Dr.Lenis Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Il punto è proprio questo: quando sei contro morde, devi pushare all' inizio. Peccato solo che spesso in mid ci vadano champ con early altrettanto schifoso, e dove quindi se vuoi sopravvivere devi chidere aiuto come un matto. No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Già , perchè nell 1vs 1 dopo il sei morde è davvero easy....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ci sono 8 minuti di codafgggg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ci sono 8 minuti di coda fgggg sono già loggato e ora pappo lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 E poi mi chiedo tante di quelle cose Quando vado support, mid perde e feeda --> il mid nemico comincia ad arare tutte le altre laneTrovi un lee sin che va a mid dicendo che è uno smurf diamon --> 1-8Quando ho un 3 giocatori decenti in team, perdo perché uno è afk, guarda caso nella PromotionVado mid con ahri vs lux, la killo 2-3 volte, alla fine del game lei è 15-5, E io son morto zero volte (alla fine abbiamo vinto perchè ho risolto il problema bot nabbo gankando come un matto)Quando vado mid io, la partita è al 90% vinta Da ora in avanti istantlock mid/top è l'unica soluzione per vincere una ranked. p.s non è uno scherzo, è tutto testato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ragazzi, oltre al mio main account ne ho anche un altro lv 10 . Ho controllato sul sito ufficiale, e sembra che la cosa sia legale. Ora, sarebbe lo stesso legale se mi autotrasferissi punti riot o se mi facessi regali dal mio account lv 10 al mio main? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Io direi di no asd , non è legale secondo me xºE te lo dice il titolo dell'iniziativa ,"invita un amico" , mica puoi invitarti da solo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Non parlo della storia del referreal, ma di veri e propri regali di champion o roba varia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ci sono anche io, con nick Nestmind Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Non parlo della storia del referreal, ma di veri e propri regali di champion o roba varia. non ho capito il senso di farsi i regali col secondo account... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 non ho capito il senso di farsi i regali col secondo account... che poi, massimo, puoi regalarti solo le skin da 400 rp o meno dato che non puoi passare gli rp da un account all'altro. Inoltre devi essere al 20 per fare regali se non ricordo male lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Se cominciassi a giocare mi consigliate di scaricare la versione inglese o italiana? inglese. l'italiano è nabbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ok, quanto ci vuole per il download? Abbastanza quindi se vuoi giocare meglio farlo partire ora. lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 inglese. l'italiano è nabbo. Plz. Prima prenditi quella italiana per capire tutto, poi quando giochi più seriamente cambia la lingua in inglese, ti serve anche per parlare con gli altri alleati e usare i termini corretti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Per capire tutto non mi basta leggere i tutorial nel sito? Capisco bene anche l'inglese Per gli effetti delle mosse/oggetti dubito si usi un inglese quotidiano :v. Ma se ti trovi bene anche con l'inglese, non ci sono problemi a scaricarlo direttamente in lingua originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Per capire tutto non mi basta leggere i tutorial nel sito? Capisco bene anche l'inglese Bhe, le abilità in italiano fanno sempre comodo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ok, quanto ci vuole per il download? Io ci ho messo 5 h. lol. Btw prima in ita poi in eng. Per capire come funge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 second time playing shyvana ...PENTAKILL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 second time playing shyvana . . . PENTAKILL. first time playing shyvana . . . 32/8 and ace shyvana op? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 first time playing shyvana . . . 32/8 and ace shyvana op? twisted treelane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 twisted treelane. non avevo niente da fare e avevo poco tempo cosi ho fatto un 3vs3,ma non vuol dire che shyvana è nabba : ) non si può giocare in 3vs3? P.S ho messo lol in inglese,ora vediamo come mi trovo :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 non avevo niente da fare e avevo poco tempo cosi ho fatto un 3vs3,ma non vuol dire che shyvana è nabba : ) non si può giocare in 3vs3? P.S ho messo lol in inglese,ora vediamo come mi trovo :S Magari intende che è più facile fare ace in 3vs3, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Magari intende che è più facile fare ace in 3vs3, lol A ok,beh,effettivamente è più facile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 io voglio giocare con ghosty =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Comunque prima o poi farò una penta :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.