Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato
  On 23/06/2014 at 20:31, Lenisgonnastealtheworld ha scritto:

io direi che è facile parlare di yasuo op a destra e a manca quando è uno dei champ dallo skillcap più alto della midlane

Lol prima che il mio pc e' morto avevo appena preso Yasuo e l'ho provato, basta vedere i miei score per capire come faccio pena. Per fortuna ho una buona scusa ping a 150 ^_^ spero che ora con fibra non faro' piu pena XD

PS: tronton sto proprio guardando Sherlock, devo amettere lo adoro *.*

PSS: http://euw.leagueoflegends.com/it/news/store/sales/campioni-e-aspetti-saldo-2406-2706

SHYVANA INSTABAY!!!!

Inviato
  On 23/06/2014 at 20:31, Lenisgonnastealtheworld ha scritto:

io direi che è facile parlare di yasuo op a destra e a manca quando è uno dei champ dallo skillcap più alto della midlane

still opshit
Inviato
  On 23/06/2014 at 20:43, Harry iL MaGo Oz ha scritto:

Lol prima che il mio pc e' morto avevo appena preso Yasuo e l'ho provato, basta vedere i miei score per capire come faccio pena. Per fortuna ho una buona scusa ping a 150 ^_^ spero che ora con fibra non faro' piu pena XD

PS: tronton sto proprio guardando Sherlock, devo amettere lo adoro *.*

PSS: http://euw.leagueoflegends.com/it/news/store/sales/campioni-e-aspetti-saldo-2406-2706

SHYVANA INSTABAY!!!!

no ma mi sono rotto un pelo le scatole di leggere champ come yasuo definiti ritardati ecc. e poi la gente li prende in mano e ci fa cagare perché sono champion ad alto skillcap.

imparate a giocarci contro piuttosto.

Inviato
  On 23/06/2014 at 21:19, Lenisgonnastealtheworld ha scritto:

no ma mi sono rotto un pelo le scatole di leggere champ come yasuo definiti ritardati ecc. e poi la gente li prende in mano e ci fa cagare perché sono champion ad alto skillcap.

imparate a giocarci contro piuttosto.

Preferisco imparare a giocarlo piu tosto che imparare agiocarci contro, con Zed e Draven sono quasi riuscito *_* mi resta solo un po' di allenamento. Prossimi sono Yasuo, Syndra ed Orianna, ho gia sblocati tutti tre, adesso devo solo impararli, giocarli e rigiocarli.
Inviato
  On 23/06/2014 at 20:47, Luxor33 ha scritto:

still opshit

Mhhh pure Lee Sin è OP e perfettamente banworth dal Platinum in su, se messo in buone mani.

Yasuo non è diverso essendo skill based, secondo me. Per la serie "Non stiamo parlando di Jax/Kayle" il quale, messi in mano a chiunque fanno macelli con 1 item solo.

Inviato

No, infatti yasuo fa smacelli con 2 item :c

Inviato
  On 25/06/2014 at 08:22, Sun. ha scritto:

No, infatti yasuo fa smacelli con 2 item :c

yasuo se non muori ai primi lvl ha veramente low kill potential in lane fino alla statikk (e anche con la statikk non ha esattamente il midgame più forte), il suo kit permette outplay pesanti questo sì, ma non è che lo metti nelle mani di qualunque ritardato e ci fa i macelli

Inviato
  On 25/06/2014 at 08:10, WPA ha scritto:

Mhhh pure Lee Sin è OP e perfettamente banworth dal Platinum in su, se messo in buone mani.

Yasuo non è diverso essendo skill based, secondo me. Per la serie "Non stiamo parlando di Jax/Kayle" il quale, messi in mano a chiunque fanno macelli con 1 item solo.

jax ha bisogno di 2 item e mezzo in realtà . asd

comunque yasuo è esattamente come syndra, cassio, lee. Se giocato bene è opshit. E io mi riferisco a questo caso

Inviato

Boh è un champion con delle meccaniche stupide, neanche tanto difficili da imparare e con ie+stattick anche se suchi tutta la lane, carry tranquillamente.

Inviato
  On 25/06/2014 at 12:29, Sun. ha scritto:

Boh è un champion con delle meccaniche stupide, neanche tanto difficili da imparare e con ie+stattick anche se suchi tutta la lane, carry tranquillamente.

meh.

se non hai airbone in team giochi praticamente senza ulti

Inviato
  On 25/06/2014 at 12:12, Luxor33 ha scritto:

jax ha bisogno di 2 item e mezzo in realtà . asd

comunque yasuo è esattamente come syndra, cassio, lee. Se giocato bene è opshit. E io mi riferisco a questo caso

Perché cassio, scusa?

Inviato

Io lee lo banno, non perchè è op, ma mi sta sulle palle il suo saltellare per la mappa :C

Inviato
  On 25/06/2014 at 17:19, Landon ha scritto:

Io lee lo banno, non perchè è op, ma mi sta sulle palle il suo saltellare per la mappa :C

Qualcuno ha detto saltellare per la mappa? :3

Teemo_CottontailLoading.jpg

Inviato
  On 25/06/2014 at 17:29, WPA ha scritto:

Qualcuno ha detto saltellare per la mappa? :3

Teemo_CottontailLoading.jpg

Non in quel senso :C

Teemo astronaut saltella meglio btw

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...