luxor33 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 gifta a me non a key pff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 gifta a me non a key pff se venissi on ti regalo nocturne c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Droite allora dobbiamo incontrarci gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 la potenza della legacy skin a sorpresa <3333 gab<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 se venissi on ti regalo nocturne c'è.Non bisogna stare on. Non ho pc fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Anche io voglio giocare con tutti voi à§_ৠcome vi chiamate in-game? Vi aggiungo sono IcySpectrum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Anche io voglio giocare con tutti voi à§_ৠcome vi chiamate in-game? Vi aggiungo sono IcySpectrum ti ho mandato la richiesta,sono Rydup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Domani lo stand della riot verrà svuotato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Non ho comprato nulla perché vendevano pocoComunque welcome Riot blitz e Arcade hecarim<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Non ho comprato nulla perché vendevano pocoComunque welcome Riot blitz e Arcade hecarim<3le regalano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Tieniti il biglietto DroiteComunque sìAh e ho fotografato un cosplay di midnight ahri <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Tieniti il biglietto DroiteComunque sìAh e ho fotografato un cosplay di midnight ahri <3Io tengo sempre i biglietti lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Non ho comprato nulla perché vendevano pocoComunque welcome Riot blitz e Arcade hecarim<3 Com'è lo stand? Ci vado domani almeno so cosa mi aspetta. Se volete farVi due risate e non l'avete già visto:(io lo stò riascoltando a nastro XD)>http://youtu.be/nI0LICpjMkIIo invece preferisco questa:>http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Ebz0lVVbRho Inoltre per chi fosse interessato ecco una lista dei cambiamentialla Giungla http://forums.euw.leagueoflegends.com/board/showthread.php?t=1453231alle Meccaniche di gioco http://forums.euw.leagueoflegends.com/board/showthread.php?t=1450865alle Rune/Maestrie http://forums.euw.leagueoflegends.com/board/showthread.php?t=1455982che dire mi viene in mente che questo video resterà solo un ricordo:>http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=gGR-oIkOzN8cosi come il caro e vecchio Bankplank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ho preso il cappello di Teemo al Lucca lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Oggi ho avuto Fiora Preside tramite regalo segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ahhhahahahaha.Eccolo Key Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ho preso il cappello di Teemo al Lucca lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ho preso il cappello di Teemo al Lucca lol. lo avevi già scritto questa mattina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 lo avevi già scritto questa mattina...Il mio cell lo ha inviato di nuovo quando ho aperto il browser lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Il mio cell lo ha inviato di nuovo quando ho aperto il browser lol.sisi sti +1ner... =(cmq quando puoi vieni su lol che devo regalarti una skin la skin di soraka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 E alla fine, rocsasquattrozeri mi ha convinto.Ci sono anche io! O quasi, devo finire il download lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 dat cappello <3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ho preso il cappello di Teemo al Lucca lol. Io sono appena tornato da Lucca ma sono riuscito a prendere solo 2 braccialetti 2 cartoline e 1 laccetto; le magliette le tiravano sempre lontane Comunque è stato bello (ho anche trovato un biglietto extra per terra col quale potrei riscattare le skin XD) e a sorpresa oggi c'erano i Fnatic!! E se ho capito bene gli artisti hanno lasciato trapelare che hanno lavorato ad un campione Yordle che ancora non conosciamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Il Keysoul che mi regala un bel mistery gift con forecast janna all'interno <3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.