Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Ho speso una marea di punti appresso alle hybrid pen, ma ne è valsa la pena. Sono di un ' utilità  pazzesca, si adattano a una marea di campioni. Le ho trovate indispensabili persino su soraka e su tantissimi altri support per l' harass di aa.


Adesso è il momento di comprare kayle (non lo fa più nessuno con marchi velocità  d' attacco, la pen ibrida rene molto di più U_U ) . 


p.s solo io ho l' impressione che morgana mid non shotti nessuno che non sia teemo? Cioè, davvero, una volta lanciati Q e W non hai nient' altro da fare se non aspettare i cd (che mi sembrano altini) . L' ulti poi non è che sia difficilissima da piazzare , più che altro riesci a pigliare massimo 2 persone (se ti va  bene), visto che non tutti sono così fessi da stare appiccicati come sardine, e con tutti gli escape che girano non ci vuole niente a  saltare via e riprendere il fight dopo 2 secondi. 


Sul serio, potenzialità  di kill bassisima, mi sembra più che altro un support, della serie counteriamo hard blitz e tresh. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, rune gialle su kayle meglio mana reg flat, ap flat o hp x levl? Maestrie gli vorrei mettere 30/0/0, quindi presumo ap flat sia meglio , ma ciuccia tanto mana? 


(sì, vi stalkererò fino alla morte con le mie rune U_U)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, rune gialle su kayle meglio mana reg flat, ap flat o hp x levl? Maestrie gli vorrei mettere 30/0/0, quindi presumo ap flat sia meglio , ma ciuccia tanto mana? 

(sì, vi stalkererò fino alla morte con le mie rune U_U)

o.o

Sì Kayle prende tanto mana ma dopo un po' ti serve solo la e in pratica.

Builda cd red così puoi fare permaranged.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho speso una marea di punti appresso alle hybrid pen, ma ne è valsa la pena. Sono di un ' utilità  pazzesca, si adattano a una marea di campioni. Le ho trovate indispensabili persino su soraka e su tantissimi altri support per l' harass di aa.

Adesso è il momento di comprare kayle (non lo fa più nessuno con marchi velocità  d' attacco, la pen ibrida rene molto di più U_U ) . 

p.s solo io ho l' impressione che morgana mid non shotti nessuno che non sia teemo? Cioè, davvero, una volta lanciati Q e W non hai nient' altro da fare se non aspettare i cd (che mi sembrano altini) . L' ulti poi non è che sia difficilissima da piazzare , più che altro riesci a pigliare massimo 2 persone (se ti va  bene), visto che non tutti sono così fessi da stare appiccicati come sardine, e con tutti gli escape che girano non ci vuole niente a  saltare via e riprendere il fight dopo 2 secondi. 

Sul serio, potenzialità  di kill bassisima, mi sembra più che altro un support, della serie counteriamo hard blitz e tresh. 

 

beh, non credo sia momento giusto a investire nelle rune, cmq kayle è OP, se te la giochi mid hai il secondo blu e non avrai problemi con mana, io punterei sulle rune AP flat, ne farai un macello di danni in early game, ma credo che le rune AS sono meglio per early, xke Kayle ha la passiva che gli da la penetrazione ibrida.

PS: Morgana è OP, grazie alla passiva può stare in lane in eterno, lo scudo è una cosa da eliminare dal gioco secondo me è troppo OP, poi la combo Q+W mi ricordano di più lux con le sue Q+E, e la ulty la meglio usare durante un TF già  iniziato cambierà  il corso del TF, secondo me la ulty è molto meglio di quella di lux. Poi a me piace come supp(xke coutera hard i supp più giocati come bliz,tresh,leona,annie) ma anche come mid credo sia buona, non lo so esattamente ma credo che coutera kassadin, fizz, ed ahri, non li oneshotta ma riesce impedirgli di farmare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...