Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Non fare il baron dicevano, pushate dicevano.


 


4vs4, situazione disperata in early e mid game.


Quinn fa prima danni astrusi, poi con un po' di def iniziano a calare.


Iniziamo a vincere i fight ingaggiando bene.


Winniamo il fight, muoiono tutti tranne nida, andiamo a fare il baron in 3 mentre Ez va a pushare dicendo di non farlo.


Nida cerca disperatamente di steallare ma mi metto d'avanti anche se ho poca vita (Banshee docet), uccidiamo il baron.


A questo punto iniziano a cadere tutti perché non gruppano, noi pushamo mid e famo l'inibitore, loro spawnano, gruppano e ingaggiamo il fight.


Fanno un buon focus ma ez ha il G Angel e mentre si confondono e perdono vita Talon fa una quadra.


Tankiamo le torri e gg.


 


Non fare il baron dicevano, pushate dicevano.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

akali rigorosamente top o mid. te lo consiglio molto come champ è veramente op *.*

l'avete vista jinx? sembra forte peró non ho capito in che lane sta. forse top

Jinx è adc

Btw Silver 2, con 24 punti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, sono già  al 19, e ho iniziato a vedere delle possibili rune per soraka supp. Ho visto che quasi nessuno gli dà  mana reg. Voi che dite? A me sembrava scontato darglielo: sono quasi sempre out of mana. 


Ah, un ' altra cosa: mi è possibile comprare un pagina completa di rune pur non essendo al lv 30? (voglio approfittare dell' offerta 2 x 1). Grazie in anticipo. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, sono già  al 19, e ho iniziato a vedere delle possibili rune per soraka supp. Ho visto che quasi nessuno gli dà  mana reg. Voi che dite? A me sembrava scontato darglielo: sono quasi sempre out of mana. 

Ah, un ' altra cosa: mi è possibile comprare un pagina completa di rune pur non essendo al lv 30? (voglio approfittare dell' offerta 2 x 1). Grazie in anticipo. 

no.

se devi fare rune fai rune ad e ap ma non subito support dato che a quei livelli i support sono praticamente inesistenti.

che bello giocare ranked, davvero.

3 ore sprecate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, sono già  al 19, e ho iniziato a vedere delle possibili rune per soraka supp. Ho visto che quasi nessuno gli dà  mana reg. Voi che dite? A me sembrava scontato darglielo: sono quasi sempre out of mana.

Ah, un ' altra cosa: mi è possibile comprare un pagina completa di rune pur non essendo al lv 30? (voglio approfittare dell' offerta 2 x 1). Grazie in anticipo.

no alla prima perchè 1) devi imparare a gestire il mana 2) andare in bot senza armor è un suicidio e 3) i support hanno tanti mana item low cost . si alla seconda.

anyway uzi > faker tutta la vita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a entrambi. Poi è ovvio che mi faccia prima le rune ap, ma devo dire che quasi tutte le volte che uso soraka, c' è sempre qualcuno che si ricrede del ruolo del support. Poi è divertentissima e, se supporti bene, ricevi un sacco di ringraziamenti. Praticamente il contrario del jungler XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...