Vai al commento


Salve a tutti!


Post raccomandati

Salva a tutti! Sono LORKHIEN, sono un ragazzo di 19 anni (20 quest'anno), e si, sono vecchio lo so', ma non linciatemi, ho ancora una grande passione per forum, manga, anime, videogames (tra cui per l'appunto i Pokèmon) e altre cose che potrebbero sembrare infantili, ma a me piacciono XD AMO la Musica e la considera Essenza Vera E Proprio Davvero *-* Non adoro troppo gli sport e AMO il Giappone (io per me lo definisco La Terra Santa XD) Vi faccio i complimenti per il forum e il sito, sono veramente ben fatti e completi, anche se sono sicuro che possono essere ancora potenziati e riempiti di informazioni e altre ricchissime risorse e spero di essere il piu' possibile d'aiuto ;D Spero di essere ben accetto e di potervi aiutare nel miglior modo possibile, nel piu' possibile delle occasioni ;D Thanks per tutto quello che fate e che fornite agli utenti del forum e quelli non ancora registrati ad esso, e per l'attenzione nel leggere (se siete arrivati fino a qui XD) questo logorroico papiro ahaha Se volete sapere qualcos altro su di me, basta chiedere (: Beh, ci si sente, Bye! (;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salva a tutti! Sono LORKHIEN, sono un ragazzo di 19 anni (20 quest'anno), e si, sono vecchio lo so', ma non linciatemi,

Oh ma che pokéballs :fg: (citazione presa da un utente a random, se ha il copyright mi scuso)

Sei il secondo utente di 19 anni in questi giorni che si presenta e si definisce vecchio. Tutto ciò mi tocca, visto siamo coetanei :1688514577:

Se ti preoccupi dell'età  ora..sei ancora un bambino per il 50% della popolazione mondiale :th_sisi:

Anyway, bella presentazione, complimenti. Benvenuto e buona permanenza :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...