Landon Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 AmumuIn tf è molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ho voglia di comprare un jungler decente (Yi è mainstream , WW non lo gioco bene e Nasus è più figo solotop). Stavo pensando tra Udyr o Amumu. Chi mi consigliate? Amumu. Una volta l'ho giocato ed ho fatto 9/2. lel. Ed era in normal. Btw,ripeto,scegli Amumu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ho voglia di comprare un jungler decente (Yi è mainstream , WW non lo gioco bene e Nasus è più figo solotop). Stavo pensando tra Udyr o Amumu. Chi mi consigliate? yi non è mainstream, nasus è più figo jungle e usa xin zhao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Poppy jungler!1!1!Amumu è un must nei ban (dipende se banna una certa persona xdxd), ti consiglierei altri jungler fighi e tankosi, come j4, lee sin e Sejuani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Appena scaricato! Raga mi aggrego anche io! Quache volta facciamo una partitina cosi mi insegnate a giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Poppy jungler!1!1!Amumu è un must nei ban (dipende se banna una certa persona xdxd), ti consiglierei altri jungler fighi e tankosi, come j4, lee sin e Sejuani.certo banna amumu lasciando vayne, evelynn, shen ed elise free Appena scaricato! Raga mi aggrego anche io! Quache volta facciamo una partitina cosi mi insegnate a giocare?ho insegnato ad almeno 5 persone, mi tiro fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 ho insegnato ad almeno 5 persone, mi tiro fuori Ahah dilettante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 persa promotion b2. fgè bello gankare, far farmare le lane e vedere che esse non sanno sfruttare il farm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 AHAHAHAHHAAH DROITE LO SAPEVO/me patta droite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ciao ragazzi, oggi pensando a un modo per non pagare (come al solito) un gioco (in questo caso LoL) mi è venuto un grandioso lampo di genio xD; quindi, mentre cercavo soluzioni,ho pensato a creare un altro account e dato che al livello 3 ti danno 400 RP oggi, creando 5 account alternativi, sono riuscito a guadagnare 2000 RP senza nessuna fatica. Pro: Ho totalizzato più di 2000 RP contando i 400 che già avevo sul mio accountContro: Ho dovuto sopportare la vocina odiosa di quella che parla in game che mi faceva andare in bestia. Siete liberi di provare il mio trucchetto ovviamente tutto ciò è svolgibile regalando i propri RP sul 1o proprio account. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Il multiaccount è da ban , lo sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Si lo so bene ... ma se non vi fate scoprire non c'è nulla di male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Beh basta cambiare l' IP se proprio devi x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Troppo faticoso x) Preferisco fare così anche se rischio il ban. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ciao ragazzi, oggi pensando a un modo per non pagare (come al solito) un gioco (in questo caso LoL) mi è venuto un grandioso lampo di genio xD; quindi, mentre cercavo soluzioni,ho pensato a creare un altro account e dato che al livello 3 ti danno 400 RP oggi, creando 5 account alternativi, sono riuscito a guadagnare 2000 RP senza nessuna fatica. Pro: Ho totalizzato più di 2000 RP contando i 400 che già avevo sul mio account Contro: Ho dovuto sopportare la vocina odiosa di quella che parla in game che mi faceva andare in bestia. Siete liberi di provare il mio trucchetto ovviamente tutto ciò è svolgibile regalando i propri RP sul 1o proprio account. peccato che non si posssano regalare rp den den dong Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 peccato che non si posssano regalare rp den den dong Peccato che se ti iscrivi in un metodo è come se ti invita quella e ti da rp lul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Peccato che se ti iscrivi in un metodo è come se ti invita quella e ti da rp lulwat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Roxas vieni un attimo su skype...Devo chiederti delle cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Se fai iscrivere gente trammite un link associato al tuo profilo ti da RP gratis lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Si ma devono arrivare al livello 5 e dopo i 150 invitato ti regalano 4000 RP, ovviamente è una faticaccia fare 150 account e farli arrivare al lvl 5 e praticamente non fai salire più il livello del tuo vero account. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Si ma devono arrivare al livello 5 e dopo i 150 invitato ti regalano 4000 RP, ovviamente è una faticaccia fare 150 account e farli arrivare al lvl 5 e praticamente non fai salire più il livello del tuo vero account. al 10 e oltretutto dopo i 10/20 account dubito fortemente non facciano controlli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 con tutta la gente che abbiamo iniziato a far giocare saremmo già ricchi lux =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ahahahaha stupendo xD povero Baron però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Peccato che devi arrivare al livello 20 per regalare una skin da meno di 400 rp. Fai come vuoi, ma non è bello truffare così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.