Hiyori Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Mi vogliono pure reportare per left. Che si accomodino owo.Io sono il portapentakill di Landon cmq. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Prima giocata con kayle, 3/4/3. La mia lane era vinta anche e soprattutto perchè contro avevo un fiddlestick che farmava peggio di me quando uso lux XD, ma abbiamo perso perchè bot ha deciso di trollare e di andare in lane con orianna e lee sin , e in tf la differenza si è sentita parecchio. Per il resto, l' ho trovato un champ divertente ma difficilissimo, con tutta quella roba in selfcast e smartcast, più il kitare...... Giuro, stavo impazzendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Rispolvero il vecchio acco e lo trovo al livello 18! D: ci devo riprendere la mano lulzBtw, il mio nick è Gyzarius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Vincere perché Vi e Blitzclank nemici non attaccano il nexus per combattere Kha che li intrattiene avendo la GA, done.Throware, lo stai facendo bene.Il nostro nexus è rimasto con 1000 di vita, appena respawnato ho buttato tutte le skill per togliere i super minions, asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ping fisso a 125 asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Io non riesco manco ad accedere, e nell' ultima partita mi sembra i miei ping fossero a 110 . Btw, da domani nami sarà in saldo, e non posso non comprarla * _* (è perfino più pucci di lulu !!!!! )Che setup di maestrie mi consigliate su di lei? 9/0/21 0 0/9/21?p.s per i glifi invece metto ap flat o mr? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Io non riesco manco ad accedere, e nell' ultima partita mi sembra i miei ping fossero a 110 . Btw, da domani nami sarà in saldo, e non posso non comprarla * _* (è perfino più pucci di lulu !!!!! ) Che setup di maestrie mi consigliate su di lei? 9/0/21 0 0/9/21? p.s per i glifi invece metto ap flat o mr?0/14/16, come su ogni support o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Io non riesco manco ad accedere, e nell' ultima partita mi sembra i miei ping fossero a 110 . Btw, da domani nami sarà in saldo, e non posso non comprarla * _* (è perfino più pucci di lulu !!!!! ) Che setup di maestrie mi consigliate su di lei? 9/0/21 0 0/9/21? p.s per i glifi invece metto ap flat o mr? tanto mancherai tutte le q xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Seconda volta che perdiamo per lag. GG riotp.s Lucian, Malzhar, Brand, Blitz, Shyvana, Amumu, Zyra, Jax, Jinx, Fiddle. Sono molto contento per malzhar, per il resto ci sarà un jinx spam allucinante..... p.s.s gno, ho outspeedato tutti! p.s.s.s Eventon, kattivo!!!!111111 p.s.s.s.s la mia nami sarà più pucci della tua lulu U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Bellissima la rotazione di domani. Finalmente potrò provare Lucian e Brand Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Bellissima la rotazione di domani. Finalmente potrò provare Lucian e Brand Non c'è male. Uno degli adc che mi piace, finalmente lol. Volevo riprovare Shyvana e Jax :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Allora voglio riusare Lucian,Brand,Malzahar,Shyvana e basta x).Non c'è niente da dire ottima rotazione ma voglio capire che fine abbia fatto yorick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Bellissima la rotazione di domani. Finalmente potrò provare Lucian e Brand lucian, mazhar, brand, shyvana ma come faccio a provarli tutti? è impossibile in una settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Harry, perché non provi blitz...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Harry, perché non provi blitz...? H'lo acquistato sabato e devo dire che mi piace un sacco, è molto divertente come champ, direi che in stile Ziggs e Jinx mi diverto un sacco nelle dominion è troppo spassoso, cmq provati Malzahar e Lucian, Malzahar non è male ma devo ancora capire che buid fargli e perché, invece Lucian spacca, non me lo ricordavo cosi forte. EDIT: nuova icona del flash sul PBE: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 H'lo acquistato sabato e devo dire che mi piace un sacco, è molto divertente come champ, direi che in stile Ziggs e Jinx mi diverto un sacco nelle dominion è troppo spassoso, cmq provati Malzahar e Lucian, Malzahar non è male ma devo ancora capire che buid fargli e perché, invece Lucian spacca, non me lo ricordavo cosi forte. EDIT: nuova icona del flash sul PBE: Sicuramente questa icon è più accurata di quella che abbiamo ora. Leggermente simile alla icona classica pre-3.15. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Sono l' unico ad odiare la nuova icona del PBE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 H'lo acquistato sabato e devo dire che mi piace un sacco, è molto divertente come champ, direi che in stile Ziggs e Jinx mi diverto un sacco nelle dominion è troppo spassoso, cmq provati Malzahar e Lucian, Malzahar non è male ma devo ancora capire che buid fargli e perché, invece Lucian spacca, non me lo ricordavo cosi forte. EDIT: nuova icona del flash sul PBE: Prova Roa, Deathcap, Rylai, Liandry, Zhonya e naturalmente gli stivali. Io ho Malzahar da un bel po', ti consiglio di trovare un buon posizionamento prima di ultare. E poi non aver paura di abusare delle e, puoi farmare bene recuperando mana, e tormentare i champ nemici. EDIT: Alcuni preferiscono il WillOfTheAncients al Liandry, potrebbe essere una cosa interessante combinata alla ulti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Oggi ho avuto la possibilità di giocare con agua *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 http://www.myinstants.com/instant/demacia/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Oggi ho avuto la possibilità di giocare con agua *_* in un aram pure persa owo comunque lucky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 in un aram pure persa owo comunque lucky No prorpio lui ci parla su skype che io sappia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 No ci ho parlato da TS e ci eravamo già organizzati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Wukong is so good.Sul serio, è troppo divertente da usare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Wukong is so good. Sul serio, è troppo divertente da usare. Impara a jukezzare facendo finta che sei il clone, vedrai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.