BartolomeoDiPierro Inviato 13 settembre, 2021 Condividi Inviato 13 settembre, 2021 9 minuti fa, Darki ha scritto: Ah beh, pensavo molto prima! In realtà di veramente cambiato penso troverai il negozio degli item, che ora è molto più "pulito", e alcuni item di gioco. Oltre a quello è cambiato il sistema dei draghi che ora hanno un impatto ambientale nella Landa Grazie per le informazioni. Sono curioso degli item. Avevo già intravisto l'effetto clima curiosando su Twitch negli scorsi mesi. Ti va di lasciarmi il tuo IGN? Se decido di ricaricarlo, ti invio una richiesta amicizia.. magari riusciamo anche a beccarci per una partita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 settembre, 2021 Condividi Inviato 13 settembre, 2021 Adesso, Ashachu ha scritto: Grazie per le informazioni. Sono curioso degli item. Avevo già intravisto l'effetto clima curiosando su Twitch negli scorsi mesi. Ti va di lasciarmi il tuo IGN? Se decido di ricaricarlo, ti invio una richiesta amicizia.. magari riusciamo anche a beccarci per una partita. Darki200 in game! Ultimamente gioco piuttosto poco (e solamente ARAM) ma penso di giocare un po' di più durante l'evento dei Mondiali You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 13 settembre, 2021 Condividi Inviato 13 settembre, 2021 3 minuti fa, Darki ha scritto: Darki200 in game! Ultimamente gioco piuttosto poco (e solamente ARAM) ma penso di giocare un po' di più durante l'evento dei Mondiali Contento di leggere che ARAM esiste ancora, ci giocavo spesso. Ricordo ancora con dispiacere la rimozione di Dominion, ho bei ricordi delle custom "hide and seek". Grazie per il nick. Indicativamente, giorno/fascia oraria in cui giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 settembre, 2021 Condividi Inviato 13 settembre, 2021 Adesso, Ashachu ha scritto: Contento di leggere che ARAM esiste ancora, ci giocavo spesso. Ricordo ancora con dispiacere la rimozione di Dominion, ho bei ricordi delle custom "hide and seek". Grazie per il nick. Indicativamente, giorno/fascia oraria in cui giochi? Generalmente in serata dopo le 21. Sui giorni dipende, ma se ti vedo online ti invito You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 19 settembre, 2021 Condividi Inviato 19 settembre, 2021 ARAM è la miglior droga in circolazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 20 settembre, 2021 Condividi Inviato 20 settembre, 2021 cercasi support per accompagnare il mio draven (Dreadlord946#EUW) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 settembre, 2021 Condividi Inviato 21 settembre, 2021 Note sulla patch 11.19! Note sulla patch 11.19 di Teamfight Tactics! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 Se qualcuno vuole giocare il mio IGN è Mona Chan Ma i sorteggi a che ora ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 On 22/9/2021 at 12:36, Pinky ha scritto: Ma i sorteggi a che ora ci sono? NOOOOO ME LI SONO PERSI D: Ho dato uno sguardo al volo (ignorando i Play-In che tanto sono una battle royale ormai): i TL per fortuna se li sono presi i Mad e se la possono gestire1, i Fanatic se giocano al meglio potrebbero pure arrivare primi nel gironi, dipenderà letteralmente da come gira la giornata. Per i Rogue sto ridendo male ahahahah Voglio andare a trovare il video dei sorteggi per vedere come li compatiscono xD EDIT: la faccia di Jankos quando ha pescato i Rogue già la diceva lunga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 26 settembre, 2021 Condividi Inviato 26 settembre, 2021 Sono arrivati i Pick'em! Se siamo abbastanza possiamo pure farci la leaderboard nostra Riguardando i partecipanti: ma seriamente i PSG sono considerati un 1th seed migliore del Nord America? Kekw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 settembre, 2021 Condividi Inviato 26 settembre, 2021 1 ora fa, warior ha scritto: Sono arrivati i Pick'em! Se siamo abbastanza possiamo pure farci la leaderboard nostra Riguardando i partecipanti: ma seriamente i PSG sono considerati un 1th seed migliore del Nord America? Kekw Per ora si può solo scegliere chi vincerà i Mondiali pre-torneo.. io penso che andrò di Damwon Creerò un gruppo con alcuni utenti del Forum e posto il link qua Comunque i PSG sono arrivati in semi agli MSI, per quello hanno la Pool 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 26 settembre, 2021 Condividi Inviato 26 settembre, 2021 6 minuti fa, Darki ha scritto: Per