Ken Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Doom Morgana ha una doppia Q circolare, gg rito, sai sempre come rendere op le cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 su inforge c'è una guida per inserire la nuova landa in game, anche se non è completa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Un Garen che ti spaventa uscendo dal cespuglio. intendi così: >https://www.youtube.com/watch?v=6RhfkcSfu4Q&list=UU95HhVrDqnFNFsJDT0Jn6-g XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 su inforge c'è una guida per inserire la nuova landa in game, anche se non è completa Link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 hai qualche stream? Terenas lo stava facendo un'oretta fa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=p-G6b8YOHYo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Link? http://www.inforge.net/community/league-of-legends-guide-e-manuali/401064-giocare-con-la-nuova-summoner-rift.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 http://www.inforge.net/community/league-of-legends-guide-e-manuali/401064-giocare-con-la-nuova-summoner-rift.html Grazie :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sun. Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 CW spettacolari, una lezione a tutti i team in generale, mi ricordano tanto i gambit nella s2. 11/10 strategia perfetta, una ventata d'aria fresca tra tutte queste solite tattiche monotone. Davvero basito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 CW spettacolari, una lezione a tutti i team in generale, mi ricordano tanto i gambit nella s2. 11/10 strategia perfetta, una ventata d'aria fresca tra tutte queste solite tattiche monotone. Davvero basito poi il secondo game han giocato no schifo e sono stati arati concordo però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sun. Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Beh lo so, però dai il primo è stato davvero stupendo! e sopratutto divertente C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Buff enormi in arrivo sul pbeAlistarPulverize ( Q ) mana cost reduced to 65/70/75/80/85 from 70/80/90/100/110Headbutt ( W ) mana cost reduced to 65/70/75/80/85 from 70/80/90/100/110Unbreakable Will (R ) damage reduction reduction increased to 70% at all ranks from 50/60/70%Essence ReaverTotal Cost increased to 3400g from 2650gNow Builds from BF sword + Vamp ScepterAttack damage increased to 80 from 60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Se la nuova muramana passa Irelia torna ad essere broken :') Muramana[[ Looks like the tool tip hasn't been updated to reflect the new passive but the new passive is functional ( hit the hot key to activate it . The item is also bugged causing it to instant transform ]]Attack damage increased to 25 from 20New Passive: Gains 7 to 60 bonus true damage ( on hit and on single-target physical damage spells) and 0 to 30% attack speed based on stacks of Azure.0 azure: +7 true damage, +0% attack speed1 azure: +15 true damage, +10% attack speed2 azure: +30 true damage, +20% attack speed3 azure: +60 true damage, +30% attack speedNew Unique Active ( 150 mana ) : Gain Azure for 9 seconds, during which up to 2 additional activations may occur ( 20 second cool down ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Se la nuova muramana passa Irelia torna ad essere broken :') Sarebbero 450 mana da spendere per tutte quelle stats. Aggiungiamoci la w lfuckingmao. meh, irelia non può loaddare cosi fast la muramana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Come si prendono le stack di azure? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Come si prendono le stack di azure? ò.ò New Unique Active ( 150 mana ) : Gain Azure for 9 seconds, during which up to 2 additional activations may occur ( 20 second cool down ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Come si prendono le stack di azure? ò.ò Con l'attiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Omg, non l'avevo notato lol. TOO MUCH MANA FOR ME. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 meh, irelia non può loaddare cosi fast la muramana e invece si loadderà in qualche maniera yy cioè 135 true dmg :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ma adesso su riven si fa infinity+yomuu? è buono? non giocavo da un po' e son rimasto indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ma adesso su riven si fa infinity+yomuu? è buono? non giocavo da un po' e son rimasto indietro non ho visto molte riven dal nerf ma non mi pare proprio si sia cominciato a fare infinity youmuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 non ho visto molte riven dal nerf ma non mi pare proprio si sia cominciato a fare infinity youmuu io ne ho viste in un paio di partite ed hanno buildato quegli items lì, poi boh dici che si fa ancora la bt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 ma fai hydra o.onon ha più senso buildare bt quando ti dà lo stesso ad lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 ma io ho sempre preso l'hydra insieme alla bt con riven, ma ora che cosa prendo al posto di quella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 what about non fare doppio ls item a meno che non sei strafeedato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.