Eneru Inviato 2 aprile, 2018 Condividi Inviato 2 aprile, 2018 10 minuti fa, AxelKH ha scritto: /cut Ringraziami dopo. E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 Sigilyph al primo tentativo a 3.500 anni luce Ha dei bei colori E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, Eneru, ShadowBlue e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spin Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 (modificato) Gente! Ritorno con un successone! Dopo averci impiegato una settimana e soli 1282 soft reset, ecco il mio bellissimo Tipo Zero shiny https://imgur.com/a/GGhmG Modificato 4 aprile, 2018 da Spin E' stata aggiunta una reazione da Eneru, TheWorld98 e Bep.pe 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 3 ore fa, Spin ha scritto: Gente! Ritorno con un successone! Dopo averci impiegato una settimana e soli 1282 soft reset, ecco il mio bellissimo Tipo Zero shiny https://imgur.com/a/GGhmG Bellissimo! Lo farai evolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spin Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 3 ore fa, Bep.pe ha scritto: Bellissimo! Lo farai evolvere? Certamente, ma per ora ho altre priorità, come finire il dopostoria, fare tutte le varie cose extra e soprattutto cercare Blacephalon shiny Timid. Non so se ne uscirò vivo E' stata aggiunta una reazione da Bep.pe 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 (modificato) Non vedo l’ora di vederlo postato in questa discussione, Buona Fortuna! @Spin Modificato 5 aprile, 2018 da Bep.pe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spin Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 6 ore fa, Bep.pe ha scritto: Non vedo l’ora di vederlo postato in questa discussione, Buona Fortuna! @Spin Grazie mille . Ho già cominciato la ricerca da un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 6 aprile, 2018 Condividi Inviato 6 aprile, 2018 (modificato) Perdonate l'assenza di queste settimane: il poco tempo a disposizione ha fatto pendant con una super sfortuna con i SR in Ultraluna. Alla fine sono riuscito ad ottenere questo bestione dopo ben 3296. Alla faccia del cromamuleto. Spoiler @HJR Modificato 17 ottobre, 2019 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Sam1234, HJR e 1 altro 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 Riscattato ieri da un GA su reddit. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e Matrix 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 Mah, sono andata un po' magra su Ultrasole, pochissimi Shiny rispetto a Sole e Zaffiro Alpha :C Lickitung l'ho trovato nell'erba alta, mentre Eevee è nato da un uovo, peccato che non è SFAB... Lickitung | Eevee E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 1 ora fa, Kasumi94 ha scritto: Mah, sono andata un po' magra su Ultrasole, pochissimi Shiny rispetto a Sole e Zaffiro Alpha :C Lickitung l'ho trovato nell'erba alta, mentre Eevee è nato da un uovo, peccato che non è SFAB... Lickitung | Eevee Bellissimo il Likitung! E' stata aggiunta una reazione da Kasumi94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 On 6/4/2018 at 21:58, Matrix ha scritto: Perdonate l'assenza di queste settimane: il poco tempo a disposizione ha fatto pendant con una super sfortuna con i SR in Ultrakuna. Alla fine sono riuscito ad ottenere questo bestione dopo ben 3296. Alla faccia del cromamuleto. Apri contenuto nascosto @HJR Bello io al momento non sto cercando nulla, ho pochissimo tempo a disposizione ahimè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Mi è appena andato ko un Buzzwole shiny che resettavo da una settimana, causa brutto colpo (era ancora a vita verde, giusto per farvi capire la sfiga. E con terremoto, che è poco efficace, e nonostante il boost +2 in difesa). Finisco di piangere e ricomincio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 18 minuti fa, Eneru ha scritto: Mi è appena andato ko un Buzzwole shiny che resettavo da una settimana, causa brutto colpo (era ancora a vita verde, giusto per farvi capire la sfiga. E con terremoto, che è poco efficace, e nonostante il boost +2 in difesa). Finisco di piangere e ricomincio... Oh no... che sfortuna Forza dacci dentro! E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 27 minuti fa, Eneru ha scritto: Mi è appena andato ko un Buzzwole shiny che resettavo da una settimana, causa brutto colpo (era ancora a vita verde, giusto per farvi capire la sfiga. E con terremoto, che è poco efficace, e nonostante il boost +2 in difesa). Finisco di piangere e ricomincio... Come ha fatto a capitarti non me lo spiego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 che sfortuna. ma hai pawniard shiny. E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 (modificato) Su Y, nell'arco di qualche giorno, o era 1 settimana: Wingull, Nidoran Maschio e Scraggy. Tutti in Horde Mode, cromatici. Nel frattempo su USUM, nessuna traccia di Litwick Modificato 9 aprile, 2018 da Mana E' stata aggiunta una reazione da Bep.pe e Pokecraft 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 4 ore fa, HJR ha scritto: Bello io al momento non sto cercando nulla, ho pochissimo tempo a disposizione ahimè Anche per te periodo d'esami? 