Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

In mid sì, ma in top credo sia molto buono. In competitive è top tier da un po' e in generale bulla quasi tutti i melee (tranne forse roba esageratamente op in early come darius o aatrox, ma soprattutto il secondo credo debba giocarsela bene) e i range non particolarmente aggressivi vengono tutti outscalati. In generale credo sia un pick molto safe. 

 

BTW WHO CARES ABOUT THIS,  NUNU IS THE WAY

in competitive bulla solo perché viene messa talmente tanta pressione sulla top che è troppo risky ingaggiarci sopra (non per niente ryze lasciato a sé è stato solokillato da mundo + volte in competitive, e mundo non è il più forte sololaner di sto game js)

 

ryze in sé ha un early veramente pessimo, è TROPPO squishy, puoi pickare qualunque cosa abbia una gapcloser e aprirlo come niente, non è mai stato forte in lane lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono impazzito e in occasione di un particolare evento di cui sarete per sempre all' oscuro ho shoppato una marea di mystery. Mi ero ripromesso che avrei mainato qualunque roba mi sarebbe uscita (che non fosse cancer), e tra le tante cose (una più splendidamente fuori meta dell' altra, cosa per me fantastica) ho beccato nunu- bot.  È UN SEGNO, I CONIGLI MI HANNO MOSTRATO LA VIA. 


Nunu (only top, jungla è troppo in meta) - poppo- lucs- fizzo (penserete che sia in meta, ma  lo spammerò hybrid  bruiser in giungla)- shaco,  miei nuovi main. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stompare una premade yasuo- alistar (gold- platino) non ha prezzo. 


VENDITI QUELLA SPADINA DA FANBOY DEI POWER RANGERS E VAI DAL PARRUCCHIERE, stupido capellone. 


 


edit: buff all' omen sul pbe (shyvana ringrazia), mini nerf a kha e big nerf al capellone (10 ms + 50 hp livello 1, me gusta). 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stompare una premade yasuo- alistar (gold- platino) non ha prezzo. 

VENDITI QUELLA SPADINA DA FANBOY DEI POWER RANGERS E VAI DAL PARRUCCHIERE, stupido capellone. 

 

edit: buff all' omen sul pbe (shyvana ringrazia), mini nerf a kha e big nerf al capellone (10 ms + 50 hp livello 1, me gusta). 

pan te lo dico chiaramente

 

YASUO 

E'

B I L A N C I A T O

 

dacci un taglio con ste lagne nosense

e che cosa vuol dire 'battere yasuo+alistar in premade bla bla'

le wombo combo sono SEMPRE esistite

non è che prima non si facesse orianna+malphite e menate varie

non le ha create yasuo

 

--

 

i nerf sul pbe prego vengano revertati dato che gli hp di base erano già  bassi ma 380 fa piangere srsly, ne ha di più TWITCH lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pan te lo dico chiaramente

 

YASUO 

E'

B I L A N C I A T O

 

dacci un taglio con ste lagne nosense

e che cosa vuol dire 'battere yasuo+alistar in premade bla bla'

le wombo combo sono SEMPRE esistite

non è che prima non si facesse orianna+malphite e menate varie

non le ha create yasuo

 

--

 

i nerf sul pbe prego vengano revertati dato che gli hp di base erano già  bassi ma 380 fa piangere srsly, ne ha di più TWITCH lol

Permabannato anche in challenger, non scherzo, ho appena finito di vedere le statistiche . Inoltre non esiste nessuna combo così idiota , la ulti di orianna non ha un cd così basso, knockuppa per la metà  del tempo, non fa tutti quei danni e non disintegra l' armor della gente  a caso. Ci aggiungo anche che orianna non ti salta addosso al livello 1 completamente random, non si mette a fare 1 vs 1 contro i bruiser  e che comunque yasuo continuerà  a rimanere un buonissimo champ anche dopo questi nerf (anzi, c' è anche la possibilità  che non bastino).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Permabannato anche in challenger, non scherzo, ho appena finito di vedere le statistiche . Inoltre non esiste nessuna combo così idiota , la ulti di orianna non ha un cd così basso, knockuppa per la metà  del tempo, non fa tutti quei danni e non disintegra l' armor della gente  a caso. Ci aggiungo anche che orianna non ti salta addosso al livello 1 completamente random, non si mette a fare 1 vs 1 contro i bruiser  e che comunque yasuo continuerà  a rimanere un buonissimo champ anche dopo questi nerf (anzi, c' è anche la possibilità  che non bastino).

pan vuoi parlare di statistiche?

kassadin quando era op aveva 90% ban ratio agli lcs

yasuo con PICK E BAN messo insieme arriva a 38%. se consideriamo solo i ban, sono 8 ban su 50 game, che è 16% ban ratio. 16.

also, i soloq ban implicano veramente poco. se vogliamo davvero parlare di soloq bans a challenger akali ha dei ban ratio poco inferiori a quelli di yasuo (tipo, 54% vs 40%). vuoi dirmi che akali è op e da nerfare stando a queste statistiche?

portare dati ha senso in un determinato contesto. portare il soloq ban% come motivazione a sostegno di 'x champ è da nerfare' mi pare abbastanza inadeguato tbh

le mie statistiche ti piacciono? :-)

 

contro quali bruiser farebbe 1v1 yasuo? darius? renekton? shyvana? jax? irelia? ti aprono tutti come una cozza a meno che tu non sia veramente grosso o loro siano veramente indietro. a meno che tu non voglia parlarmi dei possenti 1v1 di alistar o maokai, che sono potentissimi duelist (e oltretutto maokai non sono neanche sicuro che perda di tanto, e alistar se ha l'ulti ti spacca)

orianna non ti salta addosso all'1 ma non ha neanche un midgame debole come quello di yasuo passati i primi livelli finché non hai la shiv (e anche la shiv non è una powerspike COSI' grande come pensi te).

edit: e per la cronaca l'ulti di yasuo non diminuisce l'armor in nessun modo. dà  semplicemente armpen a yasuo.

edit2: comunque sull'ulti sono d'accordo, il cd va aumentato di 20 secondi +-, ma that's it

 

dai pan, semplicemente non conosci il champ e fai blind hate. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attualmente in challenger è bannato  circa il 60% delle volte . Significa che in più di metà  dei game viene bannato, e parliamo di gente che gioca insieme a froggen. Il fatto che il vecchio kassadin fosse ancora più stupido non significa che yasuo non meriti un bilanciamento.


