ShadowBlue Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 34 minuti fa, Matrix ha scritto: Il penultimo leggendario mancante in Ultrasole non ne vuole sapere di uscire! Nel frattempo mi consolo su Ultraluna: 227 s.o.s. e finalmente appare (al terzo tentativo in verità: ieri ho fallito 2 catene, la prima da 219 causa 'scontro', la seconda da 60, uccidendo tutti in un momento di distrazione ). Nascondi contenuto Abilità nascosta anche qui, anche se avrei preferito Abillegame. stupendo *-* E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 (modificato) Per Dialga va malissimo, ma intanto ecco un nuovo shiny dalle chain su Ultraluna (anche qua la prima l'ho fallita al 102° call, poi l'ho beccato al 54°). Spoiler Modificato 17 ottobre, 2019 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, TheWorld98, ShadowBlue e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 L'unico shiny che ho catturato in Ultrasole è Carvanha, appena posso posto la foto, ma comunque è uno shiny capitato a caso.XD E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 (modificato) Ed ecco a voi il mio incubo: il leggendario che, di prepotenza, è diventato la mia caccia più lunga e snervante! Ben 3622 SR! Spoiler Modificato 17 ottobre, 2019 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da Taka, ShadowBlue, TheWorld98 e 4 altri 1 3 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 2 minuti fa, Matrix ha scritto: Ed ecco a voi il mio incubo: il leggendario che, di prepotenza, è diventato la mia caccia più lunga e snervante! Ben 3622 SR! Nascondi contenuto Come fate a contare i soft reset... io non ci riuscirei mai...impazzirei malissimlmalissimo E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Adesso, Seremabull ha scritto: Come fate a contare i soft reset... io non ci riuscirei mai...impazzirei malissimlmalissimo Con un'app, ovviamente. E' stata aggiunta una reazione da llubamereS 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Troppo carino! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Eneru, Leoo e TheWorld98 2 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leoo Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Troppo carino! Apri contenuto nascosto Sono un fan sfegatato di Tyrogue e in particolare di Hitmontop, sai in chi farlo evolvere insomma E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 1 minuto fa, Leoo ha scritto: Sono un fan sfegatato di Tyrogue e in particolare di Hitmontop, sai in chi farlo evolvere insomma In realtà lo lascio così! Non evolvo mai i miei shiny lol, se proprio mi interessa uno stadio evolutivo ne cerco un altro e gli abbino la ball giusta e la spread giusta (e non è detto che non lo farò)! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 oddio,vuoi fare come quello con tutti shiny legal catch.. lunga E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leoo Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 (modificato) 25 minuti fa, DDR_17 ha scritto: In realtà lo lascio così! Non evolvo mai i miei shiny lol, se proprio mi interessa uno stadio evolutivo ne cerco un altro e gli abbino la ball giusta e la spread giusta (e non è detto che non lo farò)! infatti la dive ball mi ha lasciato a riflettere, è proprio per tenersi tyrogue Modificato 17 agosto, 2018 da Leoo E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 13 minuti fa, Leoo ha scritto: infatti la dive ball mi ha lasciato a riflettere, è proprio per tenersi tyrogue Esatto lol E' stata aggiunta una reazione da Leoo 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Questa estate andai a casa di un mio amico per cazzeggiare ai videogiochi sopratutto per stracciarlo al nuovo blazeblu (quello con i personaggi di persona 5 e i personaggi di Rwby). Arrivai a casa sua, mi apre e vedo che stava giocando a ultraluna e stava catturando zekrom, gli chiesi se potevo fare il mini gioco di lunala dei ultravarchi. mentre effettuavo il mini gioco raccontai al mio amico che dopo un certo numero di anniluce superati si aveva una buona probabilità di pokemon shiny, lui non ci credeva perché aveva provato svariate volte ma senza successo. Mi fermo circa a 4.200 anni luce ed ecco che compare il primo shiny della giornata ! Un crustle shiny e lo catturai, euforico provo una seconda volta è la fortuna era dalla mia parte perché mi esce un nuzleaf shiny, egli era incredulo della fortuna ma anche invidiose secondo me. Feci qualche altra prova ma niente quindi presi una pausa e giocai a balze blu. dopo qualche ora gli prendo il 3ds e provai a fare qualche altra cattura ed ecco che mi esce il terzo shiny della giornata Magcargo ! Continuo per qualche ora ... alla fine della giornata avevo trovato 6 shiny in totale ed