Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Oddio gente, mi è successa una cosa strana. In pratica l'altro ieri ho fatto una ranked con Zac e l'ho vinta, ma ora nella match history e nemmeno su lolking c'è, nemmeno i punti in più. Cos'è successo?

 

a me ci mancano tipo 10 partite in match history, la riot dice che è normale. credo che li aggiungono dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hm, leggevo sui forum di LoL che durante la platform restart di ieri, Riot potrebbe aver ultimato il trasferimento dal server di Francoforte al nuovo server di Amsterdam. Sul forum ci sono alcuni utenti che vivono vicino Amsterdam (o comunque in altri paesi geograficamente più vicini all'Olanda) che hanno detto di avere ping più bassi.


Ho provato adesso una Custom con i Bot, il mio ping è salito da circa 50 a circa 62-63 (ha senso, dato che l'Italia è di poco più vicina alla Germania che all'Olanda), però è molto più stabile e non manifesta piccoli "sbalzi" come succedeva prima.


Ovviamente ha senso che la Riot non abbia detto nulla, magari stanno testando la stabilità  del server e poi appena capiscono che è tutto a posto diranno "Ehi, abbiamo trasferito il server ad Amsterdam btw".


Vedremo come si evolve la situazione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hm, leggevo sui forum di LoL che durante la platform restart di ieri, Riot potrebbe aver ultimato il trasferimento dal server di Francoforte al nuovo server di Amsterdam. Sul forum ci sono alcuni utenti che vivono vicino Amsterdam (o comunque in altri paesi geograficamente più vicini all'Olanda) che hanno detto di avere ping più bassi.

Ho provato adesso una Custom con i Bot, il mio ping è salito da circa 50 a circa 62-63 (ha senso, dato che l'Italia è di poco più vicina alla Germania che all'Olanda), però è molto più stabile e non manifesta piccoli "sbalzi" come succedeva prima.

Ovviamente ha senso che la Riot non abbia detto nulla, magari stanno testando la stabilità  del server e poi appena capiscono che è tutto a posto diranno "Ehi, abbiamo trasferito il server ad Amsterdam btw".

Vedremo come si evolve la situazione.

 

 

io laggo in maniera allucinante, di solito avevo il ping intorno 130, se andava tutto bene potevo scendere a 100 se invece andava tutto male salivo a 150-160. oggi invece è a 150 con i sbalzi fino a 300. non posso giocare  :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il loro team si feeda, il tuo no. E poi le torri sono più utili di te lol

Btw, e quando tu e il tuo adc fate una quadra nella loro base da soli...

DEAL WITH US

posso feedarsi quanto vogliono, ma se sono costretti a stare in lane perché se nò perdono 3 torri non è molto utile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...