Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
7 minuti fa, Eneru ha scritto:

Torno con un post abbastanza corposo. Contiene gli shiny presi e schiusi negli scorsi giorni:

Da Reddit:

Nascondi contenuto

BWRDDia.jpg  Natura Decisa   IVs:  31.31.31.31.10.31

POZXNyA.jpg  Natura Calma  IVs: 31.31.14.31.31.31

nyF3wBC.jpg  Natura Allegra   IVs: 31.31.23.31.31.31

7u5jwER.jpg  Natura Sicura  IVs: 31.31.31.31.31.17

4wezCwk.jpg  Natura Quieta  IVs: 31.2.31.31.31.31

Poi l'altro ieri, mentre livellavo, trovai un ''bel'' Chansey shiny!

Apri contenuto nascosto

mDXh5Ij.jpg

Natura Lesta

3 IVs a 31 (PS, Difesa e Velocità)

Quindi lo catturo, salvo e ricomincio un'altra chain per livellare. 10 minuti ed una trentina di aiuti dopo...

Apri contenuto nascosto

r3N2Huy.jpg

Natura Schiva

2 IVs a 31 (Attacco e Att.Speciale)

Beh, con i Chansey sono stato molto fortunato a beccarne 2 in così poco tempo, ma allo stesso tempo sfortunato per IVs e Nature. Va benissimo lo stesso :jump:

Belli, soprattutto i primi 3 riscattati da reddit :th_sisi:

• Mi Piace 1
Inviato
13 ore fa, Matrix ha scritto:

Vi sono mancato? Caccia ESTENUANTE! 6075 SR, in assoluto il record negativo peggiore che abbia fatto in 7° generazione! :facepalm:

Anche in questo caso vale della regola: METTO ANCHE LA CARTA PERCHESSSSì! :moonmoon:

Nascondi contenuto

244wi15.jpg

2qmomsl.jpg

id9561.jpg

Ma come 6K? O.o 

Inviato
13 ore fa, Matrix ha scritto:

Vi sono mancato? Caccia ESTENUANTE! 6075 SR, in assoluto il record negativo peggiore che abbia fatto in 7° generazione! :facepalm:

Anche in questo caso vale della regola: METTO ANCHE LA CARTA PERCHESSSSì! :moonmoon:

Apri contenuto nascosto

244wi15.jpg

2qmomsl.jpg

id9561.jpg

Eh ma senza rigenergia è tutto da rifare :secret:

Inviato
5 ore fa, Luke247 ha scritto:

Ieri finalmente sono riuscito ad ottenere il cromamuleto:yeah: e ho iniziato una chain di cutiefly con la sos e stamattina ecco che sbuca fuori il ciccino lo adoroh peccato per l'abilità preferivo dolcevelo ma lo amo comunque :love_emote: preso accuratamente in love ball u_u

Nascondi contenuto

IMG_20180907_111830.jpg.e33c78a82a39396cd4ae5cc8b1456381.jpgIMG_20180907_112107.jpg.5643e89869eb60ce1b64aae0c1f81b20.jpgIMG_20180907_112350.jpg.3a377cf8fe4ec7682419416b67a86e12.jpg

[Spoiler/]

Strapuccioso!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
1 ora fa, RoseRed ha scritto:

Strapuccioso!

Si tantissimo io lo adoroh è rosah u_u

Comunque ritorno già con un altro pokemon shiny sarà il potere del cromamuleto hahaha (:looksi:?)

ricomunque un piccolo dewpider che mi ha fatto abbastanza dannare cutiefly in confronto è stato un angioletto :love_emote:

IMG_20180907_182518.jpg.2fe1a2a57123dc08f93524b204510bdc.jpg

IMG_20180907_182549.jpg.be8be3a369b824ba0fc595efc48cc90b.jpgIMG_20180907_182647.jpg.c0dc99ce5d937541ed7c8b000f3fd8a4.jpg

[Spoiler/]

Inviato (modificato)
On 7/9/2018 at 13:20, JFSawyer ha scritto:

Eh ma senza rigenergia è tutto da rifare :secret:

Roba vecchia. Lustrarsi gli occhi, prego. ;) 

Spoiler

oKxrsOm.jpg

Bene, senza ulteriori indugi... tadaaaan! 

