Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Warmong su Yi sta benissimo anche se un GA andrebbe molto meglio, ma cmq un item difensivo gli serve. E non gli servono i boots, due zephyr che in insieme gli danno +20% di MS meglio di qualsiasi boots visto che ha la MS base più alta di tutti. E se ti guardi i stream dei pro vedrai che in late una volta finita la build vendono le boots e comprano un Zephyr su putti champ che vanno equipaggiati con gli Berserker. Yi è un champ per i nabbi che non sanno giocare ma voi non capite manco che build fargli, siete ancora piu nabbi dei nabbi che lo giocano

Non siamo a inizio s3 dove anche il support faceva la warmog. Sono 1000 hp, due aa di un carry in più che in 1v1 non servono a niente dato che gli 1v1er più forti hanno tutti botrk core e in team fight non ti proteggono per niente dai peelers mentre divi i carry.

@due zephyr +25ad

uno zephyr è ok.

due non ha senso logico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certe volte rimpiango i tempi in cui ero low-level: sempre 2 top, 2 tank nella stessa lane, build strambe e spesso completamente sbagliate, costanti domande sul "MA QUESTO TIZIO E' AD O AP?".

E, almeno per quanto ho visto io (poi magari ho avuto fortuna) ai livelli più bassi il flame era ridotto.

Comunque tutto questo odio per Master Yi un pò mi fa sorridere, la sua win rate non è nemmeno così esaltante. Ho come la sensazione che venga odiato solamente perché lo si comincia a feedare per motivi inspiegabili.

Fun fact, tutti i champ se sono feedati ti one-shottano pure l'anima.

Link al commento

CukxAfQ.jpg

Noi stavamo parlando delle build strambe che fanno i low level, chi ti credi di essere per usare questo tono superiore?

Darmi del coso è il tono superiore, è non la mia ironia sulla tua nabbagine  :patpat:

Non siamo a inizio s3 dove anche il support faceva la warmog. Sono 1000 hp, due aa di un carry in più che in 1v1 non servono a niente dato che gli 1v1er più forti hanno tutti botrk core e in team fight non ti proteggono per niente dai peelers mentre divi i carry.

@due zephyr +25ad

uno zephyr è ok.

due non ha senso logico.

dai che i due zephyr sono OP  :rotfl:

Link al commento

io sono un nabbo raga, qualsiasi cosa dico sui game degli altri non prendetela sul serio, perché o trollo ho non capisco di che parlo  :tf:

EDIT: cmq adesso vorrei dire una cosa seria, mi è venuta la voglia di giocare Yi ecco che ne uscito:

1389593865-clip-287kb.png

guardate la mia build, è ancora meglio di quella con due zephir  :rotfl:

1389594589-clip-243kb.png

qui invece volevo buildare la trinity, ma hanno surrendato, credo che le build di Yi possono variare molto dipende dalla fantasia 

Link al commento

Aram

Lux

Il loro team con >10 morti

Ok hai giocato in aram contro dei diamond in aram

Tu si che solleverai la media degli score degli italiani in aram contro pro player in aram che giocano in aram perché è una modalità  pro con giocatori op .

Evviva ken che ha fatto 20(OMG best score aram ever) e 40 assist(OMG best score aram ever) con lux, contro dei pro player con >10morti diamond in aram...aram...aram

^

C'è forse del sarcasmo e alcune frasi senza senso, ma sicuramente non le noterete perché...W LE ARAM

Link al commento

Aram

Lux

Il loro team con >10 morti

Ok hai giocato in aram contro dei diamond in aram

Tu si che solleverai la media degli score degli italiani in aram contro pro player in aram che giocano in aram perché è una modalità  pro con giocatori op .

Evviva ken che ha fatto 20(OMG best score aram ever) e 40 assist(OMG best score aram ever) con lux, contro dei pro player con >10morti diamond in aram...aram...aram

^

C'è forse del sarcasmo e alcune frasi senza senso, ma sicuramente non le noterete perché...W LE ARAM

Beh se ho partecipato a 60 kill o c'è un Landon che feedda o hanno tutti almeno 10 morti O_O

Resta il fatto che sono morto 3 volte e ho lo score migliore O_O

Ciao Red Landon O_O.

Link al commento

Certo che Golem + Zephir = op.

Più Kill, meno morti, più assist, più gold.

Man (girl) of the match.

Nerf needed.

ggImY6P.png

spiegami perché lo zhonya su amumu

quando la combo offensiva standard per amumu è risaputamente sunfire+abyssal.

(il fatto che stavi andando di seraph faccio finta di non vederlo)

Link al commento

'Cause it's called ARAM.

E in ARAM puoi fare quello che ti pare.

Link al commento

è Aram.

Le meccaniche sono diverse dalle normal.

E dato che mi trovavo contro un Karthus, evitare la ult non faceva male inzomma.

E dato che è Aram la combo q+r+zhonya non mi faceva morire ogni volta.

Link al commento

è Aram.

Le meccaniche sono diverse dalle normal.

E dato che mi trovavo contro un Karthus, evitare la ult non faceva male inzomma.

E dato che è Aram la combo q+r+zhonya non mi faceva morire ogni volta.

sei pur sempre un tank, in teoria se ti butti in mezzo non dovresti esplodere

Link al commento

L'ho visto salvarsi un paio di volte grazie alla zhonya.

Il tempo che io shottassi tutti. Obv.

A proposito di Amumu, il mio cervello sta valutando l'idea di un Mid Lane Amumu, Full AP.

Devo provarlo prima o poi loool.

A Leblanc piace questo elemento.

Anche a Zed Fizz e tutta la marea di campioni con una skill per dodgiare le tue.

Link al commento

C'è,  Ghost ha iniziato a giocare O_O Qualcuno mi dia il nick, vi prego. 

p.s lol , ricordo ancora le mie perfomance da low level XD Usavo una connessione con qualcosa come 500 ping, e siccome una volta (allora andavo sempre annie mid) luxor mi consigliò di montare subito una cloth armor perchè avevo contro un talon , da allora fino a  non so quando continuai a montarla sempre come primo item XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...