gvtsu Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 12 ore fa, Yusuke ha scritto: Davvero davvero bellissimo!!! LO VOGLIO(Farai un Asta Vero?) E' stata aggiunta una reazione da Harakiry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaHydreigon23 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Litten shiny, trovato casualmente nel decimo uovo circa. Ha pure 5 IV, per una volta sono stato fortunato lol E' stata aggiunta una reazione da SIM0 e PokeTrainer 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 7 minuti fa, Modality ha scritto: LO VOGLIO(Farai un Asta Vero?) Per che cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 3 minuti fa, Kizura ha scritto: Per che cosa? A quanto pare alla fine ci sei riuscito (?) Complimentoni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Arion ha scritto: A quanto pare alla fine ci sei riuscito (?) Complimentoni! Si amico mio xD anche se preferisco il masuda a mano che tsv D: non sarò normale io E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 5 minuti fa, Kizura ha scritto: Per che cosa? l'oranguru,non è tuo? E' stata aggiunta una reazione da Harakiry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 (modificato) Adesso, Modality ha scritto: l'oranguru,non è tuo? Si è mio..certo che farò l'asta fammi racimolare un bel po' di tsv vedrai che Asta ti tiro fuori Mi ci vuole solo del tempo perché con un 3ds faccio il tsv con l'altro masudo a mano xD Modificato 30 dicembre, 2016 da Kizura E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 14 minuti fa, Kizura ha scritto: Si è mio..certo che farò l'asta fammi racimolare un bel po' di tsv vedrai che Asta ti tiro fuori Mi ci vuole solo del tempo perché con un 3ds faccio il tsv con l'altro masudo a mano xD bene,io invece racimolo PP,taggami in tue eventuali ase perfavore E' stata aggiunta una reazione da Kizura e Harakiry 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: bene,io invece racimolo PP,taggami in tue eventuali ase perfavore Ovvio è un piacere! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 ora fa, Kizura ha scritto: Eccolo un tsv fatto nascere solo per sfizio xD Silicondarius @Sparcy @Fenrir @Lorex@Pincus.. @Axelf @BraveFox @Giulannister @Ivrelia @Yusuke @MatBig @Dixon @Arion @Atlas25@carlo93cc@cosimaniehaus@ArcheoPlayer @Poseidon @ThePokemonMaster@Chry03 Tu sei l'unico utente che mi dà soddisfazioni con questo topic!!! Grandissimo E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Tu sei l'unico utente che mi dà soddisfazioni con questo topic!!! Grandissimo UUUH grazie *_* mi fa piacere che ti piacciano sai quante altre soddisfazioni ti darò stay tuned E' stata aggiunta una reazione da ArcheoPlayer, PokeTrainer e Bosanto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sirAegival Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 ora fa, Kizura ha scritto: UUUH grazie *_* mi fa piacere che ti piacciano sai quante altre soddisfazioni ti darò stay tuned Questo è solo l'inizio vero Kizura? Quello degli shiny è un circolo vizioso da cui non si esce facilmente xD... ricordo come ero io il primo a ritenerli una perdita di tempo e poi su ORAS avevo un box pieno di cromatici E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 24 minuti fa, PshYc0_39 ha scritto: Questo è solo l'inizio vero Kizura? Quello degli shiny è un circolo vizioso da cui non si esce facilmente xD... ricordo come ero io il primo a ritenerli una perdita di tempo e poi su ORAS avevo un box pieno di cromatici Quindi non sono l'unico che ha cambiato idea sugli shiny xD Cambia solo il fatto che il mio massimo di shiny trovati (legit ovviamente) è stato 2-3 per ogni gioco dalla quinta gen in poi xD Il bello è che per quanto addotti metodi tipo masuda o il chaining io non ne trovo mezzo xD E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 20 ore fa, SIM0 ha scritto: Grazie al tappo d'argento sarà perfetta Mi hai chiamato? Buuuu Q_Q (ah, e la evo finale avranno colori stupendi, molto meglio rispetto alla versione normale) 15 ore fa, Silicondarius ha scritto: perche? guarda che potrebbe benissimo essere LEGIT!!!11!!11!!1!1 Ma anche no, lo conferma @Axelf di aver trovato un Decidueye shiny dal WT che è cheat. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 2 minuti fa, Combo ha scritto: Mi hai chiamato? Buuuu Q_Q (ah, e la evo finale avranno colori stupendi, molto meglio rispetto alla versione normale) Ma anche no, lo conferma @Axelf di aver trovato un Decidueye shiny dal WT che è cheat. :v Non ho capito cosa mi vuoi dire amico ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 (modificato) Ho provato per la prima volta ad analizzare le uova e su 5 di prova, ho trovato questo magnifico Shinx con HP Ice (fatto schiudere su reddit) scusate, ma se metto il link su inserisci allegato, non va http://imgur.com/a/LmOaR http://imgur.com/a/qMbMQ Ringraziamenti: @Arion per avermi dato aiuto con l'homebrew @Hades per lo scarto successivamente breeddato Modificato 30 dicembre, 2016 da PokeTrainer E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster, Ariolu, Hades e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 3 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Ho provato per la prima volta ad analizzare le uova e su 5 di prova, ho trovato questo magnifico Shinx con HP Ice (fatto schiudere su reddit) scusate, ma se metto il link su inserisci allegato, non va http://imgur.com/a/LmOaR http://imgur.com/a/qMbMQ Ma quant'è carino <3 E' stata aggiunta una reazione da Kizura e PokeTrainer 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 ora fa, PokeTrainer ha scritto: Ho provato per la prima volta ad analizzare le uova e su 5 di prova, ho trovato questo magnifico Shinx con HP Ice (fatto schiudere su reddit) scusate, ma se metto il link su inserisci allegato, non va http://imgur.com/a/LmOaR http://imgur.com/a/qMbMQ Ringraziamenti: @Arion per avermi dato aiuto con l'homebrew @Hades per lo scarto successivamente breeddato Che bella, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 6 ore fa, Kizura ha scritto: Eccolo un tsv fatto nascere solo per sfizio xD Silicondarius @Sparcy @Fenrir @Lorex@Pincus.. @Axelf @BraveFox @Giulannister @Ivrelia @Yusuke @MatBig @Dixon @Arion @Atlas25@carlo93cc@cosimaniehaus@ArcheoPlayer @Poseidon @ThePokemonMaster@Chry03 Bellissimooooo complimenti E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 2 ore fa, SIM0 ha scritto: Non ho capito cosa mi vuoi dire amico ahah Hai messo il mio nome ma shhh. Che poi perché Green? La evo finale non avrà verde nella versione shiny! <D E' stata aggiunta una reazione da SIM0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Idekot ha scritto: Un gastly shin...ah no,l'ho ammazzato. Come lo hai ammazzato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Idekot ha scritto: quel figlio di gengar ha usato maledizione e dopo lo ho shottato... Hai fatto bene x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Un'atro shiny Sandygast <3 E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer, ThePokemonMaster, Near e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 ora fa, Kizura ha scritto: Un'atro shiny Sandygast <3 Gli sforna come fossero rattata E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 3 minuti fa, Chry03 ha scritto: Gli sforna come fossero rattata A breve altri x'D si spera E' stata aggiunta una reazione da Ljnhardt 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati