Vai al commento



I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!


Post raccomandati

Sei davvero paziente Kizura :XD:

 

La pazienza però ti ha ben ripagato più volte da quello che si può notare :attention:

 

Aggiornamento: con le chain ho preso cubone,dewpider,grubbin e haunter ( tutti shiny si intende)

Col masuda ho preso rowlet shiny

 

N.B col cromamuleto si riduce davvero considerevolmente la probabilità di trovarli cromatici ( l'ho preso qualche giorno fa e già ha fatto il suo dovere )

Modificato da PshYc0_39
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, PshYc0_39 ha scritto:

Sei davvero paziente Kizura :XD:

 

La pazienza però ti ha ben ripagato più volte da quello che si può notare :attention:

 

Aggiornamento: con le chain ho preso cubone,dewpider,grubbin e haunter ( tutti shiny si intende)

Col masuda ho preso rowlet shiny

 

N.B col cromamuleto si riduce davvero considerevolmente la probabilità di trovarli cromatici ( l'ho preso qualche giorno fa e già ha fatto il suo dovere )

Ti ringrazio ^.^ 

infatti sono davvero soddisfatto dei miei shiny..sono impagabili

e ora sono già a masudare un altro pokemon ^.^

Ti garantisco che avere un pokemon masudato da te quindi con il tuo ao e il tuo id ti rende molto fiero :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho trovato miltank shiny senza Chain o masuda, mi è apparso nell'erba poco dopo aver preso il cromamuleto. Ora sto cercando Rockruff e Rowlet uno con le chain l'altro con il metodo masuda, in proposito avrei una domanda, che non ho mai capito del metodo masuda trallaltro, i due pokemon devono avere nazionalità diversa ma uno dei due può essere mio di origine o devono essere entrambi stranieri ma di regioni diverse ( es Spagna e giappone)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Io ho trovato miltank shiny senza Chain o masuda, mi è apparso nell'erba poco dopo aver preso il cromamuleto. Ora sto cercando Rockruff e Rowlet uno con le chain l'altro con il metodo masuda, in proposito avrei una domanda, che non ho mai capito del metodo masuda trallaltro, i due pokemon devono avere nazionalità diversa ma uno dei due può essere mio di origine o devono essere entrambi stranieri ma di regioni diverse ( es Spagna e giappone)

È uguale basta che le nazionalità siano diverse 

es ditto jap e pokemon tuo italiano 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Tanino ha scritto:

Dopo 5 giorni di uova per ottenere Dewpider shiny...rinuncio, inizio a dedicarmi all'albero lotta. :(

Ma hai il cromamuleto?

a quante uova sei arrivato?

16 minuti fa, Giulannister ha scritto:

Né SOS né masuda stanno funzionando e si resta fermi a quota 3 (+1 in gts ma non conta):sneaky:

L'sos è bruttissimo proprio per trovare shiny U.U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Giulannister ha scritto:

Pensa che di quei 3, 2 li ho trovati con la sos e 1 a caso nell'erba. Masuda nulla per ora :sweat:

Il tuo massimo di uova quanto è stato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Giulannister ha scritto:

Perdo sempre il conto sia delle uova, sia nelle sos :XD: comunque non poche, ma si vede non abbastanza 

Massimo quanti box ti sei fatta?

Io sono a più 400 del pokemon che sto masudando ora ci sto dando dentro :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giulannister ha scritto:

Almeno 2 per lo stesso pokemon e il nulla più assoluto

2 box? Ma è pochissimo...c'è gente che ne riempie 10/15 di box anche se ha cromamuleto

Molti in 2 box non beccano neanche il 6iv o la natura giusta xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kizura ha scritto:

2 box? Ma è pochissimo...c'è gente che ne riempie 10/15 di box anche se ha cromamuleto

Molti in 2 box non beccano neanche il 6iv o la natura giusta xD

 

Quello è il minimo, per vulpix sono arrivata a 5. Ho poca pazienza, lo so :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giulannister ha scritto:

Quello è il minimo, per vulpix sono arrivata a 5. Ho poca pazienza, lo so :XD:

5 è sempre poco se ti esce hai fortuna altrimenti io dopo 5 box non mi sarei fermato avrei continuato assolutamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, resynee ha scritto:

Trovato ieri sera in modo del tutto casuale! Mi sento ripagato dopo aver inutilmente fatto, il giorno prima, una chain di circa 250 Pichu..!

