Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Il punto è proprio questo: quando sei contro morde, devi pushare all' inizio. Peccato solo che spesso in mid ci vadano  champ con early altrettanto  schifoso, e dove quindi se vuoi sopravvivere devi chidere aiuto come un matto. 

No.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi mi chiedo tante di quelle cose


 


Quando vado support, mid perde e feeda --> il mid nemico comincia ad arare tutte le altre lane


Trovi un lee sin che va a mid dicendo che è uno smurf diamon --> 1-8


Quando ho un  3 giocatori decenti in team, perdo perché uno è afk, guarda caso nella Promotion


Vado mid con ahri vs lux, la killo 2-3 volte, alla fine del game lei è 15-5, E io son morto zero volte (alla fine abbiamo vinto perchè ho risolto il problema bot nabbo gankando come un matto)


Quando vado mid io, la partita è al 90% vinta


 


Da ora in avanti istantlock mid/top è l'unica soluzione per vincere una ranked.


 


p.s non è uno scherzo, è tutto testato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, oltre al mio main account ne ho anche un altro lv 10 . Ho controllato sul sito ufficiale, e sembra che la cosa sia legale. Ora, sarebbe lo stesso legale se mi autotrasferissi punti riot o se mi facessi regali dal mio account lv 10 al mio main? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho capito il senso di farsi i regali col secondo account...

che poi, massimo, puoi regalarti solo le skin da 400 rp o meno dato che non puoi passare gli rp da un account all'altro.

Inoltre devi essere al 20 per fare regali se non ricordo male lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

inglese.

l'italiano è nabbo.

Plz.

Prima prenditi quella italiana per capire tutto, poi quando giochi più seriamente cambia la lingua in inglese, ti serve anche per parlare con gli altri alleati e usare i termini corretti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per capire tutto non mi basta leggere i tutorial nel sito? Capisco bene anche l'inglese

Per gli effetti delle mosse/oggetti dubito si usi un inglese quotidiano :v.

Ma se ti trovi bene anche con l'inglese, non ci sono problemi a scaricarlo direttamente in lingua originale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non avevo niente da fare e avevo poco tempo cosi ho fatto un 3vs3,ma non vuol dire che shyvana è nabba : )

non si può giocare in 3vs3?

P.S ho messo lol in inglese,ora vediamo come mi trovo :S

Magari intende che è più facile fare ace in 3vs3, lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...