Roxas Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 http://euw.lolesports.com/eu-lcs/2014/split2/matches/week-11/gambit-gaming-vs-milleniumInsomma ve l'avevo detto Mi sono solo sbagliato sul fatto che Diamond e' coreano lolè diamond lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 http://euw.lolesports.com/eu-lcs/2014/split2/matches/week-11/gambit-gaming-vs-milleniumInsomma ve l'avevo detto Mi sono solo sbagliato sul fatto che Diamond e' coreano lolah il fatto che diamond ci faccia un buon game (e suki in altri con kha tl;dr) rende KHA ZIX FORTE!!!scusami hai ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 ah il fatto che diamond ci faccia un buon game (e suki in altri con kha tl;dr) rende KHA ZIX FORTE!!!scusami hai ragione.PARLIAMOCI CHIARO, IO E TEse il lenis fa un match con ap zed e fa un buon game( cosa ormai troppo scontata) VUOL DIRE CHE AP ZED VA NERFATOOppure che lenis è troppo godtieril gp incazzato dietro =°DDDSì ok, gp è la cosa che salta subito all'occhio... Non qualcosa di più grosso, nono, hai ragione te, si nota solo quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 sembra uno di quei gay test "se noti gp sullo sfondo, ho brutte notizie per te" lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 http://euw.lolesports.com/eu-lcs/2014/split2/matches/week-11/gambit-gaming-vs-milleniumInsomma ve l'avevo detto Mi sono solo sbagliato sul fatto che Diamond e' coreano lolleggi quello che avevo scritto io sul nuovo kha zixora ridi.ah il fatto che diamond ci faccia un buon game (e suki in altri con kha tl;dr) rende KHA ZIX FORTE!!!scusami hai ragione.pampy plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Ed ecco cosa dirà fra poco il nostro Droite:Instabuyomg è bellissimami sto fappandoFanc. il Lucca comix , questo è instabuyTime to fap. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 ah il fatto che diamond ci faccia un buon game (e suki in altri con kha tl;dr) rende KHA ZIX FORTE!!!scusami hai ragione.Diamond ha fatto 3 game e solo in uno andato male, e' solo perche alliance aveva mapcontrol totale e povero diamond non e' riuscito a sfruttare il 2/0O forse abbimo diverso concetto di R.I.P, perche mi sembra che per te R.I.P vuol dire un champ bilanciato. Invece per non essere R.I.P deve essere OP e permanban. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Diamond ha fatto 3 game e solo in uno andato male, e' solo perche alliance aveva mapcontrol totale e povero diamond non e' riuscito a sfruttare il 2/0O forse abbimo diverso concetto di R.I.P, perche mi sembra che per te R.I.P vuol dire un champ bilanciato. Invece per non essere R.I.P deve essere OP e permanban.j4 è bilanciatokha zix è stato overnerfato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 j4 è bilanciatokha zix è stato overnerfato.Stessa cosa dicevano di Irelia, e guarda un po' overnerf non le impedisce di essere overpiccata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Stessa cosa dicevano di Irelia, e guarda un po' overnerf non le impedisce di essere overpiccata XD Sinceramente in competitive vedo più Gragas che Irelia lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Stessa cosa dicevano di Irelia, e guarda un po' overnerf non le impedisce di essere overpiccata XD scusa un attimo harry, da quando kha zix è stato overpickato? ha +- 0% ban rate ed è stato pickato in sì e no 5 game in tutta la split sia tra na che tra eu questo lo chiami un champ forte/bilanciato? kk se vuoi chiamare i dati dagli lcs in causa parliamoci chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Sinceramente in competitive vedo più Gragas che Irelia lol. Semplicemente perchè gragas lo si può pickare in più situazioni rispetto ad irelia.. è un po più versatile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 scusa un attimo harry, da quando kha zix è stato overpickato?ha +- 0% ban rate ed è stato pickato in sì e no 5 game in tutta la split sia tra na che tra euquesto lo chiami un champ forte/bilanciato? kkse vuoi chiamare i dati dagli lcs in causa parliamoci chiaro Non intendevo che Kha sia overpiccato, ma che lo sara. E poi non mi veniva in mente la parola viable ed ho usato la parola overpickato dando un senso sbagliato alla mia frase (vi prego perdonate un povero extracomunitario)Quello che cerco di dire e che Kha e' ancora viabile. E non e' per ninte RIP. Non e' piu come prima pero decisamente non e' RIP.E quando parlavo di overpivk di irelia non mi riferivo agli LCS, lo dico solo per essere piu chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Non intendevo che Kha sia overpiccato, ma che lo sara. E poi non mi veniva in mente la parola viable ed ho usato la parola overpucato dando un senso sbagliato alla mia frase (vi prego perdonate un povero extracomunitario)Quello che cerco di dire e che Kha e' ancora viabile. E non e' per ninte RIP. Non e' piu come prima pero decisamente non e' RIP.kha non tornerà mai ad essere un top pick com'è ora, nemmeno se diamond lo picka 3 volte (wow!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 kha non tornerà mai ad essere un top pick com'è ora, nemmeno se diamond lo picka 3 volte (wow!!) Lol e' stato bannato, Khaaaaaaa e' OP!!!!!!!Cmq una evelyn cosi non me la aspettavo.PS: smetti di negare che kha e' OP, perche non serve a niente <(° ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 In soloq non sarà mai viable Kha.Forse in ranked team potrebbe fare qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 In soloQ bisogna giocarlo supp e' OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 vabb harry, stai trollando xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 vabb harry, stai trollando xDTs non dirglielo, non l'hanno ancora capito sti galetti di platino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ts non dirglielo, non l'hanno ancora capito sti galetti di platino XD ho smesso di risponderti perché non l'ho capito, ehssì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Vi divertite con poco, perché giocate a LoL allora? O_O(ODDIO, NON SO QUALE SIA IL DIVERTIMENTO ALLE GOD TIER TOO OP I'M GOD YOU SUCK) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Vi divertite con poco, perché giocate a LoL allora? O_O (ODDIO, NON SO QUALE SIA IL DIVERTIMENTO ALLE GOD TIER TOO OP I'M GOD YOU SUCK) lol wut? cmq sia, risolvete le cose da uomini: 1v1 in aram 100cs/primo sangue/1 torre le god tier si fanno carryare con zilean mid lalal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ts non dirglielo, non l'hanno ancora capito sti galetti di platino XD lmao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Qualcuno ha novità per le icon-skin del Cerca Squadra? (mi pare le abbiano rivelate un paio di patch fa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Qualcuno ha novità per le icon-skin del Cerca Squadra? (mi pare le abbiano rivelate un paio di patch fa) La riot ha fatto un post dove spiegava che in EUW (non l'avrei mai detto) c'è stato un problema con le icon e per il momento non verranno distribuite. Hanno anche detto che però il conto dei game è gia iniziato e quando il problema si risolverà basterà fare solo un game per l'icon (ovviamente a chi ne ha gia fatti 5 ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.