Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Fare i pr0 in altri server :D Noi siamo al 30 e loro sono dei caproni all 1 :D

Non direi proprio, sai quanta gente al 30 è peggio di qualche nabbo al lvl10? Ne ho visti parecchi, essere al 30 non significa niente, 80% dei player al 30 arrivano no sapendo cose "meta"

 

PS: Nella S4 ci sara tricket al posto di oracle, sara molto meglio perche ti restano cosi 2 summoner spels da scegliere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Harry ammetto che a volte faccio delle grosse nabbate anche essendo al 30 ma ricorda che le rune fanno eh.Alla fine dipende dai champ:


Es:


Vai Mid con Heirmendinger o come lo chiamate voi Pr0endinger mid apri tutti e non fai farmare.


In quel caso la lane è vinta perchè tu stai a 100 di farm e il tuo avversario  ha a malapena 20 di farm.


Sarai al 10 ma dipende tutto dall'esperienza che possiedi e dai champ che usi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Harry ammetto che a volte faccio delle grosse nabbate anche essendo al 30 ma ricorda che le rune fanno eh.Alla fine dipende dai champ:

Es:

Vai Mid con Heirmendinger o come lo chiamate voi Pr0endinger mid apri tutti e non fai farmare.

In quel caso la lane è vinta perchè tu stai a 100 di farm e il tuo avversario  ha a malapena 20 di farm.

Sarai al 10 ma dipende tutto dall'esperienza che possiedi e dai champ che usi.

 

Non so perché tutti dicono che Heimerdinger è cosi forte, io non lo trovo per niente forte, molto fastidioso e irritante si ma non chi sa cosa, beh probabilmente incontro solo dei nabbi non lo escludo. Se prendo Yi oppure Lux ho la lane vinta. Ed entarambi sono champ molto usati.

EDIT: dimenticavo di Ziggs che secondo me lo apre in due XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

yi = champ broken noskill.


heimer = il nuovo rework l'ha reso qualcosa di altamente op. La combo dei missili shotta in late.


rune= aiutano sì, ma non ti rendono più forte. Danno solamente un po' di supporto. Io amo tipo le rune life steal ma per il resto sono normalissime rune difensive praticamente.


 


@landon, devi fare duoq con me per vincere.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I razzi con la ulti tolgono addirittura 2500 *_*

si pero devi arrivarci in late se vuoi fare quel danno, scommetti che non ci riuscirai? In early un Heimerdinger puo essere ridotto a un minion secondo me, ma sono un nabbo e non capisco nulla quindi no prendete tutto quello che dico sul serio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da 79 pl son passato a 45

io odio sto matchmaking, non posso perdere 10 game su 11 causa nabbi

Perché devi fare perdere i game agli altri? Sei la rovina delle ranked -.- non giocare più -.-

 

Xerath, vieni a me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si pero devi arrivarci in late se vuoi fare quel danno, scommetti che non ci riuscirai? In early un Heimerdinger puo essere ridotto a un minion secondo me, ma sono un nabbo e non capisco nulla quindi no prendete tutto quello che dico sul serio.

Veramente non ho mai avuto problemi a finire la build entro il minuto 25-30 :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...