Simoon2 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 quello che cerco di capire: "potrebbe sostituire la goccia e il manamune o pure no?" No, dato che la manamune viene fatta soprattutto per la passiva che ha quando si evolve. Comunque ci vedrei bene Manamune + Essence Reaver, in alcune situazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 in che senso? un giorno quando ho cercato di loggare mi mostrava dappertutto error così ho cercato di reinstallare il gioco ma senza risultati.quando sono riuscito a far avviare il launcher mi mostrava nella seconda fase dell'aggiornamento di aspettare 160 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 un giorno quando ho cercato di loggare mi mostrava dappertutto error così ho cercato di reinstallare il gioco ma senza risultati.quando sono riuscito a far avviare il launcher mi mostrava nella seconda fase dell'aggiornamento di aspettare 160 ore Hai provato ad andare su Opzioni -> Ripara ? (appena aperto il client) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 No, dato che la manamune viene fatta soprattutto per la passiva che ha quando si evolve. Comunque ci vedrei bene Manamune + Essence Reaver, in alcune situazioni. attiva* un giorno quando ho cercato di loggare mi mostrava dappertutto error così ho cercato di reinstallare il gioco ma senza risultati.quando sono riuscito a far avviare il launcher mi mostrava nella seconda fase dell'aggiornamento di aspettare 160 ore fai uno screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 attiva* TOGGLE pwnd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 lo screen non lo posso più fare.ora sto tentando di riscaricarlo.per ora mi sembra tutto normale.devo aspettare 6ore per 2000mbvb.vedremo domani.cavolo è da 2 mesi che non ci gioco più.ma perchè non mi funzionava proprio quando ho comprato fizz.ho saltato 2 rotation che aspettavo da quando ho capito come si gioca veramente a league of legendsfaccio una domanda a tutti i fan di league of legends.Qual è il vostro champ preferito?il mio come dall'icon è ZedL'equilibrio è solo una menzogna,siamo noi i veri ninja.Insomma è un Ninja,chi non adora i ninja.Ma comunque è molto difficile da usare.lo voglio imparare alla perfezioneMi piacciono anche:Jinx(perchè è JINX)un adc con cui mi trovo benissimo.Fizz midlaner divertentissimo e fortissimoUdyr unico jungler con cui riesco a junglare,dopo Shyvana che però non ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 faccio una domanda a tutti i fan di league of legends. Qual è il vostro champ preferito? il mio come dall'icon è Zed L'equilibrio è solo una menzogna,siamo noi i veri ninja. Insomma è un Ninja,chi non adora i ninja.Ma comunque è molto difficile da usare.lo voglio imparare alla perfezione Mi piacciono anche: Jinx(perchè è JINX)un adc con cui mi trovo benissimo. Fizz midlaner divertentissimo e fortissimo Udyr unico jungler con cui riesco a junglare,dopo Shyvana che però non ho. Dicendo "FAN" intendi "PLAYER"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Champ preferiti?Zyra Nami SonaDato che maino support.Mentre come champ normali Zed e Diana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 zed yasuo syndra orianna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Singed, irelia, nocturne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Jinx Varus Pentakill Sona Ahri Katarina e boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Akali, vayne, fizz e orianna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Zac, Skarner, Maokai, Kog'Maw, Rengar, Vi e Voli, ma il mio e unico vero preferito rimane Zac <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 LeBlenk, Riven, Quinn, Vi, Morgana ed Annie tra quelli che ho provato fin'ora, zìzì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ahri, diana, evelynn, volibear, teemo, morgana, Vi, riven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 raga come posso fare uno screen per mostrarvi che per finire l'aggiornamento romangono 530oreok fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 hai provato a lasciarlo andare? ogni tanto succede che spara numeri a casoCmq Fiora, Caitlyn, Ez, Lucian, Quinn, Syndra e Sivir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 lulu blitz soraka sona teemo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Lee sin jungle e per toplane uso Dr.mundoMa mi piacciono più o meno tutti i champ da jungla e gli off-tank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Talon, darius, vi, cait, ahri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Come concept Thresh, Lissandra, Mordekaiser, Jinx.Ce ne sono altri ma questi su tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 raga come posso fare uno screen per mostrarvi che per finire l'aggiornamento romangono 530oreok fattoprova a controllare se lolclient.exe e admin.lolclient.exe sono abilitati all'accesso internet dal tuo firewall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 prova a controllare se lolclient.exe e admin.lolclient.exe sono abilitati all'accesso internet dal tuo firewall A proposito di firewall, ho l'acc bannato da 3 giorni perché laggavo, mi sono disconesso, e poi non mi faceva connettere più, dicendo roba del genere sul firewall. Però sul mio smurf tutto ciò non accade, quindi è la riot che mi vuole far bestemmiare o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Thresh, Braum, Leona, Fizz, Pantheon, Wukong, Vi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 hai provato a lasciarlo andare? ogni tanto succede che spara numeri a casoCmq Fiora, Caitlyn, Ez, Lucian, Quinn, Syndra e Sivirsi,ma sempre stessa roba prova a controllare se lolclient.exe e admin.lolclient.exe sono abilitati all'accesso internet dal tuo firewallMi puoi spiegare un po meglio come fare tutto ciò?sono un po nabbo in tutto questoho cercato di fareun po di cosette e mo mostra questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.