kingdom Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 45 minuti fa, dark98 ha scritto: /cut Eh? Ad ad ogni modo, ho rivisto la squadra che avevo intenzione di fare cambiando tipo tutto :”D • Zoroark • Magnezone • Primarina • Lopunny • Talonflame • Lycanroc O almeno, questo sarà il mio team di Ultrasole, quello di Ultraluna devo ancora farlo ma do per scontato che metterò Incineroar. #ioeimieicomplessipt1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 7 minuti fa, KingDom ha scritto: Eh? Ad ad ogni modo, ho rivisto la squadra che avevo intenzione di fare cambiando tipo tutto :”D • Zoroark • Magnezone • Primarina • Lopunny • Talonflame • Lycanroc O almeno, questo sarà il mio team di Ultrasole, quello di Ultraluna devo ancora farlo ma do per scontato che metterò Incineroar. #ioeimieicomplessipt1 Il team mi piace. Lycanroc nuova forma oppure forma giorno/notte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Piccolo aggiornamento sul Team: Incerinoar Lycanrock Noivern Ampharos Gyarados mentre sto pensando ultimo Membro che potrebbe essere Mimikyu. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 36 minuti fa, Sheldon ha scritto: Il team mi piace. Lycanroc nuova forma oppure forma giorno/notte? Mi incuriosisce la nuova forma Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Allora in sm ho usato solo pokemon di alola ma ora voglio spaziare ed usare membri della squadra completamente diversi Incineroar ( in sm ho preso rowlet e nonostante consideri tutt'ora decidueye lo starter più bello devo dire che ho rivalutato molto il gattone) Lycanroc Crepuscolo ( in sm non l'avevo usato e devo dire che questa nuova forma mi piace molto ) Gengar/ alakazam / espeon ( voi chi mi consigliate considerando che vorrei un Pokémon speciale particolarmente cazzuto?) Salamence ( Considerando che i titoli di settima generazione credo siano i primi dove è possibile trovare la pre evoluzione di uno pseudo leggendario nei primi percorsi ed essendo salamence uno dei miei pokemon preferiti mi sembra d'obbligo metterlo nel team) Gyarados/??? ( sul tipo acqua sono molto indeciso visto che non voglio usare di nuovo wishiwashi , voi chi mi consigliereste? ) Tsareena ( come Pokémon mi piace molto e considerando che in usum imparerà pure vigorcolpo , utilissima stab Potenza 120, quasi sicuramente sarà un componente della mia squadra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilRickyy Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 -storymode- (stesso team che ho anche usato su sun) Decidueye Incineroar Primarina Lycanrock Giorno Goliosopod Toucannon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Non lo so, di sicuri ci sono Decidueye e Mudsdale, per gli altri vedrò. Probabilmente prenderò anche Persian. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Persian alola Tropius Druddigon Wishiwashi Volcarona Whimsicott. I 3 starter li ho già su Sole, settatati al massimo e con moveset pensati, questi 6 mi mancano.. appena pijo il primo dei 6 lo starter andrà nel box a fare la muffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Premetto che per quanto riguarda l'avventura(nel post-Lega potrebbe cambiare qualcosa, ma non so ancora) ho deciso di creare un team composto da soli pokémon di 7°generazione di sesso femminile, cercando(come feci in Moon) di progredire mantenendo il livello di tutti i membri del team alla pari. Il team che vorrei formare è il seguente: https://richi3f.github.io/pokemon-team-planner/#primarina+vikavolt+dugtrio-alola+lycanroc-dusk+salazzle+tsareena My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Buonasera Al momento è difficile speculare su quale sarà il Team personale di Vostra Maestà (anche perchè magari ce ne sarà più di uno XD), ma avrà certamente intenzione di inserire un bel Pennywise UC in uno di essi! Anyway, al momento questo è il team che lo sta accompagnando nella sua gita tropicale: Spoiler VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Io ho finito il gioco con: Spoiler Primarina, Zoroark, Necrozma, Hawlucha, Lopunny e Ampharos Avrei voluto Pokémon diversi, però non mi ero spoilerato quelli dell'erba alta quindi non ne sapevo l'esistenza :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ananas Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 Ciao, qualcuno mi può consigliare una squadra per Ultrasole tenendo questi:decidueye-noivern-lycanroc-vikavolt- e possibilmente salazzle (ma sono disposto a toglierlo)Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 Il team che attualmente sto usando (e che credo porterò avanti per tutta l'avventura) è: Primarina Malamar Rimbombee Ampharos Lopunny Hawlucha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 Questa è la mia squadra :3 Avrei voluto anche altri piké, ma ormai non ho voglia di cambiare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 Ho cambiato qualcosa nella scelta del mio Team, sarà (già parzialmente composto) : Decidueye (maschio) Nick : Arcy Lycanroc Crepuscolo (femmina) Nick : Ambra Charizard (maschio) Nick : Icaro Malamar (maschio) Nick : Ectore Naganadel Nick : Viscoos il sesto sono indeciso, si vedrà pensavo ad un tipo ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 Attualmente sono a questa squadra: Torracat @ Pirium Z Lv. 28 Grovyle @ Herbium Z Lv. 27 Lopunny @ Normium Z Lv. 26 Lycanroc Forma Crepuscolo Lv. 26 Per il post-lega vorrei avere questa (i livelli non li scrivo perché non li so ovviamente): Incineroar @ Incineronium Z Lv. ?? Sceptile @ Sceptilite Lv. ?? Lopunny @ Lopunnite Lv. ?? Lycanroc Forma Crepuscolo @ Lycanrochium Z Lv. ?? ??? Kommo-o @ Kommonium Z Lv. ?? Boh, chi mi consigliereste come quinto membro? Sono indeciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 Questa la mia squadra attuale (sono a Poh in questo momento): - Primarina - Vikavolt - Venusaur - Chandelure - Gabite - Scrafty (che sostituisce Hawlucha usato fino al percorso 16 xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 La mia squadra durante l'avventura è stata la seguente Primarina ♀ Togedemaru ♀ Hawlucha ♀ Mudsdale ♀ Exeggutor di Alola ♀ Salazzle ♀ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 Io ho appena battuto la lega e ho usato questa squadra: - Ampharos - Arcanine - Decidueye - Lucario - Noivern - Tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 Io ho in mente questa squadra cosa ne pensate? Decidueye Scaltra (+difesa -att. Speciale) il suo cristallo z Chandelure timida (+velocità -att.fisico) pirium z Samurott neutro iridium z Lucario neutro lotta/acciaio z Garchomp cauta (+dif. Speciale -att.speciale) drago/terra z Vikavolt calma (+dif.speciale -att.fisico) electrium z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 @Leon91Ciao dipende gli strumenti e le statistiche le varie nature:) io farei personalmente pokemon per tipo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 2 ore fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: @Leon91Ciao dipende gli strumenti e le statistiche le varie nature:) io farei personalmente pokemon per tipo:) Ho modificato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 @Leon91Dovrai inserire degli strumenti per fare un buon team:) chandelure natura va bene immagino sarà forte attacco speciale puoi accompagnarlo lentiscelta,decidueye va bene mossa z,stesso per vikavolt puoi mettere stolascelta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vladimir Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 La mia squadra è: (Ho scambiato il mio starter perché non mi ritrovavo con nessuno dei tre) Spinda Noivern Mimikyu Tsareena Blacephalon (non metto leggendari in squadra,ma ho pensato che tecnicamente le ultracreature non sono Pokémon quindi ho fatto una piccola eccezione) E infine ho preso un doublade (spero che la forma primaria sia doublade ._.) con tantissima difesa per Ultra Necrozma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.