NotAlwaysMySelf Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 officer vi... non hai buon gusto. Ora dubito molto del tuo vero orientamento sessuale lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 ormai li ho già spesi, pff (sono troppo egoista per condivedere i miei rp buggati, pff) w thresh e officer vi (thresh l'ho preso solo per ted xò, altrimenti c'era lux comunista ) Non ascoltare suxor, officer vi ce l'ho pure io ed è bellissima -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ora dubito molto del tuo vero orientamento sessuale lolA lui piace di più l'altra skin.Neon vi.Che è tipo il triplo più bella...fgForse la prenderò in futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 A lui piace di più l'altra skin.Neon vi.Che è tipo il triplo più bella...fgForse la prenderò in futuro.Nop, Officer Vi è troppo figa, saranno i gusti ma Officer Vi >>>>>>>>>> Neon Vi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 A lui piace di più l'altra skin.Neon vi.Che è tipo il triplo più bella...fgForse la prenderò in futuro. neon ha di più bello solo il recall, pff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 A lui piace di più l'altra skin.Neon vi.Che è tipo il triplo più bella...fgForse la prenderò in futuro.Neon vi è inguardabile dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Non è che è inguardabile, ma quei capelli blu... brrrrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 A lui piace di più l'altra skin.Neon vi.Che è tipo il triplo più bella...fgForse la prenderò in futuro.esatto^ per me a voi piace emerald taric. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Vi normale è il meglio al momento ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 esatto^ per me a voi piace emerald taric. allora a te pink taric sks x°°° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 esatto^ per me a voi piace emerald taric. E allora? A te piace quello della quinta era... Suxor pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 esatto^ per me a voi piace emerald taric. Io ho taric emerald ;°°° Cioè, me l'hanno messa in sconto a 260 tempo fa ed è legacy. Spero che cambino il kit di quel champ. A me piace Taric da usare, ma in late non servi a niente sob.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 neon strike > officerl2p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=EZQARryeLNk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=EZQARryeLNkpeggio di dota2 wait ma non c'è un topic di dota? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 anche per me neon vi>officer vi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 peggio di dota2wait ma non c'è un topic di dota?No non esisteE in che senso peggio di dota? (non ci gioco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 ah e comunque io ho onestamente sperato i curse vincessero fino alla fine sopratutto voyboy, a giudicare dall'espressione post game penso sappia che la colpa della defeat è stato in buona parte del suo flash knockup (per chi non l'avesse notato, dopo il knockup voyboy è stato silenziato e non ha potuto ultare, perdendo il tf e throwando il game in pratica)voy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 No non esiste E in che senso peggio di dota? (non ci gioco)in dota esiste la possibilita di deniare il farm e le torri puoi uccidere i tuoi minion, per intenderci http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56070-dota2/ done Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 in dota esiste la possibilita di deniare il farm e le torripuoi uccidere i tuoi minion, per intendercihttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56070-dota2/doneIn pratica è LoL, giusto? E cosa avrebbe in più di LoL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 In pratica è LoL, giusto? E cosa avrebbe in più di LoL??_? dota2 è molto piu difficile meccanicamente di lol, ha una mappa grande il doppio e gli hero sono tutti usabili dall'inizio senza doverli comprare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 ?_? dota2 è molto piu difficile meccanicamente di lol, ha una mappa grande il doppio e gli hero sono tutti usabili dall'inizio senza doverli comprare WTF Allora devo provarlo, giusto così lol Il link del download nel tuo topic è quello di dota2 di cui parli tu, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 WTF Allora devo provarlo, giusto così lol Il link del download nel tuo topic è quello di dota2 di cui parli tu, giusto?no, devi scaricare steam (http://store.steampowered.com/?l=italian) e poi da li scaricare dota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Qualcuno potrebbe linkarmi le regole di hide & seek? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.