Hiyori Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 La wombo-combo ha fallito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 sette ore per rinstallare lol, well Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 La wombo-combo ha fallito No lol, per essere una prima volta è andata bene :v ci vuole più allenamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 La prossima settimana voglio talon free Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Buyata leona :3.Nei miei proggetti: Vi, Diana, Fiora, Lee sin, Kennen, Ahri, Karma, Nidalee, Nami, Swain, Vayne, Volibear, Wukong, Xin Zhao, Zed. 77400 IP à§_à§Priorità : Vi, Lee sin, Kennen, Vayne, Nami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 La riot game ha annunciato il rilascio di una nuova modalità di gioco, si chiamerà angry ken. Scopo del giocoFare incavolare KenLanciare Ken contro i champ nemici per poi vederlo morireLasciare Ken al baron quando puoi finire la partitaFarti rage cancellare dalla lista amiciCosa si vince?KP (ken point)Skin da irchelper noobUn peluche di angry ken (via posta)FAQ , Cosa sono i Ken Point? Sono dei punti nabbi, ci prendi le peggio nabbate bah...contento tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ti faccio bannare <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ti faccio bannare <3 Ecco Angry ken <3 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 La riot game ha annunciato il rilascio di una nuova modalità di gioco, si chiamerà angry ken. Scopo del gioco Fare incavolare Ken Lanciare Ken contro i champ nemici per poi vederlo morire Lasciare Ken al baron quando puoi finire la partita Cosa si vince? KP (ken point) Skin da irchelper noob Un peluche di angry ken (via posta) FAQ , Cosa sono i Ken Point? Sono dei punti nabbi, ci prendi le peggio nabbate bah...contento tu agahgahg A fine partita verrai rimosso dagli amici poiché Angry Ken è un bot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Non dimenticatevene di me xD gioco anche io da qualche annetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 L'ho appena scaricato anche io!!! stasera lo provo spero mi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 La famiglia si allarga lol nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 TheFasterPro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 La famiglia si allarga lol nick?Non l'ho ancora scelto perchè l'ho appena installato e mi sta facendo un aggiornamento che non finisce più comunque appena lo sceglierò lo scriverò subito :laugh:Il mio nick è Fireon95 fie ma quest'aggiornamento non finisce davvero più -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ogni sacrosanta volta che apro il client , la musica del login di janna mi fa saltare dalla sedia LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Anche a me XD.Droite hai trovato il coso di Lucian? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Raga che ne dite di creare un gruppo di noi di pm che giocano a LoL su skype? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 What? Non è il support a finire 6/0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Non l'ho ancora scelto perchè l'ho appena installato e mi sta facendo un aggiornamento che non finisce più comunque appena lo sceglierò lo scriverò subito :laugh:Il mio nick è Fireon95 fie ma quest'aggiornamento non finisce davvero più -.- a me é durato TREDICI ORE(storia vera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Raga che ne dite di creare un gruppo di noi di pm che giocano a LoL su skype? La maggior parte lagga se usa skype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 l'ho scaricato, ho cominciato con il tutorial ma è lentissimo e mi va a scatti semai provo a scaricarlo sul pc portatile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Mi iscrivo anche se non ho letto bene il post iniziale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Io ci gioco da qualche settimana, per chi mi volesse aggiungere sono Lord Zaon 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Raga ma anche a voi va lento o a scatti il gioco??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 ti dico... va a giorni, dipende dalle condizioni del server oltre che dalle caratteristiche del tuo pc. Ogni tanto ne passo di tutti i colori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.