Key Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Comunque prima o poi farò una penta :C finchè giochi in 3v3 hai la penta assicurata! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Non fare il baron dicevano, pushate dicevano. 4vs4, situazione disperata in early e mid game.Quinn fa prima danni astrusi, poi con un po' di def iniziano a calare.Iniziamo a vincere i fight ingaggiando bene.Winniamo il fight, muoiono tutti tranne nida, andiamo a fare il baron in 3 mentre Ez va a pushare dicendo di non farlo.Nida cerca disperatamente di steallare ma mi metto d'avanti anche se ho poca vita (Banshee docet), uccidiamo il baron.A questo punto iniziano a cadere tutti perché non gruppano, noi pushamo mid e famo l'inibitore, loro spawnano, gruppano e ingaggiamo il fight.Fanno un buon focus ma ez ha il G Angel e mentre si confondono e perdono vita Talon fa una quadra.Tankiamo le torri e gg. Non fare il baron dicevano, pushate dicevano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ken come ti chiami su LoL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Si chiama Zaword Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castigo405 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 come si puó notare dall'immagine (il mio amato volibear *.*) sono un patito di league of legends!! il mio nick è zaraki405 per chi mi vuole aggiungere ho saputo che a breve inizierà la season 4 qualcuno sa quando inizierà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 finchè giochi in 3v3 hai la penta assicurata! =) ma non gioco solo 3vs3,gioco maggiormente 5vs5 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Annunciati i vincitori della Season 3 WORLD CHAMPIONSHIPGli SK Telecom T1 sono stati incoronati Campioni del Mondo di League of Legends del 2013. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 "annunciati" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Vorrei giocare con voi una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 c'è faker. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 c'è faker. Hanno faker. Era ovvio che vincevano fg. Btw akali si gioca jungle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Hanno faker. Era ovvio che vincevano fg. Btw akali si gioca jungle? no. gank inesistenti fino al 6 e possiede solo un piccolo slow. no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 no. gank inesistenti fino al 6 e possiede solo un piccolo slow. no. io una volta ho incontrato uno che voleva a tutti i costi usare akali jungler :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 io una volta ho incontrato uno che voleva a tutti i costi usare akali jungler :| Fai una partita con me, ora? Nick xNewtoNx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castigo405 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Hanno faker. Era ovvio che vincevano fg. Btw akali si gioca jungle?akali rigorosamente top o mid. te lo consiglio molto come champ è veramente op *.*l'avete vista jinx? sembra forte peró non ho capito in che lane sta. forse top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 akali rigorosamente top o mid. te lo consiglio molto come champ è veramente op *.*l'avete vista jinx? sembra forte peró non ho capito in che lane sta. forse topJinx è adcBtw Silver 2, con 24 punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ragazzi, sono già al 19, e ho iniziato a vedere delle possibili rune per soraka supp. Ho visto che quasi nessuno gli dà mana reg. Voi che dite? A me sembrava scontato darglielo: sono quasi sempre out of mana. Ah, un ' altra cosa: mi è possibile comprare un pagina completa di rune pur non essendo al lv 30? (voglio approfittare dell' offerta 2 x 1). Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ragazzi, sono già al 19, e ho iniziato a vedere delle possibili rune per soraka supp. Ho visto che quasi nessuno gli dà mana reg. Voi che dite? A me sembrava scontato darglielo: sono quasi sempre out of mana. Ah, un ' altra cosa: mi è possibile comprare un pagina completa di rune pur non essendo al lv 30? (voglio approfittare dell' offerta 2 x 1). Grazie in anticipo. no. se devi fare rune fai rune ad e ap ma non subito support dato che a quei livelli i support sono praticamente inesistenti. che bello giocare ranked, davvero. 3 ore sprecate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ragazzi, sono già al 19, e ho iniziato a vedere delle possibili rune per soraka supp. Ho visto che quasi nessuno gli dà mana reg. Voi che dite? A me sembrava scontato darglielo: sono quasi sempre out of mana. Ah, un ' altra cosa: mi è possibile comprare un pagina completa di rune pur non essendo al lv 30? (voglio approfittare dell' offerta 2 x 1). Grazie in anticipo.no alla prima perchè 1) devi imparare a gestire il mana 2) andare in bot senza armor è un suicidio e 3) i support hanno tanti mana item low cost . si alla seconda.anyway uzi > faker tutta la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Grazie a entrambi. Poi è ovvio che mi faccia prima le rune ap, ma devo dire che quasi tutte le volte che uso soraka, c' è sempre qualcuno che si ricrede del ruolo del support. Poi è divertentissima e, se supporti bene, ricevi un sacco di ringraziamenti. Praticamente il contrario del jungler XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Fai una partita con me, ora? Nick xNewtoNx scusami ma non ho letto il messaggio comunque ti ho mandato l'amicizia,appena ti vedo online facciamo una partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castigo405 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 un altro adc? che palle D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 un altro adc? che palle D: Almeno questo si può considerare adc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castigo405 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 guarda che lucian se lo sai usare è forte. un mio amico ci ha vinto troppe ranked sarebbe bello che facessero la sfida per jinx e vi come per rengar e kha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Almeno questo si può considerare adc. Beh a prima vista l'avevo presa per un mago ranged da mid fgfg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.