Dea Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 EUW down da 24 ore esatte Edit: E torna up un minuto dopo, wooo. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Oddio gente, mi è successa una cosa strana. In pratica l'altro ieri ho fatto una ranked con Zac e l'ho vinta, ma ora nella match history e nemmeno su lolking c'è, nemmeno i punti in più. Cos'è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Oddio gente, mi è successa una cosa strana. In pratica l'altro ieri ho fatto una ranked con Zac e l'ho vinta, ma ora nella match history e nemmeno su lolking c'è, nemmeno i punti in più. Cos'è successo? a me ci mancano tipo 10 partite in match history, la riot dice che è normale. credo che li aggiungono dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 a me ci mancano tipo 10 partite in match history, la riot dice che è normale. credo che li aggiungono dopo Ah, menomale, e ora che me ne accorgo sono almeno 5-6 le partite che mancano lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Hm, leggevo sui forum di LoL che durante la platform restart di ieri, Riot potrebbe aver ultimato il trasferimento dal server di Francoforte al nuovo server di Amsterdam. Sul forum ci sono alcuni utenti che vivono vicino Amsterdam (o comunque in altri paesi geograficamente più vicini all'Olanda) che hanno detto di avere ping più bassi.Ho provato adesso una Custom con i Bot, il mio ping è salito da circa 50 a circa 62-63 (ha senso, dato che l'Italia è di poco più vicina alla Germania che all'Olanda), però è molto più stabile e non manifesta piccoli "sbalzi" come succedeva prima.Ovviamente ha senso che la Riot non abbia detto nulla, magari stanno testando la stabilità del server e poi appena capiscono che è tutto a posto diranno "Ehi, abbiamo trasferito il server ad Amsterdam btw".Vedremo come si evolve la situazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Hm, leggevo sui forum di LoL che durante la platform restart di ieri, Riot potrebbe aver ultimato il trasferimento dal server di Francoforte al nuovo server di Amsterdam. Sul forum ci sono alcuni utenti che vivono vicino Amsterdam (o comunque in altri paesi geograficamente più vicini all'Olanda) che hanno detto di avere ping più bassi. Ho provato adesso una Custom con i Bot, il mio ping è salito da circa 50 a circa 62-63 (ha senso, dato che l'Italia è di poco più vicina alla Germania che all'Olanda), però è molto più stabile e non manifesta piccoli "sbalzi" come succedeva prima. Ovviamente ha senso che la Riot non abbia detto nulla, magari stanno testando la stabilità del server e poi appena capiscono che è tutto a posto diranno "Ehi, abbiamo trasferito il server ad Amsterdam btw". Vedremo come si evolve la situazione. io laggo in maniera allucinante, di solito avevo il ping intorno 130, se andava tutto bene potevo scendere a 100 se invece andava tutto male salivo a 150-160. oggi invece è a 150 con i sbalzi fino a 300. non posso giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 60 fisso.wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 39 fisso (prima avevo 37 fisso, quindi per me non è cambiato nulla ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 39 fisso (prima avevo 37 fisso, quindi per me non è cambiato nulla ) 37 ping? Cos'è?la connessione della NASA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 A me LoL non va ancora ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 37 ping? Cos'è?la connessione della NASA? Bhu, può darsi °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 40-60 ping fissiSo op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 A me sorge un dubbio, ma dove si trovano esattamente tutti i server di LoL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 io vado a 50 ping fissi,sono i miei fps che fanno schifo... A me sorge un dubbio, ma dove si trovano esattamente tutti i server di LoL?hanno da poco scoperto l'ubicazione di uno dei server della RITO vicino qua,dovrebbe essere questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 io vado a 50 ping fissi,sono i miei fps che fanno schifo... hanno da poco scoperto l'ubicazione di uno dei server della RITO vicino qua,dovrebbe essere questo ._.' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 A me sorge un dubbio, ma dove si trovano esattamente tutti i server di LoL? Amsterdam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Amsterdam tutti ad Amsterdam?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 io quando giocavo ero sempre sui 30 fissi,non saliva nemmeno di 1,al massimo salivo mentre avevo problemi col modem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 tutti ad Amsterdam?! i server europei si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 allora da Est e Ovest Europa non fa differenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 allora da Est e Ovest Europa non fa differenza? intendo quelli euw (y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Dai, se questo sarà il server che ci terrà in piedi potremo solo gioire, Luxor non feederà e non avremo un ping superiore al 200. luxor feederebbe anche se giocasse collegato in lan ai server Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 luxor feederebbe anche se giocasse collegato in lan ai server feedare != da non vincere. io respawno, le torri no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 feedare != da non vincere.io respawno, le torri noIl loro team si feeda, il tuo no. E poi le torri sono più utili di te lolBtw, e quando tu e il tuo adc fate una quadra nella loro base da soli...DEAL WITH US Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Il loro team si feeda, il tuo no. E poi le torri sono più utili di te lolBtw, e quando tu e il tuo adc fate una quadra nella loro base da soli...DEAL WITH USposso feedarsi quanto vogliono, ma se sono costretti a stare in lane perché se nò perdono 3 torri non è molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.