Pan22 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ragazzi, ma la R e la W di ahri beccano akali nella bolla? Ho avuto una lane contro di lei ma post 6 mi ha distrutto. Che devo fare? Buttare una pink nella lane? O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Il punto è che non mi registra nemmeno in North America... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ragazzi, ma la R e la W di ahri beccano akali nella bolla? Ho avuto una lane contro di lei ma post 6 mi ha distrutto. Che devo fare? Buttare una pink nella lane? O_o Perché no. Si può usare anche un'oracle. Beato l'oracle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Oracle > all.Quando ci sono dei champ invisibili ti rende dio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Good Job Riot.Tutti i server offline per manutenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Speriamo che finiscano presto la manutenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Good job cosa? asdStanno preparando i server per la patch della prossima settimana della pre-season.Non lamentatevi lol. Vado a giocare ad osu!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Perché no.Si può usare anche un'oracle.Beato l'oracle.in s4 l'oracle non esisterà . santo oracle we miss u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 in s4 l'oracle non esisterà . santo oracle we miss u Fanpanda riot lel. Quindi vision everywhere . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Fare i pr0 in altri server Noi siamo al 30 e loro sono dei caproni all 1 Non direi proprio, sai quanta gente al 30 è peggio di qualche nabbo al lvl10? Ne ho visti parecchi, essere al 30 non significa niente, 80% dei player al 30 arrivano no sapendo cose "meta" PS: Nella S4 ci sara tricket al posto di oracle, sara molto meglio perche ti restano cosi 2 summoner spels da scegliere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 in s4 l'oracle non esisterà . santo oracle we miss u troppo broken sennò lol. @roxas, c'è il limite di wards. 3 green & 1 pink / player. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 troppo broken sennò lol. @roxas, c'è il limite di wards. 3 green & 1 pink / player. Sp4zie non potrà più incitare ai clear di ward sotto torre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 troppo broken sennò lol. @roxas, c'è il limite di wards. 3 green & 1 pink / player. peccato non ci saranno più le partite come quella di oggi dove avevo ricoperto di ward mezza mappa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Harry ammetto che a volte faccio delle grosse nabbate anche essendo al 30 ma ricorda che le rune fanno eh.Alla fine dipende dai champ:Es:Vai Mid con Heirmendinger o come lo chiamate voi Pr0endinger mid apri tutti e non fai farmare.In quel caso la lane è vinta perchè tu stai a 100 di farm e il tuo avversario ha a malapena 20 di farm.Sarai al 10 ma dipende tutto dall'esperienza che possiedi e dai champ che usi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 da 79 pl son passato a 45io odio sto matchmaking, non posso perdere 10 game su 11 causa nabbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Harry ammetto che a volte faccio delle grosse nabbate anche essendo al 30 ma ricorda che le rune fanno eh.Alla fine dipende dai champ: Es: Vai Mid con Heirmendinger o come lo chiamate voi Pr0endinger mid apri tutti e non fai farmare. In quel caso la lane è vinta perchè tu stai a 100 di farm e il tuo avversario ha a malapena 20 di farm. Sarai al 10 ma dipende tutto dall'esperienza che possiedi e dai champ che usi. Non so perché tutti dicono che Heimerdinger è cosi forte, io non lo trovo per niente forte, molto fastidioso e irritante si ma non chi sa cosa, beh probabilmente incontro solo dei nabbi non lo escludo. Se prendo Yi oppure Lux ho la lane vinta. Ed entarambi sono champ molto usati. EDIT: dimenticavo di Ziggs che secondo me lo apre in due XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 yi = champ broken noskill.heimer = il nuovo rework l'ha reso qualcosa di altamente op. La combo dei missili shotta in late.rune= aiutano sì, ma non ti rendono più forte. Danno solamente un po' di supporto. Io amo tipo le rune life steal ma per il resto sono normalissime rune difensive praticamente. @landon, devi fare duoq con me per vincere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 I razzi con la ulti tolgono addirittura 2500 *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 I razzi con la ulti tolgono addirittura 2500 *_* si pero devi arrivarci in late se vuoi fare quel danno, scommetti che non ci riuscirai? In early un Heimerdinger puo essere ridotto a un minion secondo me, ma sono un nabbo e non capisco nulla quindi no prendete tutto quello che dico sul serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 da 79 pl son passato a 45 io odio sto matchmaking, non posso perdere 10 game su 11 causa nabbi Perché devi fare perdere i game agli altri? Sei la rovina delle ranked -.- non giocare più -.- Xerath, vieni a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 si pero devi arrivarci in late se vuoi fare quel danno, scommetti che non ci riuscirai? In early un Heimerdinger puo essere ridotto a un minion secondo me, ma sono un nabbo e non capisco nulla quindi no prendete tutto quello che dico sul serio. Veramente non ho mai avuto problemi a finire la build entro il minuto 25-30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 chi vuole fare un team io ci sono ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Sono arrivato a Platino un po' troppo tardi, ma vabbèPS: Il nuovo campione ha già un fratello, e non è Xin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 chi vuole fare un team io ci sono ora Ma qual è il tuo nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Len non junglare più plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.