3 ore fa, Eneru ha scritto: Mi è appena andato ko un Buzzwole shiny che resettavo da una settimana, causa brutto colpo (era ancora a vita verde, giusto per farvi capire la sfiga. E con terremoto, che è poco efficace, e nonostante il boost +2 in difesa). Finisco di piangere e ricomincio... Nooooo! L'incubo di tutti noi xD Ti consiglio di procurarti un Mew livello 100 per insegnargli Falsofinale + Tuononda (oltre al fatto che funge anche da sincronizzatore), così non corri rischi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 11 minuti fa, Matrix ha scritto: Nooooo! L'incubo di tutti noi xD Ti consiglio di procurarti un Mew livello 100 per insegnargli Falsofinale + Tuononda (oltre al fatto che funge anche da sincronizzatore), così non corri rischi. No ma il problema era che un Buzzwole boostato di 2 in difesa, era difficile da portare a vita rossa con la sola mossa Falsofinale xD Mi ci sarebbero voluti tipo 30 o 40 turni, se non di più, ed il pokémon con Falsofinale che uso è un Hawlucha di liv.100. Quindi, onde evitare che finisse i pp delle sue mosse, sono andato con terremoto di un altro mio buzzwole (liv.90) che gli toglieva tipo 10 ps. Al quarto terremoto, boom, brutto colpo e addio. Alla fine colpa mia che volevo per forza portarlo a vita rossa con quella mossa, dovevo andare subito di UC Ball, tanto l'acchiappa'n'roll era già attivo. Vabeh, spero mi ricapiti... E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 io fortunato nel ricevere malamar per bulbasaur shiny. e quando si illumina è powa. E' stata aggiunta una reazione da kingdom, Servo_di_Arivel e Eneru 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 14 ore fa, Eneru ha scritto: Mi è appena andato ko un Buzzwole shiny che resettavo da una settimana, causa brutto colpo (era ancora a vita verde, giusto per farvi capire la sfiga. E con terremoto, che è poco efficace, e nonostante il boost +2 in difesa). Finisco di piangere e ricomincio... NOOOO!!! Mi dispiace tantissimo!!!! E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 3 ore fa, Vanelope ha scritto: NOOOO!!! Mi dispiace tantissimo!!!! Però la fortuna mi ha assistito, almeno in parte... Eccolo qui finalmente! Ieri ricominciai quasi subito a resettare, e verso le 2 di questa notte.... Ho detto ''in parte'' solo perché il sync non ha funzionato purtroppo. Ma vabeh, poteva andare molto peggio per quanto riguarda la natura! Spoiler E' assurdo come, dopo una settimana intera di reset, ne siano usciti due in un giorno solo. xD E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, TheWorld98, Bep.pe e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 2 ore fa, Eneru ha scritto: Però la fortuna mi ha assistito, almeno in parte... Eccolo qui finalmente! Ieri ricominciai quasi subito a resettare, e verso le 2 di questa notte.... Ho detto ''in parte'' solo perché il sync non ha funzionato purtroppo. Ma vabeh, poteva andare molto peggio per quanto riguarda la natura! Nascondi contenuto E' assurdo come, dopo una settimana intera di reset, ne siano usciti due in un giorno solo. xD Te lo sei meritato!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 (modificato) On 10/4/2018 at 12:51, Eneru ha scritto: Però la fortuna mi ha assistito, almeno in parte... Eccolo qui finalmente! Ieri ricominciai quasi subito a resettare, e verso le 2 di questa notte.... Ho detto ''in parte'' solo perché il sync non ha funzionato purtroppo. Ma vabeh, poteva andare molto peggio per quanto riguarda la natura! Apri contenuto nascosto E' assurdo come, dopo una settimana intera di reset, ne siano usciti due in un giorno solo. xD Meno male! 2 di notte orario magico a quanto pare: su per giù stessa ora, 1925 SR Spoiler Tra l'altro trovata subito dopo Regigigas e Palkia: SINNOH CONFIRMED! Modificato 17 ottobre, 2019 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Finito con Buzzwole, è ricominciata la caccia agli shiny ''normali'' negli ultravarchi: Spoiler 2° Magcargo. Questo l'ho preso con natura e abilità diverse dal primo Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e Matrix 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati