Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Ho voglia di comprare un jungler decente (Yi è mainstream , WW non lo gioco bene e Nasus è più figo solotop). Stavo pensando tra Udyr o  Amumu. Chi mi consigliate?

Amumu.

Una volta l'ho giocato ed ho fatto 9/2. lel.

Ed era in normal.

Btw,ripeto,scegli Amumu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho voglia di comprare un jungler decente (Yi è mainstream , WW non lo gioco bene e Nasus è più figo solotop). Stavo pensando tra Udyr o  Amumu. Chi mi consigliate?

yi non è mainstream, nasus è più figo jungle e usa xin zhao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poppy jungler!1!1!

Amumu è un must nei ban (dipende se banna una certa persona xdxd), ti consiglierei altri jungler fighi e tankosi, come j4, lee sin e Sejuani.

certo banna amumu lasciando vayne, evelynn, shen ed elise free

 

Appena scaricato! Raga mi aggrego anche io! Quache volta facciamo una partitina cosi mi insegnate a giocare?

ho insegnato ad almeno 5 persone, mi tiro fuori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, oggi pensando a un modo per non pagare (come al solito) un gioco (in questo caso LoL) mi è venuto un grandioso lampo di genio xD; quindi, mentre cercavo soluzioni,ho pensato a creare un altro account e dato che al livello 3 ti danno 400 RP oggi, creando 5 account alternativi, sono riuscito a guadagnare 2000 RP senza nessuna fatica.


 


Pro: Ho totalizzato più di 2000 RP contando i 400 che già  avevo sul mio account


Contro: Ho dovuto sopportare la vocina odiosa di quella che parla in game che mi faceva andare in bestia.


 


Siete liberi di provare il mio trucchetto ovviamente tutto ciò è svolgibile regalando i propri RP sul 1o proprio account.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, oggi pensando a un modo per non pagare (come al solito) un gioco (in questo caso LoL) mi è venuto un grandioso lampo di genio xD; quindi, mentre cercavo soluzioni,ho pensato a creare un altro account e dato che al livello 3 ti danno 400 RP oggi, creando 5 account alternativi, sono riuscito a guadagnare 2000 RP senza nessuna fatica.

 

Pro: Ho totalizzato più di 2000 RP contando i 400 che già  avevo sul mio account

Contro: Ho dovuto sopportare la vocina odiosa di quella che parla in game che mi faceva andare in bestia.

 

Siete liberi di provare il mio trucchetto ovviamente tutto ciò è svolgibile regalando i propri RP sul 1o proprio account.

peccato che non si posssano regalare rp

den den dong

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma devono arrivare al livello 5 e dopo i 150 invitato ti regalano 4000 RP, ovviamente è una faticaccia fare 150 account e farli arrivare al lvl 5 e praticamente non fai salire più il livello del tuo vero account.

al 10

e oltretutto dopo i 10/20 account dubito fortemente non facciano controlli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...