Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Secondi voi vale la pena la lich bane su kayle? Ho visto che la rushano praticamente tutti i pro, e il potenziale di danni che ci puoi fare full build è pauroso. Il problema è che spesso con kayle (sopratutto se si fighta in giungla) non si riesce a usare la combo completa e- aa- aa- q- aa- aa- w- aa, ma la maggior parte delle volte occorre usare subito la q per sloware  lo squishy  fuori posizione di turno. 

Quasi quasi sono per sostituirlo con il dfg. Voi che dite?

Perché fare il deathfire su un champion più incentrato sul dps che sul burst?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche pro lo monta, dfq + q = oneshot, o quasi .

 

meh

ricordo che la e di kayle è danno ibrido. questo significa che l'unica skill che beneficia al 100% del bonus del dfg è la q. se fai il lichbane ottieni molto più dps E anche burst (ammesso che l'unica skill che beneficia completamente del dfg sia la q, mentre ogni hit di e prenda danno bonus da q,w e r, capisci che l'output dmg con il lichbane è francamente superiore).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondi voi vale la pena la lich bane su kayle? Ho visto che la rushano praticamente tutti i pro, e il potenziale di danni che ci puoi fare full build è pauroso. Il problema è che spesso con kayle (sopratutto se si fighta in giungla) non si riesce a usare la combo completa e- aa- aa- q- aa- aa- w- aa, ma la maggior parte delle volte occorre usare subito la q per sloware  lo squishy  fuori posizione di turno. 

Quasi quasi sono per sostituirlo con il dfg. Voi che dite?

e- aa- aa- q- aa- aa- w- aa??? ma con una combo del genere riesci a fare fuori intero team avversario non uno "squishy  fuori posizione di turno" ,gli basta un semplice E+aa+Q+aa per crepare  :sisi: 

PS: Qualche immagine trovata sul'internet:

s16675492.jpg

 

s41759211.jpg

%25D0%259A%25D0%25BE%25D0%25BC%25D0%25B8

47713105.jpg

s26848815.jpg

32911181.jpg

s90909124.jpg

56105847.jpg

33123025.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece il liandry su kata come ce lo vedete? 


Non ha cc per amplificarlo, ma ha 3 spell su 4 ad area, ed anche se è incentrata sul danno burst, può servire sempre vs i tankosi ( e dà  anche  un po' d hp  in più che non fanno mai male) .


Oltretutto il GA su di lei mi fa schifo, di solito faccio scarpette mpen/ rabadon/ zhonya / dfg , e void/abyssal / liandry in base alle situazioni. Ovviamente l' ordine con cui li rusho dipende dal game, ma spesso mi trovo in difficoltà  a scegliere.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece il liandry su kata come ce lo vedete? 

Non ha cc per amplificarlo, ma ha 3 spell su 4 ad area, ed anche se è incentrata sul danno burst, può servire sempre vs i tankosi ( e dà  anche  un po' d hp  in più che non fanno mai male) .

Oltretutto il GA su di lei mi fa schifo, di solito faccio scarpette mpen/ rabadon/ zhonya / dfg , e void/abyssal / liandry in base alle situazioni. Ovviamente l' ordine con cui li rusho dipende dal game, ma spesso mi trovo in difficoltà  a scegliere.

Dov'è la Hextech.

Dov'è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L' attiva su di lei non mi piace, costa una marea e oltretutto la mp ha più priorità  dell' ad , dello spellvamp e del rubavita  .  Su di lei è veramente brutto, se voglio puntare a resistere allora 100 volte meglio il liandry. 


Oltretutto il 90% dei pro lo evita come la peste,lo faccio solo su akali. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La passiva su di lei non mi piace, costa una marea e oltretutto la mp ha più priorità  dell' ad , dello spellvamp e del rubavita  .  Su di lei è veramente brutto, se voglio puntare a resistere allora 100 volte meglio il liandry. 

Oltretutto il 90% dei pro lo evita come la peste,lo faccio solo su akali. 

Hai ragione, errore mio.

Non mi ero accorto che la hextech è stata rimossa da molte build di Katarina aggiornate, ò.ò.

Allora vanno bene Liandry/Abyssal

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece il liandry su kata come ce lo vedete? 

Non ha cc per amplificarlo, ma ha 3 spell su 4 ad area, ed anche se è incentrata sul danno burst, può servire sempre vs i tankosi ( e dà  anche  un po' d hp  in più che non fanno mai male) .

Oltretutto il GA su di lei mi fa schifo, di solito faccio scarpette mpen/ rabadon/ zhonya / dfg , e void/abyssal / liandry in base alle situazioni. Ovviamente l' ordine con cui li rusho dipende dal game, ma spesso mi trovo in difficoltà  a scegliere.

Il liandry è un buon item su più o meno tutti (ma sarebbe meglio chiuderlo in lategame se decidi di farti un haunting guise early, per via della passiva, come midlaner quantomeno), sopratutto quando nel team avversario stackano più hp che mres (in caso contrario conviene farsi void staff per ovvi motivi). L'abyssal la farei solo nei game in cui c'è almeno un doppio ap (se è uno solo lo trovo poco sensato, sinceramente). Il rabadon first item personalmente la trovo una schifezza, fai il dfg se vai glasscannon (o lo zhonya se sei vs zed/talon/kha), costa meno, ti consente di burstare single target meglio e ti dà  cd reduction che non fa mai schifo. Ok, il rabadon ti dà  diciamo una cinquantina di ap in più (sempre come first item), ma first item ci sono un bordello di opzioni migliori. 

 

p.s. ken katarina scala male con lo spellvamp, hai rotto con 'sta gunblade.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco dove ho gia visto Fizz

0dc635a3f0368dc0a0a78b8ae25b5d8c.jpg

cmq avete mai visto un Fizz che con il suo pesce malapena riesce a togliere il barier a un Lucian?

ecco le build

Lucian: 1389309526-clip-14kb.png + aura di 3190.png

Fizz: 1389309585-clip-14kb.png

Umh, bisogna considerare anche le rune di lucian, ma penso sia un po' difficile, visto che con rune pen e maestrie e gli stivali fizs aveva un tot di penetrazione.

Forse c'era una buona differenza tra i livelli, la barriera al 18 è molto forte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo uso stile agua v.v.E la build che ti dissi ieri è una delle migliori...Poi dipende dal toplaner se non è tank;ad esempio se hai una riven che non è tank tu quel randuin te lo devi per forza fare.

andare fulloffense con un champion che si butta in mezzo al fight è un'idea stupida SEMPRE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sUuutpC.jpg

first time xin

 

Mi consigliate una build ad (non tank) per jungle? (se possibile anche tank visto che la ad la faccio solo se sto vincendo brutalmente)

perchè usare full ad xin lol, non sei riven con shield + ad% + burst, o trynda con i 6 second of the death nè master YI con true damage gratis e splitpushing osceno
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...