Hiyori Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Signori, rushate i boots mpen con homeguard finchè potete.C'è un bug che dà 30mpen con gli homeguard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 disabilitati, c'è scritto nelle info in alto a sx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Lascio la league il mio pc sta laggando sempre di più,non voglio che imploda per un semplice gioco,quindi ci rivediamo al prossimo pc.bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Eliminate dal gioco Lucian... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Lucian pg più bilanciato del mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Lb col silence è più bilanciata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Perché mi ritrovo i ritardati in ranked, perché... à§_ৠelo hell sees Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Nope,cerca jokerthegigant,mio smurf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Perché mi ritrovo i ritardati in ranked, perché... à§_ৠPerché giochi supp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Perché giochi supp. perchè giochi ranked* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 chissà come mai a bronzo tutti si chiedono "perché hanno i ritardati in team"...chissà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 chissà ............... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Brutto destino. avete mai provato a pensare ai vostri errori invece che a quelli degli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 avete mai provato a pensare ai vostri errori invece che a quelli degli altri? 2hard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 ma è normale trovarsi i gold nelle classificazioni? :s edit: arati ammerda, fk yeah 7 win 0 lose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 ma è normale trovarsi i gold nelle classificazioni? :s edit: arati ammerda, fk yeah 7 win 0 lose Ovvio. Dato che stai 7/0 il tuo mmr è abbastanza alto, quindi è normale trovare gold. Se riesci a fare 10/10 dovresti essere >g5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Io cerco di farlo, infatti so che comunque qualche errore lo faccio, però... se non riesci ad uscire dal bronzo allora fidati, fai più di qualche errore o dal silver basso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ovvio. Dato che stai 7/0 il tuo mmr è abbastanza alto, quindi è normale trovare gold. Se riesci a fare 10/10 dovresti essere >g5. ho letto sul forum di lol che se si fanno ranked per la prima volta non ci si puo' piazzare sopra il silver, anche se si vincono tutti i game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 ho letto sul forum di lol che se si fanno ranked per la prima volta non ci si puo' piazzare sopra il silver, anche se si vincono tutti i game Un mio amico si è piazzato g5 vincendone 9/10 in season 3 :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 TF JUNGLER SIGNORI, E LENIS MI FLAMMAVA SU TSil backdoor è stato epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Io sono stato piazzato in Silver V vincendo 4 game su 10. O_O Beh, LoL è un gioco di squadra, quindi se hai 4 compagni che giocano bene puoi fare anche un bel po' di errori ma le probabilità di vittoria restano alte. Se invece non si commette nessun errore ma i compagni giocano male non si può fare più di tanto. ehssì, infatti tutta la gente ad elo alti che non ha avuto problemi a salire ha avuto solo botte di *censura* e ha trovato tutti i team forti dai su, guardatevi un po' intorno, questa linea di ragionamento non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 è cambiata e pamp mi aveva anche detto quella nuova ma non la ricordo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 TF JUNGLER SIGNORI, E LENIS MI FLAMMAVA SU TS il backdoor è stato epico BEH SE TU SMETTESSI DI FARMARE LA MIA LANE FORSE IO NON TI FLAMMEREI -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 ho letto sul forum di lol che se si fanno ranked per la prima volta non ci si puo' piazzare sopra il silver, anche se si vincono tutti i gamedipende tutto dai tuoi compagni e dagli avversari se fai qualificazioni a inizio season il massimo è silver2/1. a meta season il massimo è gold5/4 a fine gold4/3 all'incirca Io sono stato piazzato in Silver V vincendo 4 game su 10. O_O Beh, LoL è un gioco di squadra, quindi se hai 4 compagni che giocano bene puoi fare anche un bel po' di errori ma le probabilità di vittoria restano alte. Se invece non si commette nessun errore ma i compagni giocano male non si può fare più di tanto.se tu non fai errori abbiamo il seguente schema: 4 idioti + te vs 5 idioti chi pensi faccia piu errori? evidentemente qualche errore lo fai, vuoi di meccaniche o di decision making Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 BEH SE TUSMETTESSIDI FARMARELA MIALANEFORSEIONON TI FLAMMEREI-.-TU MI HAI FLAMMATO INCHAMPION SELECTBrutto nabbo di un lenis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.