Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

no ma mi sono rotto un pelo le scatole di leggere champ come yasuo definiti ritardati ecc. e poi la gente li prende in mano e ci fa cagare perché sono champion ad alto skillcap.

imparate a giocarci contro piuttosto.

Preferisco imparare a giocarlo piu tosto che imparare agiocarci contro, con Zed e Draven sono quasi riuscito *_* mi resta solo un po' di allenamento. Prossimi sono Yasuo, Syndra ed Orianna, ho gia sblocati tutti tre, adesso devo solo impararli, giocarli e rigiocarli.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

still opshit

Mhhh pure Lee Sin è OP e perfettamente banworth dal Platinum in su, se messo in buone mani.

Yasuo non è diverso essendo skill based, secondo me. Per la serie "Non stiamo parlando di Jax/Kayle" il quale, messi in mano a chiunque fanno macelli con 1 item solo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, infatti yasuo fa smacelli con 2 item :c

yasuo se non muori ai primi lvl ha veramente low kill potential in lane fino alla statikk (e anche con la statikk non ha esattamente il midgame più forte), il suo kit permette outplay pesanti questo sì, ma non è che lo metti nelle mani di qualunque ritardato e ci fa i macelli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mhhh pure Lee Sin è OP e perfettamente banworth dal Platinum in su, se messo in buone mani.

Yasuo non è diverso essendo skill based, secondo me. Per la serie "Non stiamo parlando di Jax/Kayle" il quale, messi in mano a chiunque fanno macelli con 1 item solo.

jax ha bisogno di 2 item e mezzo in realtà . asd

comunque yasuo è esattamente come syndra, cassio, lee. Se giocato bene è opshit. E io mi riferisco a questo caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh è un champion con delle meccaniche stupide, neanche tanto difficili da imparare e con ie+stattick anche se suchi tutta la lane, carry tranquillamente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh è un champion con delle meccaniche stupide, neanche tanto difficili da imparare e con ie+stattick anche se suchi tutta la lane, carry tranquillamente.

meh.

se non hai airbone in team giochi praticamente senza ulti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

jax ha bisogno di 2 item e mezzo in realtà . asd

comunque yasuo è esattamente come syndra, cassio, lee. Se giocato bene è opshit. E io mi riferisco a questo caso

 

Perché cassio, scusa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cassio a differenza di jax/yasuo/kayle è un champ che DEVI saper usare bene, altimenti non combini un *censura*. Tenendo anche conto che 1) non hai escape 2) la tua ulti può potenzialmente vincere un tf oppure può potenzialmente essere buttata a *censura*, con le dovute conseguenze. A causa di questo e del suo elevato skill cap, non è giocata mai ( ne avrò viste tipo 3 negli ultimi 3 mesi, se non di meno).


Poi, visto che nessuno sa giocarci contro perchè non si vede mai, quando ne capita una brava fa sfacelli, perchè nessuno sa counterarla e giocarci propriamente contro.


 


Poi vabè, se giochi LoL, giochi in team con altre 4 persone, se in champ select c'è un minimo di coordinazione, basta uno knock up ad area, aka malphite nami wukong, ma anche thresh e j4, per avere la combo pronta lì. Sempre non volendo considerare che hai uno knock up tu stesso, che ha anche un hitbox abbastanza grande. Ciò che rende op yasuo è che ci hanno buttato sopra: scudo assurdo lategame (che si ricarica automaticamente quando ulti), ulti con armor pen (bonus) e danni AoE, spell che procca critici ed on hit spammabile, necessità  ZERO, e ripeto ZERO, di buildare cdr visto che hai cd ignoranti su 3 spells su 4 (la ulti scala bene con il cd) e la W è semplicemente una delle spell più forti del gioco, capace di annullare il danno di vari nemici, TOTALMENTE (vedi burst di un apc, vedi AA di un adc). Tutto questo condito da una mobility decente se saputa usare e da un raddoppio dei critici, che non dovrei manco spiegare perchè è op come cosa. Se avessero dato soltanto alcune di queste cose, rendendo le debolezze più marcate, ci potrebbe anche stare, ma tutto questo ammasso di roba su un unico champ è unhealhty a livelli abominevoli.


My 2 cents


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè IN OGNI GAME c'è sempre un idiota con 300 game che continua a flammare tutto  il team : '' STOP FOCUS TANK!!!11111'' Adesso, tizio random a cui spero fonda il pc, mi spieghi come diamine un adc può  focussare i carry se una shyvana gli salta in faccia?E, nella stessa situazione, sempre secondo te, una janna o una soraka che diamine dovrebbe fare, ignorare l' adc e buttarsi sui carry con i suoi op gap closer?! Oggi ho toccato il fondo, ne ho trovato uno che continuava a flammarci in aram perchè dovevamo harassare SOLO i carry guidando magicamente i nostri skilshot con il potere dei poro- snax. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè IN OGNI GAME c'è sempre un idiota con 300 game che continua a flammare tutto il team : '' STOP FOCUS TANK!!!11111'' Adesso, tizio random a cui spero fonda il pc, mi spieghi come diamine un adc può focussare i carry se una shyvana gli salta in faccia?E, nella stessa situazione, sempre secondo te, una janna o una soraka che diamine dovrebbe fare, ignorare l' adc e buttarsi sui carry con i suoi op gap closer?! Oggi ho toccato il fondo, ne ho trovato uno che continuava a flammarci in aram perchè dovevamo harassare SOLO i carry guidando magicamente i nostri skilshot con il potere dei poro- snax.

Lol, e' uno dei motivi perche ho smesso di fare adc e mi sono messo giocare i bruiser. Nessuno piu mi rompe perche non focusso tristana con il doppio del mio range. Adesso con Shyvana, Jax, Irelia e Renekton (Aatrox ancora da prendere) arrivo in faccia ai carry e li shotto, legendo nella chat gg wp :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè IN OGNI GAME c'è sempre un idiota con 300 game che continua a flammare tutto  il team : '' STOP FOCUS TANK!!!11111'' Adesso, tizio random a cui spero fonda il pc, mi spieghi come diamine un adc può  focussare i carry se una shyvana gli salta in faccia?E, nella stessa situazione, sempre secondo te, una janna o una soraka che diamine dovrebbe fare, ignorare l' adc e buttarsi sui carry con i suoi op gap closer?! Oggi ho toccato il fondo, ne ho trovato uno che continuava a flammarci in aram perchè dovevamo harassare SOLO i carry guidando magicamente i nostri skilshot con il potere dei poro- snax. 

10403508_693927167310465_240553892130365

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...