Blazengard Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 Blazengard, che ha in mente di fare ? Ho intenzione di iniziare questa discussione sul Bar degli utenti su Pokemon Millennium Forum per far parlare di qualsiasi cosa gli utenti del forum, creando un posto pacifico pieno di euforia e cortisone senza flame di nessun genere E come lo vuole fare ? Lo ho già detto, creo una discussione su questo forum, mettedoci anche un sondaggio ignorante Molti utenti PM scrivono talvolta cose senza senso, puo darsi che la sua discussione diventi uno dei tanti posti dove scrivere cose insensate quando si vuole Bene, creiamo questa discussione ora che mi sto annoiando e non so più che scrivere Blazengard non puo fare questa discussione sul forum E perche no ? Il NoSense è brutto Basta con le sue lamentele, il Bar è un posto appositamente creato per accogliere le cose più strane concepite dalla mente degli utenti... MI LASCI PUBBLICARE LA DISCUSSIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 Non ho capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Per me è la cipolla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Adoro i pancake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 parliamo del più e del meno, con un pescatore. parlare del più e del meno con un pescatore per ore ed ore per poi rendersi conto che non hai una canna per andare a pescare questo era sampei invece, io, la canna ce l'ho e quindi posso andare a pescare pescare davanti al mare, vicino alle onde musicali MAGIAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Shipalatuza!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Mi spiace, ma non sono venuto sul forum per studiare e discutere delle meccaniche base della polarità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 19 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Se sei simpatico allora sei un SuuS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Ricordo agli utenti di questo topic che i messaggi nel bar degli utenti non valgoni,quindi SI DIA INIZIO AI MESSAGGI BELLI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Perché San crispino è il nostro vino Nostro, Siamo piú di 4000 viticoltori Coltiviamo buona terra Che ci da buona uva La portiamo a sancrispino Che ne fa un vino buono Un vino per tutti Ronco san crispino é il nostro vino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 13 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 Gino SAAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Scusate ma sotto ogni commento alcuni hanno delle immagini, come ci si mettono? Grazie in anticipo Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 1 ora fa, Pokecraft ha scritto: Scusate ma sotto ogni commento alcuni hanno delle immagini, come ci si mettono? Grazie in anticipo Google immagini, cerca immagine, selezionane una, clicca "Visualizza immagine", copia il link, incollalo qui (Comunque quelle immagini sono nelle firme, non nei commenti) Se ne vuoi mettere una tua, pubblicane una su Imgur e prendi il link da li (Meglio se copi il direct link anziché l'image link, così si vede tutta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 @Yciouth VIVA I PICCIONI BLU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 3 minuti fa, Mana ha scritto: @Yciouth VIVA I PICCIONI BLU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 ᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝ pɹɐƃuǝzɐlq ᴉp ɐdloɔ è ᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥƎ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Mi spiegate il senso (che nn ha) questa discussione? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 46 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto: Mi spiegate il senso (che nn ha) questa discussione? E' una discussione nata per accogliere i messaggi più assurdi e senza senso che la gente possa immaginare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 2 ore fa, Blazengard ha scritto: Ma cooosa???? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Scriviamo cose senza senso, shiiiii I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Mi serve un ministro della propaganda del partito della discussione. Voglio che cresca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 3 ore fa, Blazengard ha scritto: Ok,dopo questo nn dormirò la notte XD I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 Ok ho perso il mio peluche preferito Bambi dove seii?? Torna da fralla tua che ti vuole tanto bbennee!!! ps : in caso ho chiamato anche a chi l ha visto alla Gabbianelli anche a Quarto grado e Quinta colonna ma nulla proprio in caso lo avvistiate ecco qui una sua foto segnaletica con i suoi dati: Nome: Bambi Razza: cerbiatto Segni particolari: peluche Avvistato l ultima volta: appeso fuori dalla finestra attaccato con le pinze fuori ad asciugare dopo avergli fatto il bagnetto per non farlo volare via... Aiutatemi a ritrovare il mio BAMBIno!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 11 minuti fa, Franfralla ha scritto: Ok ho perso il mio peluche preferito Bambi dove seii?? Torna da fralla tua che ti vuole tanto bbennee!!! ps : in caso ho chiamato anche a chi l ha visto alla Gabbianelli anche a Quarto grado e Quinta colonna ma nulla proprio in caso lo avvistiate ecco qui una sua foto segnaletica con i suoi dati: Nome: Bambi Razza: cerbiatto Segni particolari: peluche Avvistato l ultima volta: appeso fuori dalla finestra attaccato con le pinze fuori ad asciugare dopo avergli fatto il bagnetto per non farlo volare via... Aiutatemi a ritrovare il mio BAMBIno!! Sarà caduto e se lo è arrubbato una bambina del vicinato u.u Mi spiace per la smarrizzione *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 15 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 5 ore fa, Franfralla ha scritto: Ok ho perso il mio peluche preferito Bambi dove seii?? Torna da fralla tua che ti vuole tanto bbennee!!! ps : in caso ho chiamato anche a chi l ha visto alla Gabbianelli anche a Quarto grado e Quinta colonna ma nulla proprio in caso lo avvistiate ecco qui una sua foto segnaletica con i suoi dati: Nome: Bambi Razza: cerbiatto Segni particolari: peluche Avvistato l ultima volta: appeso fuori dalla finestra attaccato con le pinze fuori ad asciugare dopo avergli fatto il bagnetto per non farlo volare via... Aiutatemi a ritrovare il mio BAMBIno!! Pikolo ancielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.