Hades Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 16 minuti fa, Kizura ha scritto: Il ritorno del PRESIDENTE E il suo uccellino XD @Hades Belli, complimenti xD E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 5 minuti fa, Hades ha scritto: Belli, complimenti xD solo grazie a te amico miooo E' stata aggiunta una reazione da Hades 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 (modificato) Non ho il cromamuleto, ma oggi durante il tardo pomeriggio all'Erta di Poni... Spoiler Modificato 13 gennaio, 2017 da GROUDON17 E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster, MatBig, DDR_17 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: Non ho il cromamuleto, ma oggi durante il tardo pomeriggio all'Erta di Poni... Nascondi contenuto Bellissimooooooo lo voglio anch'io un stufful shiny!!! E' stata aggiunta una reazione da Near e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 19 minuti fa, Kizura ha scritto: Bellissimooooooo lo voglio anch'io un stufful shiny!!! Un po' di tempo fa pensavo di cercarlo, ma poi ho pensato che era meglio prendere il cromamuleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Un po' di tempo fa pensavo di cercarlo, ma poi ho pensato che era meglio prendere il cromamuleto Confermo il cromamuleto ci vuole! ma quando si ha fortuna c'è poco da fare... E' stata aggiunta una reazione da Near e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 (modificato) On 6/1/2017 at 23:16, Kizura ha scritto: è sempre bello farsi schiudere il proprio starter preferito 6iv <3 Da notare che è femmina, hahahaha. On 9/1/2017 at 01:52, Kizura ha scritto: Buuuuu, regalameli 3 ore fa, Kizura ha scritto: WHY, REGALAMELA. Modificato 13 gennaio, 2017 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Da notare che è femmina, hahahaha. Buuuuu, regalamelo WHY, REGALAMELA. Ma quanti pokemon te devo regalareeeeee :PPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Ma quanti pokemon te devo regalareeeeee :PPP Tutti gli uccelli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Tutti gli uccelli! Detta così è un po' equivoca lol xD E' stata aggiunta una reazione da Near, Delta_, MatBig e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Detta così è un po' equivoca lol xD Non parlo del doppiosenso, eh è___è E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: Non parlo del doppiosenso, eh è___è a volte sei peggio di @Zaffira XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, Modality ha scritto: a volte sei peggio di @Zaffira XD Ma dove, io non parlo di roba perv ma voi, mica io, eh! è_è E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Ma dove, io non parlo di roba perv ma voi, mica io, eh! è_è senza divagare,non era per insultarti era per dire che se uno scrive Tutti gli uccelli ....ero ironisco cmq non ti scaldare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: Ma dove, io non parlo di roba perv ma voi, mica io, eh! è_è Dicono tutti così, Axelfag. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 E poi ci sono io che prova ad avere un rowlet shiny, ma niente E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, Modality ha scritto: senza divagare,non era per insultarti era per dire che se uno scrive Tutti gli uccelli ....ero ironisco cmq non ti scaldare XD Lo so, tranquillo. xD Adesso, Aiace ha scritto: Dicono tutti così, Axelfag. e.e Cos, io? Axel? Who? Non ti conosco. :c Per finire l'OT: se volete continuare usate i miei stati o taggatemi da qualche altra parte, nabboni. A_A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Terzo shiny, trovato a caso prima. Grimer forma Alola. E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100, MatBig e Kizura 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Sono tornato col cromamuleto e più forte di prima! Fatto in 57 minuti e 64 puledrini uccisi in una chain. E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Poseidon100 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 3 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Sono tornato col cromamuleto e più forte di prima! Fatto in 57 minuti e 64 puledrini uccisi in una chain. Puledrona è orrendo XD Era meglio Cavallona bionda a sto punto xD E' stata aggiunta una reazione da Near 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 7 minuti fa, Kizura ha scritto: Puledrona è orrendo XD Era meglio Cavallona bionda a sto punto xD ma non è bionda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, ShinyBlue ha scritto: ma non è bionda Cavallona mora con cose tipo trecce arancioni che sembra tipo il nome di una star dell'altro tipo E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue e Feyk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Mentre guardavo l'ESV delle mi uova trovo questo gioiellino: B19 - 1,1 - Goomy (♀) - Modest - Gooey - 31.0.31.31.31.31 - Dragon [2489] Inutile dire che 2489 è proprio il mio TSV! ** E' stata aggiunta una reazione da Kizura, ShinyBlue, Feyk e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 ora fa, ShinyBlue ha scritto: ma non è bionda Non è bionda ma cavallona si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 12 ore fa, ShinyBlue ha scritto: Sono tornato col cromamuleto e più forte di prima! Fatto in 57 minuti e 64 puledrini uccisi in una chain. mi ricorda miley cyrus E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati