma in late rinunciare ad un item come zhonya (+120ap & active + raba's passive wow), void (meno mres + passiva wow) o lich (shitdmgs nerf) per il runaan è semplicemente idiota.

Ok che puoi focussare tre persone alla volta, ma senza runaan, in late, oneshotti una persona con qeaaaa tipo e per questo lo ritengo inutile come item.

E il runaan non procca la lich.

no lo dico proprio perché sono arrivato in late,  tu provaci e vedrai la differenza, è un champ completamente diverso, sarò ripetitivo ma sembra una Vayne strafeedata

 

io posso farmi un account in bronze 5 e vincere tutti i game con ap rengar, la match history non è molto indicativa. E te lo dice uno che pensa che runaar kayle sia forte eh, ma usare la mh come dimostrazione non è corretto

sul fatto che "match history non è molto indicativa" hai ragione, affermare una cosa basandomi sulla mia match history è una pessima idea, pero non cambia il fatto che l'ho provata e sono più che certo che kayle con runaan è fortissima. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prese le due pagine di rune :3


Anche se ci sono rimasto malissimo quando ho visto che dovrò spendere 6150 solo per le qs di ms, più i glyph di mr e quelli di cdr e i marchi dell attackspeed lol


Non ho voglia di calcolare la cifra, più o meno quanto dovrebbe venirmi a costare tutta 'sta roba?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...