Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

Il punto è proprio questo: quando sei contro morde, devi pushare all' inizio. Peccato solo che spesso in mid ci vadano  champ con early altrettanto  schifoso, e dove quindi se vuoi sopravvivere devi chidere aiuto come un matto. 

No.

Inviato

E poi mi chiedo tante di quelle cose

Quando vado support, mid perde e feeda --> il mid nemico comincia ad arare tutte le altre lane

Trovi un lee sin che va a mid dicendo che è uno smurf diamon --> 1-8

Quando ho un  3 giocatori decenti in team, perdo perché uno è afk, guarda caso nella Promotion

Vado mid con ahri vs lux, la killo 2-3 volte, alla fine del game lei è 15-5, E io son morto zero volte (alla fine abbiamo vinto perchè ho risolto il problema bot nabbo gankando come un matto)

Quando vado mid io, la partita è al 90% vinta

Da ora in avanti istantlock mid/top è l'unica soluzione per vincere una ranked.

p.s non è uno scherzo, è tutto testato

Inviato

Ragazzi, oltre al mio main account ne ho anche un altro lv 10 . Ho controllato sul sito ufficiale, e sembra che la cosa sia legale. Ora, sarebbe lo stesso legale se mi autotrasferissi punti riot o se mi facessi regali dal mio account lv 10 al mio main? 

Inviato

Io direi di no asd , non è legale secondo me xº

E te lo dice il titolo dell'iniziativa ,"invita un amico" , mica puoi invitarti da solo lol

Inviato

Non parlo della storia del referreal, ma di veri e propri regali di champion o roba varia. 

non ho capito il senso di farsi i regali col secondo account...

Inviato

non ho capito il senso di farsi i regali col secondo account...

che poi, massimo, puoi regalarti solo le skin da 400 rp o meno dato che non puoi passare gli rp da un account all'altro.

Inoltre devi essere al 20 per fare regali se non ricordo male lol.

Inviato

inglese.

l'italiano è nabbo.

Plz.

Prima prenditi quella italiana per capire tutto, poi quando giochi più seriamente cambia la lingua in inglese, ti serve anche per parlare con gli altri alleati e usare i termini corretti.

Inviato

Per capire tutto non mi basta leggere i tutorial nel sito? Capisco bene anche l'inglese

Per gli effetti delle mosse/oggetti dubito si usi un inglese quotidiano :v.

Ma se ti trovi bene anche con l'inglese, non ci sono problemi a scaricarlo direttamente in lingua originale.

Inviato

Per capire tutto non mi basta leggere i tutorial nel sito? Capisco bene anche l'inglese

Bhe, le abilità  in italiano fanno sempre comodo :3

Inviato

Ok, quanto ci vuole per il download?

Io ci ho messo 5 h. lol.

Btw prima in ita poi in eng. Per capire come funge.

Inviato

twisted treelane.

non avevo niente da fare e avevo poco tempo cosi ho fatto un 3vs3,ma non vuol dire che shyvana è nabba : )

non si può giocare in 3vs3?

P.S ho messo lol in inglese,ora vediamo come mi trovo :S

Inviato

non avevo niente da fare e avevo poco tempo cosi ho fatto un 3vs3,ma non vuol dire che shyvana è nabba : )

non si può giocare in 3vs3?

P.S ho messo lol in inglese,ora vediamo come mi trovo :S

Magari intende che è più facile fare ace in 3vs3, lol

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...