ora si può solo scegliere chi vincerà i Mondiali pre-torneo.. io penso che andrò di Damwon Creerò un gruppo con alcuni utenti del Forum e posto il link qua Comunque i PSG sono arrivati in semi agli MSI, per quello hanno la Pool 1 Dov'è che si può scegliere il vincitore? Ma sempre una roba targata riot con premi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 settembre, 2021 Condividi Inviato 26 settembre, 2021 1 ora fa, WhitePenguin ha scritto: Dov'è che si può scegliere il vincitore? Ma sempre una roba targata riot con premi? Sì, si sceglie qui: https://pickem.lolesports.com/pickem/worlds/picks/5772247606465495431 Se indovini sono 20 punti extra Comunque ho creato la classifica: https://pickem.lolesports.com/pickem/worlds/leaders/join/3690231134178320155 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 settembre, 2021 Condividi Inviato 26 settembre, 2021 17 minuti fa, Darki ha scritto: Sì, si sceglie qui: https://pickem.lolesports.com/pickem/worlds/picks/5772247606465495431 Se indovini sono 20 punti extra Comunque ho creato la classifica: https://pickem.lolesports.com/pickem/worlds/leaders/join/3690231134178320155 Bel nome, non c'è che dire solo una precisazione, essere Garen sottintende essere ignoranti I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 settembre, 2021 Condividi Inviato 26 settembre, 2021 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Bel nome, non c'è che dire solo una precisazione, essere Garen sottintende essere ignoranti Proviene da un gruppo Telegram con gente del Forum You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 26 settembre, 2021 Condividi Inviato 26 settembre, 2021 2 ore fa, Darki ha scritto: Comunque i PSG sono arrivati in semi agli MSI, per quello hanno la Pool 1 Ricordavo la scelta fosse un mix dei vari risultati internazionali entro 3 anni (incluso quello in corso), perlomeno per il numero di seed. Già che c'ero sono andato a dare un occhio e a conti fatti il NA ha seriamente gli stessi risultati pari pari del PCS, kekw (2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 settembre, 2021 Condividi Inviato 26 settembre, 2021 5 ore fa, warior ha scritto: Ricordavo la scelta fosse un mix dei vari risultati internazionali entro 3 anni (incluso quello in corso), perlomeno per il numero di seed. Già che c'ero sono andato a dare un occhio e a conti fatti il NA ha seriamente gli stessi risultati pari pari del PCS, kekw (2) Sì è come dici tu per il numero di seed, mentre i team della Pool 1 sono sempre quelli delle top4 regioni agli MSI You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 settembre, 2021 Condividi Inviato 26 settembre, 2021 PCS regione maggiore al posto dell'NA when I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 26 settembre, 2021 Condividi Inviato 26 settembre, 2021 Invece se non ricordo male mi pare di aver visto un tweet di Nemesis che dice che sarebbe andato in NA. Qualcuno ha maggiori info? Magari il perché è scritto a caratteri cubitali da qualche parte, ma non ho avuto modo di trovarmelo davanti @.@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 Canzone dei Mondiali stanotte alle 2. (I Mondiali sono in Europa con tutti i pro presenti, e la postano così tardi ) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 e chi lo sapeva che un fizz player in bronzo potesse fare 27/3/12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 ottobre, 2021 Condividi Inviato 5 ottobre, 2021 Note sulla patch 11.20! Note sulla patch 11.20 di Teamfight Tactics! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 6 ottobre, 2021 Condividi Inviato 6 ottobre, 2021 Il nuovo client, wtf o.o' All'inizio pensavo di aver sbagliato applicazione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 ottobre, 2021 Condividi Inviato 6 ottobre, 2021 4 ore fa, warior ha scritto: Il nuovo client, wtf o.o' All'inizio pensavo di aver sbagliato applicazione xD L'avevano circa annunciato un mese fa! Click qui per leggere la notizia. Anche io comunque ho avuto la stessa sensazione quando me lo sono trovato davanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 ottobre, 2021 Condividi Inviato 6 ottobre, 2021 4 ore fa, warior ha scritto: Il nuovo client, wtf o.o' All'inizio pensavo di aver sbagliato applicazione xD La pagina principale è pure tradotta male My Games è "Le mie partite" invece di "I miei giochi" You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.