Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

http://euw.lolesports.com/eu-lcs/2014/split2/matches/week-11/gambit-gaming-vs-millenium

Insomma ve l'avevo detto :D

Mi sono solo sbagliato sul fatto che Diamond e' coreano lol

ah il fatto che diamond ci faccia un buon game (e suki in altri con kha tl;dr) rende KHA ZIX FORTE!!!

scusami hai ragione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah il fatto che diamond ci faccia un buon game (e suki in altri con kha tl;dr) rende KHA ZIX FORTE!!!

scusami hai ragione.

PARLIAMOCI CHIARO, IO E TE

se il lenis fa un match con ap zed e fa un buon game( cosa ormai troppo scontata) VUOL DIRE CHE AP ZED VA NERFATO

Oppure che lenis è troppo godtier

il gp incazzato dietro =°DDD

Sì ok, gp è la cosa che salta subito all'occhio... Non qualcosa di più grosso, nono, hai ragione te, si nota solo quello
Link al commento
Condividi su altre piattaforme


Insomma ve l'avevo detto :D
Mi sono solo sbagliato sul fatto che Diamond e' coreano lol
leggi quello che avevo scritto io sul nuovo kha zix
ora ridi.

ah il fatto che diamond ci faccia un buon game (e suki in altri con kha tl;dr) rende KHA ZIX FORTE!!!

scusami hai ragione.

pampy plz

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah il fatto che diamond ci faccia un buon game (e suki in altri con kha tl;dr) rende KHA ZIX FORTE!!!

scusami hai ragione.

Diamond ha fatto 3 game e solo in uno andato male, e' solo perche alliance aveva mapcontrol totale e povero diamond non e' riuscito a sfruttare il 2/0

O forse abbimo diverso concetto di R.I.P, perche mi sembra che per te R.I.P vuol dire un champ bilanciato. Invece per non essere R.I.P deve essere OP e permanban.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diamond ha fatto 3 game e solo in uno andato male, e' solo perche alliance aveva mapcontrol totale e povero diamond non e' riuscito a sfruttare il 2/0

O forse abbimo diverso concetto di R.I.P, perche mi sembra che per te R.I.P vuol dire un champ bilanciato. Invece per non essere R.I.P deve essere OP e permanban.

j4 è bilanciato

kha zix è stato overnerfato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stessa cosa dicevano di Irelia, e guarda un po' overnerf non le impedisce di essere overpiccata XD

scusa un attimo harry, da quando kha zix è stato overpickato?

ha +- 0% ban rate ed è stato pickato in sì e no 5 game in tutta la split sia tra na che tra eu

questo lo chiami un champ forte/bilanciato? kk

 

se vuoi chiamare i dati dagli lcs in causa parliamoci chiaro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa un attimo harry, da quando kha zix è stato overpickato?

ha +- 0% ban rate ed è stato pickato in sì e no 5 game in tutta la split sia tra na che tra eu

questo lo chiami un champ forte/bilanciato? kk

se vuoi chiamare i dati dagli lcs in causa parliamoci chiaro :)

Non intendevo che Kha sia overpiccato, ma che lo sara. E poi non mi veniva in mente la parola viable ed ho usato la parola overpickato dando un senso sbagliato alla mia frase (vi prego perdonate un povero extracomunitario)

Quello che cerco di dire e che Kha e' ancora viabile. E non e' per ninte RIP. Non e' piu come prima pero decisamente non e' RIP.

E quando parlavo di overpivk di irelia non mi riferivo agli LCS, lo dico solo per essere piu chiaro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non intendevo che Kha sia overpiccato, ma che lo sara. E poi non mi veniva in mente la parola viable ed ho usato la parola overpucato dando un senso sbagliato alla mia frase (vi prego perdonate un povero extracomunitario)

Quello che cerco di dire e che Kha e' ancora viabile. E non e' per ninte RIP. Non e' piu come prima pero decisamente non e' RIP.

kha non tornerà  mai ad essere un top pick com'è ora, nemmeno se diamond lo picka 3 volte (wow!!)  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi divertite con poco, perché giocate a LoL allora? O_O

(ODDIO, NON SO QUALE SIA IL DIVERTIMENTO ALLE GOD TIER TOO OP I'M GOD YOU SUCK)

lol wut?

 

cmq sia, risolvete le cose da uomini: 1v1 in aram

100cs/primo sangue/1 torre

 

le god tier si fanno carryare con zilean mid lalal

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno ha novità  per le icon-skin del Cerca Squadra? (mi pare le abbiano rivelate un paio di patch fa)

 

La riot ha fatto un post dove spiegava che in EUW (non l'avrei mai detto) c'è stato un problema con le icon e per il momento non verranno distribuite. Hanno anche detto che però il conto dei game è gia iniziato e quando il problema si risolverà  basterà  fare solo un game per l'icon (ovviamente a chi ne ha gia fatti 5 ora)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...