~Trafalgar~Law~ Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 1 ora fa, Kizura ha scritto: foto! E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Ljnhardt, Kizura e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 2 minuti fa, ~Trafalgar~Law~ ha scritto: Top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Top Beh, ho avuto paura in certi momenti visto della presenza di Happiny nella catena XD E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Ragazzi. Non ci posso credere C: Checkavo delle uova col KeySav e... Ho trovato questo: Inutile dire che 3018 è il mio TSV! Pazzesco, con Introforza Fuoco, Attacco quasi 0 (non si può volere tutto dalla vita) e abilità Scendineve! *__* Devo ancora schiuderla, ma non posso ancora crederci :o E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster, Kizura, Zero. e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Preso su GTS al volo per un Solgaleo, ha anche una natura accettabile, ma penso che lo terrò per collezione. E' stata aggiunta una reazione da Zero., Milo e Ljnhardt 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Qualcuno può aiutarmi a passare il mio Shiny Litten da Luna a Sole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 1 ora fa, Hades ha scritto: Ragazzi. Non ci posso credere C: Checkavo delle uova col KeySav e... Ho trovato questo: Inutile dire che 3018 è il mio TSV! Pazzesco, con Introforza Fuoco, Attacco quasi 0 (non si può volere tutto dalla vita) e abilità Scendineve! *__* Devo ancora schiuderla, ma non posso ancora crederci :o Che *censura* ahahahahahahah complimenti E' stata aggiunta una reazione da Hades 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Io ho catturato un Rockruff Shiny Deciso/Allegro (Non ricordo ed ora non posso controllare dato che sto chainando Grubbin e sono a 81 Grubbin). con una chain, ma è apparso dopo solo 20 Rockruff :O Ora, come detto prima, sto chainando Grubbin, e sono a 81. Ho pure il cromamuleto. COMPARIH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perepeppe Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 ma sapete se sincronismo funziona con le catene? in un pomeriggio ho preso 4 magikarp shiny e nessuno con la natura cercata =( help Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 On 27/12/2016 at 22:13, FlamingRuby ha scritto: Dopo più di 80 uova non avevo ancora ottenuto il mio Litten Shiny... così ho deciso di completare il Pokédex per ottenere il Cromamuleto! Ed ecco, alla settima schiusa, quello che desideravo Dato che preferisco aspettare che i Ditto 6 IV comincino a circolare per darmi al Breeding, questo Litten lo utilizzerò nella mia avventura in Sole, dato che volevo solamente un cambio di tinte e non un competitivo. Ed è femmina. 2 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Preso su GTS al volo per un Solgaleo, ha anche una natura accettabile, ma penso che lo terrò per collezione. Ti odio :c E' stata aggiunta una reazione da FlamingRuby 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 9 minuti fa, Combo ha scritto: Ed è femmina. Ti odio :c Se la Banca Pokémon fosse aperta e mi stessi dedicando al Breeding, stai certa che ti avrei regalato un Rowlet Shiny femmina e competitivo! u.u Comunque un Litten bianco è più femminile di quello standard, quindi ci sta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Se la Banca Pokémon fosse aperta e mi stessi dedicando al Breeding, stai certa che ti avrei regalato un Rowlet Shiny femmina e competitivo! u.u Comunque un Litten bianco è più femminile di quello standard, quindi ci sta! Non c'è bisogno di rendere competitivo, tanto io non lo sono x3 (e poi la evo finale da femmina è inquietante, in realtà e poi bianco sul pokemon di tipo buio WTF) E' stata aggiunta una reazione da FlamingRuby 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 (modificato) tutto vero, durante una chain si è rotta la mia maledizione sugli shiny durata 20 anni , anche io ho trovato uno shiny Spoiler Modificato 29 dicembre, 2016 da carlo93cc E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100, PokeTrainer, ThePokemonMaster e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, carlo93cc ha scritto: tutto vero, durante una chain si è rotta la mia maledizione sugli shiny durata 20 anni , anche io ho trovato uno shiny Apri contenuto nascosto Compliementiiiiiiiii *^* quanto hai fatto in chain? quanto ci mette sto shiny ad uscire >.< E' stata aggiunta una reazione da SIM0 e Pincus. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 2 ore fa, carlo93cc ha scritto: tutto vero, durante una chain si è rotta la mia maledizione sugli shiny durata 20 anni , anche io ho trovato uno shiny Nascondi contenuto Complimenti! Come puoi vedere prima o poi le cose capitano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Complimenti! Come puoi vedere prima o poi le cose capitano Il primo shiny della mia vita fu un clawitzer in xy con la fish chain, lo misi in GTS e ricevetti un lugia al 100 con pokerus e abilità nascosta lol. In SL ho trovato solo un granbull shiny ma la cosa più assurda è che l'ho trovato in una zolletta d'erba random a poni al primo colpo. Sono entrato nell'erba e al primo colpo mi salta fuori lo shiny. Prima volta che ho una simile fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 4 ore fa, carlo93cc ha scritto: tutto vero, durante una chain si è rotta la mia maledizione sugli shiny durata 20 anni , anche io ho trovato uno shiny Nascondi contenuto Bravissimo! Oggi prendiamo Shiny domani il Mondo (Cit.) XD! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il primo shiny della mia vita fu un clawitzer in xy con la fish chain, lo misi in GTS e ricevetti un lugia al 100 con pokerus e abilità nascosta lol. In SL ho trovato solo un granbull shiny ma la cosa più assurda è che l'ho trovato in una zolletta d'erba random a poni al primo colpo. Sono entrato nell'erba e al primo colpo mi salta fuori lo shiny. Prima volta che ho una simile fortuna Quel Lugia mi sa da cheat... E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 3 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Quel Lugia mi sa da cheat... No legit al 100% mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No legit al 100% mi spiace Sì hai ragione probabilmente visto che non è neanche shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 8 ore fa, Kizura ha scritto: quanto hai fatto in chain? in pratica nulla..era una chain per l'abilità nascosta..sarò arrivato a 15/20 scarsi..un bel colpo di fortuna E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, carlo93cc ha scritto: in pratica nulla..era una chain per l'abilità nascosta..sarò arrivato a 15/20 scarsi..un bel colpo di fortuna Che fortuna mamma mia E' stata aggiunta una reazione da carlo93cc 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ieri Rattata in 46 incontri, Meowth in 59 incontri e Wishiwashi in 26 incontri e stamattina a casissimo Hakamo-o in 10 incontri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 4 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: Ieri Rattata in 46 incontri, Meowth in 59 incontri e Wishiwashi in 26 incontri e stamattina a casissimo Hakamo-o in 10 incontri. e io che ho fatto 3 chain da 80 e nulla 0.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: e io che ho fatto 3 chain da 80 e nulla 0.0 Pikipek in 170 e Togedemaru 106 prima di queste... Non si sa da dove sia uscita la botta di fortuna improvvisa ahahah COmunque ho il Cromamuleto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati