Vai al commento


I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!


Post raccomandati

3 ore fa, Bep.pe ha scritto:

Bellissimo! Lo farai evolvere?

Certamente, ma per ora ho altre priorità, come finire il dopostoria, fare tutte le varie cose extra e soprattutto cercare Blacephalon shiny Timid. Non so se ne uscirò vivo :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdonate l'assenza di queste settimane: il poco tempo a disposizione ha fatto pendant con una super sfortuna con i SR in Ultraluna. Alla fine sono riuscito ad ottenere questo bestione dopo ben 3296. Alla faccia del cromamuleto. :moonmoon:

 

Spoiler

inXpnxH.jpg

owsyLvY.jpg

 

@HJR

Modificato da Matrix
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, sono andata un po' magra su Ultrasole, pochissimi Shiny rispetto a Sole e Zaffiro Alpha :C

 

Lickitung l'ho trovato nell'erba alta, mentre Eevee è nato da un uovo, peccato che non è SFAB...

 

Lickitung | Eevee

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kasumi94 ha scritto:

Mah, sono andata un po' magra su Ultrasole, pochissimi Shiny rispetto a Sole e Zaffiro Alpha :C

 

Lickitung l'ho trovato nell'erba alta, mentre Eevee è nato da un uovo, peccato che non è SFAB...

 

Lickitung | Eevee

Bellissimo il Likitung!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/4/2018 at 21:58, Matrix ha scritto:

Perdonate l'assenza di queste settimane: il poco tempo a disposizione ha fatto pendant con una super sfortuna con i SR in Ultrakuna. Alla fine sono riuscito ad ottenere questo bestione dopo ben 3296. Alla faccia del cromamuleto. :moonmoon:

 

  Apri contenuto nascosto

bheyah.jpg

1547gap.jpg

 

@HJR

Bello :) io al momento non sto cercando nulla, ho pochissimo tempo a disposizione ahimè :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è appena andato ko un Buzzwole shiny che resettavo da una settimana, causa brutto colpo (era ancora a vita verde, giusto per farvi capire la sfiga. E con terremoto, che è poco efficace, e nonostante il boost +2 in difesa).   Finisco di piangere e ricomincio...

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Eneru ha scritto:

Mi è appena andato ko un Buzzwole shiny che resettavo da una settimana, causa brutto colpo (era ancora a vita verde, giusto per farvi capire la sfiga. E con terremoto, che è poco efficace, e nonostante il boost +2 in difesa).   Finisco di piangere e ricomincio...

Oh no... che sfortuna :cry:

 

Forza dacci dentro!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Eneru ha scritto:

Mi è appena andato ko un Buzzwole shiny che resettavo da una settimana, causa brutto colpo (era ancora a vita verde, giusto per farvi capire la sfiga. E con terremoto, che è poco efficace, e nonostante il boost +2 in difesa).   Finisco di piangere e ricomincio...

Come ha fatto a capitarti non me lo spiego:moonmoon:

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su Y, nell'arco di qualche giorno, o era 1 settimana: Wingull, Nidoran Maschio e Scraggy. Tutti in Horde Mode, cromatici. Nel frattempo su USUM, nessuna traccia di Litwick :(

Modificato da Mana

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, HJR ha scritto:

Bello :) io al momento non sto cercando nulla, ho pochissimo tempo a disposizione ahimè :(

Anche per te periodo d'esami? :crazy:

 

3 ore fa, Eneru ha scritto:

Mi è appena andato ko un Buzzwole shiny che resettavo da una settimana, causa brutto colpo (era ancora a vita verde, giusto per farvi capire la sfiga. E con terremoto, che è poco efficace, e nonostante il boost +2 in difesa).   Finisco di piangere e ricomincio...

Nooooo! L'incubo di tutti noi xD Ti consiglio di procurarti un Mew livello 100 per insegnargli Falsofinale + Tuononda (oltre al fatto che funge anche da sincronizzatore), così non corri rischi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Matrix ha scritto:

Nooooo! L'incubo di tutti noi xD Ti consiglio di procurarti un Mew livello 100 per insegnargli Falsofinale + Tuononda (oltre al fatto che funge anche da sincronizzatore), così non corri rischi.

No ma il problema era che un Buzzwole  boostato di 2 in difesa, era difficile da portare a vita rossa con la sola mossa Falsofinale xD

Mi ci sarebbero voluti tipo 30 o 40 turni, se non di più, ed il pokémon con Falsofinale che uso è un Hawlucha di liv.100.

Quindi, onde evitare che finisse i pp delle sue mosse, sono andato con terremoto di un altro mio buzzwole (liv.90) che gli toglieva tipo 10 ps. Al quarto terremoto, boom, brutto colpo e addio.

Alla fine colpa mia che volevo per forza portarlo a vita rossa con quella mossa, dovevo andare subito di UC Ball, tanto l'acchiappa'n'roll era già attivo.

Vabeh, spero mi ricapiti...

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Eneru ha scritto:

Mi è appena andato ko un Buzzwole shiny che resettavo da una settimana, causa brutto colpo (era ancora a vita verde, giusto per farvi capire la sfiga. E con terremoto, che è poco efficace, e nonostante il boost +2 in difesa).   Finisco di piangere e ricomincio...

NOOOO!!! Mi dispiace tantissimo!!!! :cry:

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Vanelope ha scritto:

NOOOO!!! Mi dispiace tantissimo!!!! :cry:

Però la fortuna mi ha assistito, almeno in parte...

 

 

Eccolo qui finalmente!  Ieri ricominciai quasi subito a resettare, e verso le 2 di questa notte....

 

naDDyap.jpg

 

Ho detto ''in parte'' solo perché il sync non ha funzionato purtroppo. Ma vabeh, poteva andare molto peggio per quanto riguarda la natura!

 

Spoiler

1nEyB1L.jpg  urpmhZp.jpg

 

C2obLey.jpg

 

 

E' assurdo come, dopo una settimana intera di reset, ne siano usciti due in un giorno solo. xD

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...