Harry iL MaGo Oz Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Gotta Buy'em All[media]http://youtu.be/SgNhUt53mdk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 http://www.twitch.tv/RiotGamesITtutti qui per lo streaming della nuova landa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 lascio la league. #lolmerdabb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 lascio la league. #lolmerda bb. addirittura insultarlo, e che è successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 lascio la league. #lolmerda bb. Wut? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Wut? Se volete spiegazioni / commentare andate nel profilo di Lilon e guardate gli stati.... #lastpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sun. Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Sto ancora aspettando che deletino quel cancer champ comunemente chiamato LeBlanc. Non ha alcun senso, il kit è qualcosa di sgravo a livelli assurdi ed il fatto che ANCORA non abbia ricevuto nerf denota quanto la riot in termini di balancing ne capisca quanto i bambini delle pubblicità chicco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Sto ancora aspettando che deletino quel cancer champ comunemente chiamato LeBlanc. Non ha alcun senso, il kit è qualcosa di sgravo a livelli assurdi ed il fatto che ANCORA non abbia ricevuto nerf denota quanto la riot in termini di balancing ne capisca quanto i bambini delle pubblicità chicco. no ma perché deletarla io la trasformerei nell'esclusivo poro della 5v5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 guardate che lb sul pbe ha ricevuto il nerf alla q che ora non silencia più. E questo è solo l'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 #leblancdi*censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 e se invece lb fosse il nuovo baron? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 +1nerscmq non ho mai capito perché avete tutta sta paura di LeBlanc, che cribbio è in grado di fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 +1ners cmq non ho mai capito perché avete tutta sta paura di LeBlanc, che cribbio è in grado di fare? Oneshottare tipo chiunque. A partire dal livello 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 +1ners cmq non ho mai capito perché avete tutta sta paura di LeBlanc, che cribbio è in grado di fare? io non ho paura, a me piace giocarci con e contro perciò non voglio la distruggano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 harry ma non hai nulla da fare? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 harry ma non hai nulla da fare? xD esatto! dove sei stato tutto questo tempo? iniziavo a preoccuparmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 TUTTI STI SPOILER MI FANNO CRASHARE IL TELEFONO OGNI VOLTAPerfavore toglili fgggg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 get a life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 up per harry lo scemo di oz -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Uppo solo per dire che IL MOSTRO DI QUARZO fa swag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 ho sono, sono stufo di lol, vado a dormireci si sente domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Nasus è un champion rotto, ricordate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 abbasso nasus campione broken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 abbasso nasus campione broken [03:37:56] <~Ted> si dice[03:37:57] <~Ted> rotto.[03:37:59] <~Ted> non rboken[03:37:59] <~Ted> o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Non capisco,lol non và più :cse inizio una partita,mi si blocca,se provo a ricnonettermi,mi disconette da solo,è da due giorni che il mio pc và lento,manco un video su youtube posso vedermi consigli?Edit:Grazie harry per avermi fatto rallentare ulteriormente il pc con i tuo dannatissimi spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.