Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

E poi boh, più gioco con Aatrox più mi diverto a usarlo.

Perché mi piaccia così tanto non lo so nemmeno io, wtf.

perché è bellissimo

troppo

 

cosa farei senza di te pan, i tuoi resoconti sono bellissimi ahah (e cmq i plat non sono COSI' forti eh)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa pensate di questi aggiornamenti alle splash art di tutti i campioni nel sito ufficiale?

Alcuni hanno aggiornamenti in stile negativo, altri hanno una nebbia che li circonda. Un nuovo evento per Halloween? O indizi per un nuovo champion?

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 esempio è len che pur essendo plat *censura* tantissimo

sei un CYBERBULLO

 

 

Cosa pensate di questi aggiornamenti alle splash art di tutti i campioni nel sito ufficiale?

Alcuni hanno aggiornamenti in stile negativo, altri hanno una nebbia che li circonda. Un nuovo evento per Halloween? O indizi per un nuovo champion?

il tipo che predisse la urf e gnar un mese in anticipo dice che si tratta di un nuovo champ, chiamato kalista, un adc che utilizza lance apparentemente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il tipo che predisse la urf e gnar un mese in anticipo dice che si tratta di un nuovo champ, chiamato kalista, un adc che utilizza lance apparentemente.

Ho letto di questo certo Kalista, ma... Lance? Che senso hanno le lance con tutte queste modifiche grafiche? Non se ne vedono di lance.

Si pensava anche di un champ che possa copiare gli altri champ. Una sorta di Ditto.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto di questo certo Kalista, ma... Lance? Che senso hanno le lance con tutte queste modifiche grafiche? Non se ne vedono di lance.

Si pensava anche di un champ che possa copiare gli altri champ. Una sorta di Ditto.

Apparentemente questo kalista sarebbe 'a caccia' dei suddetti champion con le splash annebbiate. that's all we know.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apparentemente questo kalista sarebbe 'a caccia' dei suddetti champion con le splash annebbiate. that's all we know.

Capisco.

Però sto controllando proprio ora che la maggior parte dei champ ha le splash art modificate (non parlo di quelli con la nebbia).

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...