Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

-flame mode on- Ä— meglio dota2 :troll: -flame mode off-

però davvero. .. a me piace dipiu dota2 perche qui quasi tutti gli eroicli paghi su dota sono tutti gratis

Ma il vantaggio di comprarsi i champ in lol è che hai solo quelli che ti sei comprato quindi quelli che hai imparato meglio a giocare, mentre se ricordo bene in dota sono più o meno casuali quelli che puoi scegliere di volta in volta.

Inviato

Ma il vantaggio di comprarsi i champ in lol è che hai solo quelli che ti sei comprato quindi quelli che hai imparato meglio a giocare, mentre se ricordo bene in dota sono più o meno casuali quelli che puoi scegliere di volta in volta.

puoi giocare quello che vuoi giocare.
Inviato

Sto ancora aspettando che deletino quel cancer champ comunemente chiamato LeBlanc. Non ha alcun senso, il kit è qualcosa di sgravo a livelli assurdi ed il fatto che ANCORA non abbia ricevuto nerf denota quanto la riot in termini di balancing ne capisca quanto i bambini delle pubblicità  chicco.

Inviato

Sto ancora aspettando che deletino quel cancer champ comunemente chiamato LeBlanc. Non ha alcun senso, il kit è qualcosa di sgravo a livelli assurdi ed il fatto che ANCORA non abbia ricevuto nerf denota quanto la riot in termini di balancing ne capisca quanto i bambini delle pubblicità  chicco.

no ma perché deletarla

io la trasformerei nell'esclusivo poro della 5v5

Inviato

guardate che lb sul pbe ha ricevuto il nerf alla q che ora non silencia più. E questo è solo l'inizio

Inviato

+1ners

cmq non ho mai capito perché avete tutta sta paura di LeBlanc, che cribbio è in grado di fare?

Inviato

+1ners

cmq non ho mai capito perché avete tutta sta paura di LeBlanc, che cribbio è in grado di fare?

Oneshottare tipo chiunque.

A partire dal livello 2.

Inviato

+1ners

io non ho paura, a me piace giocarci con e contro perciò non voglio la distruggano

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...