erano rispettivamente Crustle , Nuzleaf , Magcargo , sigilyph , abomasnow e quagsire tutti e 6 non aveva ottime nature ma a me andava bene perché gli ho trovato più shiny io in un giorno che lui in tutta la sua carriera di allenatore. Gli ho persino fatto stufare i pokemon cromatici quel giorno. purtroppo non ho le foto dei pokemon trovati però mi ritengo soddisfatto E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e llubamereS 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 4 minuti fa, Mikhay ha scritto: Questa estate andai a casa di un mio amico per cazzeggiare ai videogiochi sopratutto per stracciarlo al nuovo blazeblu (quello con i personaggi di persona 5 e i personaggi di Rwby). Arrivai a casa sua, mi apre e vedo che stava giocando a ultraluna e stava catturando zekrom, gli chiesi se potevo fare il mini gioco di lunala dei ultravarchi. mentre effettuavo il mini gioco raccontai al mio amico che dopo un certo numero di anniluce superati si aveva una buona probabilità di pokemon shiny, lui non ci credeva perché aveva provato svariate volte ma senza successo. Mi fermo circa a 4.200 anni luce ed ecco che compare il primo shiny della giornata ! Un crustle shiny e lo catturai, euforico provo una seconda volta è la fortuna era dalla mia parte perché mi esce un nuzleaf shiny, egli era incredulo della fortuna ma anche invidiose secondo me. Feci qualche altra prova ma niente quindi presi una pausa e giocai a balze blu. dopo qualche ora gli prendo il 3ds e provai a fare qualche altra cattura ed ecco che mi esce il terzo shiny della giornata Magcargo ! Continuo per qualche ora ... alla fine della giornata avevo trovato 6 shiny in totale ed erano rispettivamente Crustle , Nuzleaf , Magcargo , sigilyph , abomasnow e quagsire tutti e 6 non aveva ottime nature ma a me andava bene perché gli ho trovato più shiny io in un giorno che lui in tutta la sua carriera di allenatore. Gli ho persino fatto stufare i pokemon cromatici quel giorno. purtroppo non ho le foto dei pokemon trovati però mi ritengo soddisfatto Ah ah comunque quelli escono di continuo! E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Ah ah comunque quelli escono di continuo! Be per lui pare che non uscivano mai . E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 1 minuto fa, Mikhay ha scritto: Be per lui pare che non uscivano mai . Ah ok! Tipo come minimo ora si mette a soft resettare Zekrom shiny credendo che gli hai passato la fortuna! E' stata aggiunta una reazione da Taka e llubamereS 2 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Ah ok! Tipo come minimo ora si mette a soft resettare Zekrom shiny credendo che gli hai passato la fortuna! Ottimo ora gli scrivo se ha trovato qualche shiny E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 1 ora fa, Matrix ha scritto: Ed ecco a voi il mio incubo: il leggendario che, di prepotenza, è diventato la mia caccia più lunga e snervante! Ben 3622 SR! Apri contenuto nascosto Bellissimo!!!! E....che Cu....ore!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Finalmente era ora, alle 11.50 su per giù ecco rockruff shiny, catturato con la rete ball, fatto evolvere subito quello da giorno <3 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da llubamereS, Matrix, Eneru e 1 altro 2 2 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Finalmente era ora, alle 11.50 su per giù ecco rockruff shiny, catturato con la rete ball, fatto evolvere subito quello da giorno <3 Nascondi contenuto Che ball? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 38 minuti fa, Vanelope ha scritto: Bellissimo!!!! E....che Cu....ore!!!!! 3622 non lo chiamerei cu....ore ma moolta pazienza E' stata aggiunta una reazione da Matrix e Vanelope 2 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 3 minuti fa, Seremabull ha scritto: Che ball? Rete ball, ero indecisa tra sub ball e rete ball, poi l'avevo catturato in rete ball E' stata aggiunta una reazione da llubamereS 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 6 minuti fa, Keroro ha scritto: 3622 non lo chiamerei cu....ore ma moolta pazienza Dipende a che SR è stato invocato il Cu...ore!!!! E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 4 ore fa, Matrix ha scritto: Ed ecco a voi il mio incubo: il leggendario che, di prepotenza, è diventato la mia caccia più lunga e snervante! Ben 3622 SR! Nascondi contenuto Troppo bello! E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Natura Docile Aiuto n.125 Natura Docile Aiuto n.223 Ebbene sì! 3 shiny con le sos chain, 3 'mon con la natura Docile. C'è qualcosa che non quadra E' stata aggiunta una reazione da Matrix, Vanelope, TheWorld98 e 1 altro 2 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati