Ozen Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 espeon è arrivato *^* grazie ancora @Lugialeon! Spoiler per la sacher ci accordiamo dopo By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: espeon è arrivato *^* grazie ancora @Lugialeon! Nascondi contenuto per la sacher ci accordiamo dopo Ahahahah OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Flareon consegnato perfettamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Bene Ho consegnato tutti i codici e il tappo. Mi rimangono solo 7 Pokemon da consegnare @Satiro Lefeon @Lautréamont Glaceon @xLeo Piplup @Sol9 Charmender @PaoloCharizard Pikachu @Delta_ Gengar E WillUrameshi con Treecko che ha detto che ci accordiamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 @Lugialeon Grazie!! È la prima cosa che vinco !! Ti contatto via pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 1 minuto fa, Satiro ha scritto: @Lugialeon Grazie!! È la prima cosa che vinco !! Ti contatto via pm Grazie a te Complimenti per la tua vincita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Premio ricevuto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 12 ore fa, Lugialeon ha scritto: Vincerei io Ahahah vai tranquillo Veramente ultimamente vi taggo sempre tutti e 2 XD sareste in pareggio periodico (se non ci mettiamo d'accordo @WillUrameshi XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Grazie del premio! Ti contatto non appena sarò disponibile per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 12 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2017 2 ore fa, MKV_91 ha scritto: Veramente ultimamente vi taggo sempre tutti e 2 XD sareste in pareggio periodico (se non ci mettiamo d'accordo @WillUrameshi XD) Grazie 48 minuti fa, xLeo ha scritto: Grazie del premio! Ti contatto non appena sarò disponibile per scambiare OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Treecko arrivato! Yeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 43 minuti fa, WillUrameshi ha scritto: Treecko arrivato! Yeee! Ora puoi fare qualche "treeck" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 12 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2017 1 minuto fa, MKV_91 ha scritto: Ora puoi fare qualche "treeck" XD Il Treecko è un ciclista Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Glaceon ricevuto! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 1 ora fa, Lugialeon ha scritto: Il Treecko è un ciclista Apri contenuto nascosto Ah quindi avrà la velocità a 31 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 12 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2017 14 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Ah quindi avrà la velocità a 31 XD Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Premio arrivato grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 4 ore fa, MKV_91 ha scritto: Ora puoi fare qualche "treeck" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 2 ore fa, WillUrameshi ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 tatatatatata lo staff di tg espi conferma l'avvenuta consegna del premio alla conduttrice espi yeeeeeeeeeeee ho vinto una volta nella vitaxd grazieeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 1 ora fa, evilespeon ha scritto: tatatatatata lo staff di tg espi conferma l'avvenuta consegna del premio alla conduttrice espi yeeeeeeeeeeee ho vinto una volta nella vitaxd grazieeeee Quando scopri che non porti solo una sfiga tremenda a chiunque tagghi Spoiler Lo taggata io vero? Spoiler Boh? me pare Spoiler Chi se ne frega............Io il merito me lo piglio comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 10 minuti fa, Arock2 ha scritto: Quando scopri che non porti solo una sfiga tremenda a chiunque tagghi Nascondi contenuto Lo taggata io vero? Nascondi contenuto Boh? me pare Nascondi contenuto Chi se ne frega............Io il merito me lo piglio comunque si,mi avevi taggata texd grazieeee Spoiler ma il premio non lo dividoxd anche perché come dividere un codice? tu prendi 3 lettere e io le altre?xd TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 Leafon ricevuto Grazie @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 Gengar ricevuto grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 6 ore fa, evilespeon ha scritto: si,mi avevi taggata texd grazieeee Nascondi contenuto ma il premio non lo dividoxd anche perché come dividere un codice? tu prendi 3 lettere e io le altre?xd Noo! tranquilla sono generoso. Puoi tenerti tutto il codice Spoiler A me basta che mi passi il Pokemon xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.