The_Avenger Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 I campioni gratis da domani, Martedì 3 Settembre, fino a Lunedì 9 Settembre sono: Galio Renekton Evelynn Kassadin Kayle Graves Varus Rengar Nami Thresh In questo giro non c'è nessun campione che mi attira particolarmente. Probabilmente proverò Kassadin, Rengar e Evelynn.non mi interessano molto,e io che volevo akali free :Cma lucian?si sono dimenticati di metterlo free?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tepig1996 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Uhm ... non male dai.Riproverò Varus, Threshe ed Evelynn e proverò Galio , Graves e Rene speravo in Katarina/Akali che non ho mai provato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 lucian c'è la prossima settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 ragazzi avvio lol e mi dice che rileva un malware... wtf è normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 ragazzi avvio lol e mi dice che rileva un malware... wtf è normale? nome?comunque no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 dopo provo a riaprirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Il mio nick è Lawce. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Bello, sono ultranabbo ma mi piacerebbe giocare con voi!Mi chiamo IcySpectrum e uso tantissimo Fizz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 stavolta non ha rilevato nulla ma dopo aver fatto play la schermata di login non è apparsa wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 stavolta non ha rilevato nulla ma dopo aver fatto play la schermata di login non è apparsa wtf sei nabbo, ecco spiegato. probabilmente il virus era un trojan.keynab.v2.0.exe <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Son finalmente passato a LoL in inglese, ma devo dire che un pò il doppiaggio Ita mi mancherà .In particolare uno dei /joke di Master Yi: "Basta un poco di zucchero e la pillola Wuju!"......forse no. Però devo ammettere che quando l'ho sentita sono scoppiato a ridere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Son finalmente passato a LoL in inglese, ma devo dire che un pò il doppiaggio Ita mi mancherà .In particolare uno dei /joke di Master Yi: "Basta un poco di zucchero e la pillola Wuju!"......forse no. Però devo ammettere che quando l'ho sentita sono scoppiato a ridere.punch first. ask question while punching Surprise! I'm back. To shake, or not to shake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 non mi apre ancora la finestra di login à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Key disinstallalo e reinstallalo xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Lo sto reistallando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 bastava metterlo come falso positivo nell'antivirus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 meh ha finito di reinstallare il tutto e ora ho lol in ita fpfpfpf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 punch first. ask question while punchingSurprise! I'm back.To shake, or not to shake.viidkgià sentita ma non ricordo READY, AIM, FAIAH mi piace troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 vi idk già sentita ma non ricordo READY, AIM, FAIAH mi piace troppo. No le voci italiane sono proprio insopportabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 viidkgià sentita ma non ricordo vijaxsinged Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 No le voci italiane sono proprio insopportabili infatti quella è tristana eng. mai giocato jax, ti credo che non mi suonava famigliare lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 infatti quella è tristana eng. mai giocato jax, ti credo che non mi suonava famigliare lol. meh ma da Luxor era prevedibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Si può carryare un match da support??? Mostra la potenza di una Nami superfeddata con lo ZEEEEEKE'S ARALD!1!1 (Tranq luxor, la sight l'ho presa subito fg) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Il banner fa schifo. Prendi piuttosto morello :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Si può carryare un match da support???Mostra la potenza di una Nami superfeddata con lo ZEEEEEKE'S ARALD!1!1(Tranq luxor, la sight l'ho presa subito fg)AHAHAHAHHAHSono Gold III e la maggior parte delle mie partite (60%, una cosa del genere) è coi support. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.