Prima foto: trova le differenze. :asduj1:

Spoiler

s6KPEAZ.jpg

sywIOy7.jpg

3qSrYJR.jpg

Questo shiny segna un evento particolare: con Kyurem (190 SR x2) ho infatti ottenuto TUTTI i leggendari shiny catturabili sulle versioni USUL. Dopo parecchi mesi di durissimo lavoro, la missione è compiuta. Il sincronizzatore ha fallito, ma in realtà mi ha fatto un piacere: l'ho beccato Ingenuo, una delle nature competitive adatte a Kyurem Nero.

Le cacce sono però tutt'altro che finite: ora sotto anche con il secondo dragaccio shiny, sperando di trovarlo Timido per completare l'accoppiata con Kyurem Bianco. :riot:

Modificato da Matrix
Inviato
8 ore fa, Matrix ha scritto:

Roba vecchia. Lustrarsi gli occhi, prego. ;)

Apri contenuto nascosto

2howgt2.jpg

Nascondi contenuto

6zrfrl.jpg

xpxaw2.jpg

fxufqe.jpg

Questo shiny segna un evento particolare: con Kyurem (190 SR x2) ho infatti ottenuto TUTTI i leggendari shiny catturabili sulle versioni USUL. Dopo parecchi mesi di durissimo lavoro, la missione è compiuta. Il sincronizzatore ha fallito, ma in realtà mi ha fatto un piacere: l'ho beccato Ingenuo, una delle nature competitive adatte a Kyurem Nero.

Le cacce sono però tutt'altro che finite: ora sotto anche con il secondo dragaccio shiny, sperando di trovarlo Timido per completare l'accoppiata con Kyurem Bianco. :riot:

Grande  @Matrix, buttati sulla prima generazione, vogliamo Zapdos, Articuno, Moltres e Mewtwo Shiny!

Inviato
11 ore fa, Matrix ha scritto:

Roba vecchia. Lustrarsi gli occhi, prego. ;)

Apri contenuto nascosto

2howgt2.jpg

Apri contenuto nascosto

6zrfrl.jpg

xpxaw2.jpg

fxufqe.jpg

Questo è veramente cu...ore!!! :XD:

Finalmente!!!!

Spoiler

Grazie a “papà “ @Eneru

974A9EEF-733F-4C38-960F-C886A612CE11.jpeg

Inviato (modificato)
On 8/9/2018 at 00:00, Matrix ha scritto:

Apri contenuto nascosto

6zrfrl.jpg

xpxaw2.jpg

fxufqe.jpg

Beeeeh! Tiù Kyurem is megl che uan! :secret: 346 SR

Spoiler

46Ooohe.jpg

6zH15JV.jpg

Modificato da Matrix
Inviato (modificato)

@Matrix 107 SRs per lui, su Pokemon UL, la copia di gioco fortunata ( ricordi tutto ciò che ho trovato no?), meno di un'ora, mentre l'altro non vuole uscire dopo 1500, su US :( 

Trio finito, Ball quasi perfetta ( sprecate 10 Love Ball e mi è entrato nell'ultima Cura Ball) natura ottima!

Modificato da HJR
Inviato
On 8/9/2018 at 12:42, Matrix ha scritto:

Beeeeh! Tiù Kyurem is megl che uan! :secret: 346 SR

Apri contenuto nascosto

28i9rsx.jpg

28aicci.jpg

On 8/9/2018 at 13:03, Eneru ha scritto:

Finalmente!!!