 

url=https://postimg.org/image/xgrppb5u9/]IMG_0400.jpg[/url]

Chai di 250 pichu?

mi vuoi dire che l'hai fatto comparire 250 volte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kizura ha scritto:

Chai di 250 pichu?

mi vuoi dire che l'hai fatto comparire 250 volte?

Beh, alternandolo con Pikachu e qualche sporadico Happiny!
Provando a quantificare, saranno stati 200 Pichu, una 40 di Pikachu e 10 Happiny!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, resynee ha scritto:

Beh, alternandolo con Pikachu e qualche sporadico Happiny!
Provando a quantificare, saranno stati 200 Pichu, una 40 di Pikachu e 10 Happiny!

Quante ore ci hai messo?

io dopo due ore di chain a malapena mi sarò fatto 30 rockruff neanche xD dopo ho spento il 3ds perché mi ero rotto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kizura ha scritto:

Quante ore ci hai messo?

io dopo due ore di chain a malapena mi sarò fatto 30 rockruff neanche xD dopo ho spento il 3ds perché mi ero rotto

Considera che mi sono guardato due film e qualche video su Youtube, quindi ti direi sulle 4 ore, 4 ore e mezzo.
Ahaha, è un po' palloso in effetti, infatti poi ho mollato anche io. Adesso vorrei provare con il metodo masuda, ma prima mi serve il cromoamuleto (e a finire il Pokedex sono un po' lento, voglio tutti i pokemon - tutti gli stadi evolutivi - nei box e tutti in Poke Ball)!

 

Anche perché vedo che te, con il metodo masuda, ti stai togliendo delle belle soddisfazioni! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, resynee ha scritto:

Considera che mi sono guardato due film e qualche video su Youtube, quindi ti direi sulle 4 ore, 4 ore e mezzo.
Ahaha, è un po' palloso in effetti, infatti poi ho mollato anche io. Adesso vorrei provare con il metodo masuda, ma prima mi serve il cromoamuleto (e a finire il Pokedex sono un po' lento, voglio tutti i pokemon - tutti gli stadi evolutivi - nei box e tutti in Poke Ball)!

 

Anche perché vedo che te, con il metodo masuda, ti stai togliendo delle belle soddisfazioni! ;)

poi c'è il TSV abusing che non se lo caga nessuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, resynee ha scritto:

Considera che mi sono guardato due film e qualche video su Youtube, quindi ti direi sulle 4 ore, 4 ore e mezzo.
Ahaha, è un po' palloso in effetti, infatti poi ho mollato anche io. Adesso vorrei provare con il metodo masuda, ma prima mi serve il cromoamuleto (e a finire il Pokedex sono un po' lento, voglio tutti i pokemon - tutti gli stadi evolutivi - nei box e tutti in Poke Ball)!

 

Anche perché vedo che te, con il metodo masuda, ti stai togliendo delle belle soddisfazioni! ;)

Yes io solo metodo masuda è il modo più semplice anche se è lungo..

 

con la sos chain non c'è la farei..come fai a guardare un film con l'sos chain? È un attimo buttare giù il pokemon sbagliato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Kizura ha scritto:

Ti ringrazio ^.^ 

infatti sono davvero soddisfatto dei miei shiny..sono impagabili

e ora sono già a masudare un altro pokemon ^.^

Ti garantisco che avere un pokemon masudato da te quindi con il tuo ao e il tuo id ti rende molto fiero :)

 

Esattamente... è una cosa impagabile avere uno shiny col tuo AO:XD:

 

Infatti non apprezzo molto quando ricevo uno shiny non mio, proprio perché so che non ho faticato e non sono stato io a farlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kizura ha scritto:

Yes io solo metodo masuda è il modo più semplice anche se è lungo..

 

con la sos chain non c'è la farei..come fai a guardare un film con l'sos chain? È un attimo buttare giù il pokemon sbagliato xD

Ahaha, questione di abitudine! Un occhio al film e uno al DS :D

1 ora fa, ArcheoPlayer ha scritto:

poi c'è il TSV abusing che non se lo caga nessuno

Per me è di fondamentale importanza che il Pokemon abbia il mio AO e il mio ID, non riuscirei a sentirlo mio altrimenti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...