L' unico motivo per cui invece akali viene bannata così tanto è che in soloq è più difficile contenerla, ed è comunque un champ che credo debba essere rivisto (non nerfato, semplicemente rivisto). Per il resto sì, una volta chiusi i core yasuo può duellare con i tank - bruiser se riesci a gestire le stack di q ed ad ultarli, e se sei feedato puoi anche costringlerli al recall/ farli flashare/ucciderli. Oltretutto i primi livelli vince tutte le trade in top con jax- shyvana- irelia (dopo un po' in lane viene outscalato , questo sì, però parliamo pur sempre di un carry- asassin) . 


Poi per carità , è un champ difficilissimo , ma ha decisamente un kit ridicolo, ed è talmente op da rendere bene ( non al meglio, semplicemente bene) anche nelle mani di un idiota. Oltretutto rimane una grande minaccia anche se enormemente  sottofarmato- livellato, roba che nessun champ è in grado di fare in maniera così ridicola. La stessa riot ha ammesso che merita un bilanciamento.


In sintesi quindi il nerf ci sarà  in ogni caso, se non nella prossima patch in quella ancora successiva, se vi divertite a vincere facile con stolti aka kha- yasuo- tristana, non lamentatevi se poi  vengono nerfati. Ogni tanto provate a mainare qualcosa che non sia nella top ban list, magari ci sarà  un po' più gusto a vincere. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attualmente in challenger è bannato  circa il 60% delle volte . Significa che in più di metà  dei game viene bannato, e parliamo di gente che gioca insieme a froggen. Il fatto che il vecchio kassadin fosse ancora più stupido non significa che yasuo non meriti un bilanciamento.

L' unico motivo per cui invece akali viene bannata così tanto è che in soloq è più difficile contenerla, ed è comunque un champ che credo debba essere rivisto (non nerfato, semplicemente rivisto). Per il resto sì, una volta chiusi i core yasuo può duellare con i tank - bruiser se riesci a gestire le stack di q ed ad ultarli, e se sei feedato puoi anche costringlerli al recall/ farli flashare/ucciderli. Oltretutto i primi livelli vince tutte le trade in top con jax- shyvana- irelia (dopo un po' in lane viene outscalato , questo sì, però parliamo pur sempre di un carry- asassin) . 

Poi per carità , è un champ difficilissimo , ma ha decisamente un kit ridicolo, ed è talmente op da rendere bene ( non al meglio, semplicemente bene) anche nelle mani di un idiota. Oltretutto rimane una grande minaccia anche se enormemente  sottofarmato- livellato, roba che nessun champ è in grado di fare in maniera così ridicola. La stessa riot ha ammesso che merita un bilanciamento.

In sintesi quindi il nerf ci sarà  in ogni caso, se non nella prossima patch in quella ancora successiva, se vi divertite a vincere facile con stolti aka kha- yasuo- tristana, non lamentatevi se poi  vengono nerfati. Ogni tanto provate a mainare qualcosa che non sia nella top ban list, magari ci sarà  un po' più gusto a vincere. 

ma 1v1 coi bruiser dove? o.o

"L' unico motivo per cui invece akali viene bannata così tanto è che in soloq è più difficile contenerla" potrei dire lo stesso di yasuo °°

e se è indietrissimo NO, non è una grande minaccia

perde l'1v1 pure con l'adc non feedato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per favore, chiude statikk e ie e fa danni osceni. Senza contare l' ulti che fa un male cane anche se giochi support, oltre ad essere un hard cc aoe non riducibile dalla tenacity. E in team premade è persino meno contenibile, perchè la team comp può essere costruita intorno a lui e c' è più comunicazione per landare meglio la ulti (gli ultimi premade alistar- yasuo towerdivavano GRUPPI di gente a schifo).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per favore, chiude statikk e ie e fa danni osceni. Senza contare l' ulti che fa un male cane anche se giochi support, oltre ad essere un hard cc aoe non riducibile dalla tenacity. E in team premade è persino meno contenibile, perchè la team comp può essere costruita intorno a lui e c' è più comunicazione per landare meglio la ulti (gli ultimi premade alistar- yasuo towerdivavano GRUPPI di gente a schifo).

uno yasuo indietrissimo li chiude proprio early statikk+ie eh?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per favore, chiude statikk e ie e fa danni osceni. Senza contare l' ulti che fa un male cane anche se giochi support, oltre ad essere un hard cc aoe non riducibile dalla tenacity. E in team premade è persino meno contenibile, perchè la team comp può essere costruita intorno a lui e c' è più comunicazione per landare meglio la ulti (gli ultimi premade alistar- yasuo towerdivavano GRUPPI di gente a schifo).

capiamoci bene

parli di soloq

o di 5v5

perché sono diverse.

e sai quanto costano ie+statik? no perché se sei indietrissimo e sottofarmato, prima che li chiudi, gli altri han già  4 item

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...