Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Prima giocata con kayle, 3/4/3. La mia lane era vinta anche e soprattutto perchè contro avevo un fiddlestick che farmava peggio di me quando uso lux XD, ma abbiamo perso perchè bot  ha deciso di trollare e di andare in lane con orianna e lee sin  :facepalm: , e in tf la differenza si è sentita parecchio. Per il resto, l' ho trovato un champ divertente ma difficilissimo, con tutta quella roba in selfcast e smartcast,  più il kitare...... Giuro, stavo impazzendo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vincere perché Vi e Blitzclank nemici non attaccano il nexus per combattere Kha che li intrattiene avendo la GA, done.

Throware, lo stai facendo bene.

Il nostro nexus è rimasto con 1000 di vita, appena respawnato ho buttato tutte le skill per togliere i super minions, asd.

Link al commento

Io non riesco manco ad accedere, e nell' ultima partita mi sembra i miei ping fossero a 110 . Btw, da domani nami sarà  in saldo, e non posso non comprarla * _* (è perfino più pucci di lulu !!!!! :love_emote: )

Che setup di maestrie mi consigliate su di lei? 9/0/21 0 0/9/21?

p.s per i glifi invece metto ap flat o mr?

Link al commento

Io non riesco manco ad accedere, e nell' ultima partita mi sembra i miei ping fossero a 110 . Btw, da domani nami sarà  in saldo, e non posso non comprarla * _* (è perfino più pucci di lulu !!!!! :love_emote: )

0/14/16, come su ogni support o.o
Link al commento

tanto mancherai tutte le q xD

Link al commento

Seconda volta che perdiamo per lag. GG riot

p.s Lucian, Malzhar, Brand, Blitz, Shyvana, Amumu, Zyra, Jax, Jinx, Fiddle. Sono molto contento per malzhar, per il resto ci sarà  un jinx spam allucinante..... 

p.s.s gno, ho outspeedato tutti!  :stupid:

p.s.s.s Eventon, kattivo!!!!111111 :cry:

p.s.s.s.s la mia nami sarà  più pucci della tua lulu U_U

Link al commento

Harry, perché non provi blitz...?

H'lo acquistato sabato e devo dire che mi piace un sacco, è molto divertente come champ, direi che in stile Ziggs e Jinx  mi diverto un sacco nelle dominion  :asduj1:  è troppo spassoso, cmq provati Malzahar e Lucian, Malzahar non è male ma devo ancora capire che buid fargli e perché, invece Lucian spacca, non me lo ricordavo cosi forte. 

EDIT:

nuova icona del flash sul PBE:

YyMaqshEWW8.jpg

Link al commento

H'lo acquistato sabato e devo dire che mi piace un sacco, è molto divertente come champ, direi che in stile Ziggs e Jinx  mi diverto un sacco nelle dominion  :asduj1:  è troppo spassoso, cmq provati Malzahar e Lucian, Malzahar non è male ma devo ancora capire che buid fargli e perché, invece Lucian spacca, non me lo ricordavo cosi forte. 

EDIT:

YyMaqshEWW8.jpg

Sicuramente questa icon è più accurata di quella che abbiamo ora. Leggermente simile alla icona classica pre-3.15.

Link al commento

EDIT:

YyMaqshEWW8.jpg

Prova Roa, Deathcap, Rylai, Liandry, Zhonya e naturalmente gli stivali.

Io ho Malzahar da un bel po', ti consiglio di trovare un buon posizionamento prima di ultare.

E poi non aver paura di abusare delle e, puoi farmare bene recuperando mana, e tormentare i champ nemici.

EDIT: Alcuni preferiscono il WillOfTheAncients al Liandry, potrebbe essere una cosa interessante combinata alla ulti.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...