Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

quello che cerco di capire: "potrebbe sostituire la goccia e il manamune o pure no?"

No, dato che la manamune viene fatta soprattutto per la passiva che ha quando si evolve. Comunque ci vedrei bene Manamune + Essence Reaver, in alcune situazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in che senso?

un giorno quando ho cercato di loggare mi mostrava dappertutto error così ho cercato di reinstallare il gioco ma senza risultati.quando sono riuscito a far avviare il launcher mi mostrava nella seconda fase dell'aggiornamento di aspettare 160 ore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un giorno quando ho cercato di loggare mi mostrava dappertutto error così ho cercato di reinstallare il gioco ma senza risultati.quando sono riuscito a far avviare il launcher mi mostrava nella seconda fase dell'aggiornamento di aspettare 160 ore

Hai provato ad andare su Opzioni -> Ripara ? (appena aperto il client)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, dato che la manamune viene fatta soprattutto per la passiva che ha quando si evolve. Comunque ci vedrei bene Manamune + Essence Reaver, in alcune situazioni.

attiva*

un giorno quando ho cercato di loggare mi mostrava dappertutto error così ho cercato di reinstallare il gioco ma senza risultati.quando sono riuscito a far avviare il launcher mi mostrava nella seconda fase dell'aggiornamento di aspettare 160 ore

fai uno screen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo screen non lo posso più fare.ora sto tentando di riscaricarlo.per ora mi sembra tutto normale.devo aspettare 6ore per 2000mb


vb.vedremo domani.cavolo è da 2 mesi che non ci gioco più.ma perchè non mi funzionava proprio quando ho comprato fizz.ho saltato 2 rotation che aspettavo da quando ho capito come si gioca veramente a league of legends


faccio una domanda a tutti i fan di league of legends.

Qual è il vostro champ preferito?

il mio come dall'icon è Zed

L'equilibrio è solo una menzogna,siamo noi i veri ninja.

Insomma è un Ninja,chi non adora i ninja.Ma comunque è molto difficile da usare.lo voglio imparare alla perfezione

Mi piacciono anche:

Jinx(perchè è JINX)un adc con cui mi trovo benissimo.

Fizz midlaner divertentissimo e fortissimo

Udyr unico jungler con cui riesco a junglare,dopo Shyvana che però non ho.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

faccio una domanda a tutti i fan di league of legends.

Qual è il vostro champ preferito?

il mio come dall'icon è Zed

L'equilibrio è solo una menzogna,siamo noi i veri ninja.

Insomma è un Ninja,chi non adora i ninja.Ma comunque è molto difficile da usare.lo voglio imparare alla perfezione

Mi piacciono anche:

Jinx(perchè è JINX)un adc con cui mi trovo benissimo.

Fizz midlaner divertentissimo e fortissimo

Udyr unico jungler con cui riesco a junglare,dopo Shyvana che però non ho.

Dicendo "FAN" intendi "PLAYER"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga come posso fare uno screen per mostrarvi che per finire l'aggiornamento romangono 530ore

ok fattoRiFNIPV.png

prova a controllare se lolclient.exe e admin.lolclient.exe sono abilitati all'accesso internet dal tuo firewall
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prova a controllare se lolclient.exe e admin.lolclient.exe sono abilitati all'accesso internet dal tuo firewall

A proposito di firewall, ho l'acc bannato da 3 giorni perché laggavo, mi sono disconesso, e poi non mi faceva connettere più, dicendo roba del genere sul firewall. Però sul mio smurf tutto ciò non accade, quindi è la riot che mi vuole far bestemmiare o cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai provato a lasciarlo andare? ogni tanto succede che spara numeri a caso

Cmq Fiora, Caitlyn, Ez, Lucian, Quinn, Syndra e Sivir

si,ma sempre stessa roba

 

prova a controllare se lolclient.exe e admin.lolclient.exe sono abilitati all'accesso internet dal tuo firewall

Mi puoi spiegare un po meglio come fare tutto ciò?

sono un po nabbo in tutto questo

ho cercato di fareun po di cosette e mo mostra questoWTl6xh6.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...