Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Posso dire solo wow di fronte al coraggio dei C9 nell'ultimo game. Avessero avuto 2 secondi in più avrebbero vinto una partita troppo in svantaggio. E' questo ciò che rende i C9 il mio team preferito. xPeke West Flag :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso dire solo wow di fronte al coraggio dei C9 nell'ultimo game. Avessero avuto 2 secondi in più avrebbero vinto una partita troppo in svantaggio. E' questo ciò che rende i C9 il mio team preferito. xPeke West Flag :D

 

Va detto anche che Dade e Deft stavano per throware in una maniera imbarazzante. Entrambi fuori posizione per non si sa quale strano motivo.

Still, i C9 hanno giocato bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va detto anche che Dade e Deft stavano per throware in una maniera imbarazzante. Entrambi fuori posizione per non si sa quale strano motivo.

Still, i C9 hanno giocato bene.

Hanno abbassato un attimo la guardia e i C9 ne hanno approfittato, avendo pure la wave di minions pronta e non avendo paura di "sprecare ulti" su un twitch che poteva forse pure salvarsi. Ma il bello dei C9 è che hanno tutto calcolato. Nella terza season ci sono partite di qualificazione loro dove da 1vs25, quindi tipo presi fuori posizione o con teamfight persi, gli dai un piccolo comeback e ti vincono la partita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

considerando che quando lasciavo la toplane era solo per tpare bot visto che venivano a rubarmi i cs

i boots uppati non erano così utili

qs

Sti nuub che ti rubavano il farm, li dobbiamo reportare......sks..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena provato a maxare w (primi tre livelli w- q- e , poi r- w- e- q) su shyvana invece che e  . Ho letteralmente disintegrato un trundle (che in teoria dovrebbe counterarmi hard , se se, push push push gg you can ' t  do nothing) con 2200 vittorie in normal.  QUALCUNO MI INSULTI per non  averlo fatto prima, plz. 

 

si maxa la w su shyvana infatti......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I lupi sono un counter per len.. una volta è pure stato executato con j4.... in ranked..... nella promo a platino....... qs............

no ma che stai dicendo......................

............mica era la promo..............

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no ma che stai dicendo......................

............mica era la promo..............

 

vabbé il game prima.............

..................................pignolo..............

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...