Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

Cioè ma è normale che provo un champ per la prima volta e mi spara contro un tizio che gioca una roba con cui SOLO in ranked c' ha più di 220 games? Tra l' altro ho vinto pure la lane random, babysittato da mid e jungler, ma ovviamente abbiamo perso perchè noi avevamo uno shaco main jungler che non ha gankato NESSUNO (forse pensava di outscalare tutti) e loro avevano una shyvana......

Che si sbrighino a reworkare fiora così posso andare in yolo mode e sbattermene di tutto. 

Inviato

a 43 minuti hai ancora i rank 1 boots troll reported

considerando che quando lasciavo la toplane era solo per tpare bot visto che venivano a rubarmi i cs

i boots uppati non erano così utili

qs

Inviato

Sad

2 secondi

e vincevano

il game 4

Peccato.

Koreans are so strong that they win even if they throw.

Kappa.

Inviato

i c9 sono andati giù con stile

decisamente il miglior western team 

EDIT: I ALMOST FORGOT 

zdxifXZ.png

DAMN SON THAT BURNED

Inviato

Posso dire solo wow di fronte al coraggio dei C9 nell'ultimo game. Avessero avuto 2 secondi in più avrebbero vinto una partita troppo in svantaggio. E' questo ciò che rende i C9 il mio team preferito. xPeke West Flag :D

Inviato

Posso dire solo wow di fronte al coraggio dei C9 nell'ultimo game. Avessero avuto 2 secondi in più avrebbero vinto una partita troppo in svantaggio. E' questo ciò che rende i C9 il mio team preferito. xPeke West Flag :D

Va detto anche che Dade e Deft stavano per throware in una maniera imbarazzante. Entrambi fuori posizione per non si sa quale strano motivo.

Still, i C9 hanno giocato bene.

Inviato

Va detto anche che Dade e Deft stavano per throware in una maniera imbarazzante. Entrambi fuori posizione per non si sa quale strano motivo.

Still, i C9 hanno giocato bene.

Hanno abbassato un attimo la guardia e i C9 ne hanno approfittato, avendo pure la wave di minions pronta e non avendo paura di "sprecare ulti" su un twitch che poteva forse pure salvarsi. Ma il bello dei C9 è che hanno tutto calcolato. Nella terza season ci sono partite di qualificazione loro dove da 1vs25, quindi tipo presi fuori posizione o con teamfight persi, gli dai un piccolo comeback e ti vincono la partita

Inviato

considerando che quando lasciavo la toplane era solo per tpare bot visto che venivano a rubarmi i cs

i boots uppati non erano così utili

qs

Sti nuub che ti rubavano il farm, li dobbiamo reportare......sks..

Inviato

Sti nuub che ti rubavano il farm, li dobbiamo reportare......sks..

beh tecnicamente...mi risulta...che a fine game...un report ti è arrivato...

XD!!

Inviato

Ho appena provato a maxare w (primi tre livelli w- q- e , poi r- w- e- q) su shyvana invece che e  . Ho letteralmente disintegrato un trundle (che in teoria dovrebbe counterarmi hard , se se, push push push gg you can ' t  do nothing) con 2200 vittorie in normal.  QUALCUNO MI INSULTI per non  averlo fatto prima, plz. 

si maxa la w su shyvana infatti......

Inviato

I lupi sono un counter per len.. una volta è pure stato executato con j4.... in ranked..... nella promo a platino....... qs............

Inviato

I lupi sono un counter per len.. una volta è pure stato executato con j4.... in ranked..... nella promo a platino....... qs............

no ma che stai dicendo......................

............mica era la promo..............

Inviato

no ma che stai dicendo......................

............mica era la promo..............

vabbé il game prima.............

..................................pignolo..............

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...