Bellissimo anche il nick :love_emote:

Complimenti ! a entrambi ! :D

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Inviato
20 minuti fa, HJR ha scritto:

@Matrix 107 SRs per lui, su Pokemon UL, la copia di gioco fortunata ( ricordi tutto ciò che ho trovato no?), meno di un'ora, mentre l'altro non vuole uscire dopo 1500, su US :( 

https://imgur.com/a/mjSimkG

Trio finito, Ball quasi perfetta ( sprecate 10 Love Ball e mi è entrato nell'ultima Cura Ball) natura ottima!

I SRs non rischiano di danneggiare la console?

La mia è un po' vecchiotta e a volte mi chiude il gioco dandomi dei messaggi di errore e a volte non si accende...

Inviato
38 minuti fa, HJR ha scritto:

Ottimo! Io l'ho beccato anche con HP Grass! :secret:

17 minuti fa, Sabry ha scritto:

I SRs non rischiano di danneggiare la console?

La mia è un po' vecchiotta e a volte mi chiude il gioco dandomi dei messaggi di errore e a volte non si accende...

Mai avuto problemi... magari più i continui hard reset in successione possono sforzarla.

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)
On 9/9/2018 at 15:16, Matrix ha scritto:

Ottimo! Io l'ho beccato anche con HP Grass! :secret:

Mai avuto problemi... magari più i continui hard reset in successione possono sforzarla.

Nemmeno io @Sabry nessun problema!

@Matrix 1621 SRs, una settimana circa :sneaky:

Ball perfetta però e natura anche :) 

Giornata fortunata oggi, dovrebbe esser il 18esimo Shiny Leggendario che ho catturato tra OAC e USUL!

Modificato da HJR
Inviato
21 minuti fa, HJR ha scritto:

Nemmeno io @Sabry nessun problema!

@Matrix 1621 SRs, una settimana circa :sneaky:

https://imgur.com/a/sYiSaIJ

Ball perfetta però e natura anche :) 

Giornata fortunata oggi, dovrebbe esser il 18esimo Shiny Leggendario che ho catturato tra OAC e USUL!

Alla grande! :love_emote: quanti te ne mancano?

Inviato
Adesso, Matrix ha scritto:

Alla grande! :love_emote: quanti te ne mancano?

Questo è il primo di US, su UL manca Yveltal e qualche Regi mi sa

• Mi Piace 1
Inviato
On 8/9/2018 at 11:41, Vanelope ha scritto:

Questo è veramente cu...ore!!! :XD:

Finalmente!!!!

Nascondi contenuto

Grazie a “papà “ @Eneru

974A9EEF-733F-4C38-960F-C886A612CE11.jpeg

Non capisco la ball...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
5 ore fa, HJR ha scritto:

Io ne ho fatti 60 e una cosa che nessuno è riuscito a fare :secret:

qTV8jUr.png

I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

5112KIx.png

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

Inviato
37 minuti fa, Keroro ha scritto:

Io ne ho fatti 60 e una cosa che nessuno è riuscito a fare :secret:

Ma sentilo @Matrix ! Parla con me di fortuna con gli SRs per i Leggendari, vai indietro a Febbraio/Marzo :) 

Inviato
28 minuti fa, HJR ha scritto:

Ma sentilo @Matrix ! Parla con me di fortuna con gli SRs per i Leggendari, vai indietro a Febbraio/Marzo :) 

Ho guardato, ma mi sa che non hai capito cosa intendevo con "una cosa che nessuno è riuscito a fare" :) 

On 26/7/2018 at 13:08, Keroro ha scritto:

Fortuna quanto vuoi @Matrix ma questo non lo batti :moonmoon:hoj2qi3.jpg

E non hai visto l'Heatran con HP e natura giusta (lo so, anche @Matrix con Moltres c'è riuscito, lo so)

qTV8jUr.png

I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

5112KIx.png

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

Visitatore
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...