Guest Chicco_ Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Il primo in sos chain xDD In totale è il quarto Adesso sto chainando roggenrola, ma tra vigore, turbosabbia e iella nera son 2 ore che ci sono dietro e ancora sto shiny non compare Okkkappa immaginavo, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Sono tornato! E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 (modificato) Sarò almeno a 400 calls, probabilmente di più.. Ho consumato una ventina di pp and roll, ma nulla, roggenrola non ne vuole sapere di farsi vedere shiny In compenso ho evsato drapion Ah beh, già che ci penso probabilmente molte di più, son 2 giorni interi che sono su questa chain, dalla mattina alla sera Modificato 16 dicembre, 2018 da Chicco_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 9 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Sarò almeno a 400 calls, probabilmente di più.. Ho consumato una ventina di pp and roll, ma nulla, roggenrola non ne vuole sapere di farsi vedere shiny In compenso ho evsato drapion Ah beh, già che ci penso probabilmente molte di più, son 2 giorni interi che sono su questa chain, dalla mattina alla sera Perdonatemi se vado OT per il vigore usa un pokèmon con rompiforma e per i turbosabbia ti serve uno con sguardofermo per evitare che ti cala la precisione ect a me era successo con elekid 3 giorni Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Hai perfettamente ragione, io non sapevo che roggenrola avesse turbosabbia, ma rompiforma me n'ero proprio dimenticato Grazie mille shady per i tuoi consigli preziosi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 (modificato) 13 ore fa, ShadowBlue ha scritto: per i turbosabbia ti serve uno con sguardofermo per evitare che ti cala la precisione ect Basta fare Sostituto al primo turno In genere @Chicco_, se vuoi migliorare le tue SOS, usa Mew, come facciamo io e il buon @Matrix! Mew può imparare qualsiasi MT (Sostituto e Falsofinale sono d'obbligo, per il resto, se Mew è al 100, io gli do Botta, che massimizzata ha 56 PP, così eviti di andar di Etere/Elisir/Baccamela ogni 5 minuti xD)e, oltre a ciò, possiede l'abilità Sincronismo, così avrai maggiori possibilità di ottenere il Pokemon che stai cercando non solo Shiny, ma anche con la natura da te desiderata! Modificato 17 dicembre, 2018 da HJR E' stata aggiunta una reazione da DylanZ e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 37 minuti fa, HJR ha scritto: Basta fare Sostituto al primo turno In genere @Chicco_, se vuoi migliorare le tue SOS, usa Mew, come facciamo io e il buon @Matrix! Mew può imparare qualsiasi MT (Sostituto e Falsofinale sono d'obbligo, per il resto, se Mew è al 100, io gli do Botta, che massimizzata ha 56 PP, così eviti di andar di Etere/Elisir/Baccamela ogni 5 minuti xD)e, oltre a ciò, possiede l'abilità Sincronismo, così avrai maggiori possibilità di ottenere il Pokemon che stai cercando non solo Shiny, ma anche con la natura da te desiderata! Lo so :p mew sta in squadra oltre al Mew che va benissimo , li ho dato anche altri suggerimenti tutto qui. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 Grazie mille amici Non avevo msi pensato a sostituto, io solitamente usavo mew con psichico x killare, trespolo, falso finale e tuononda x le catture, ma per le sos botta e sostituto mi sembra un'ottima idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 2 ore fa, HJR ha scritto: Basta fare Sostituto al primo turno In genere @Chicco_, se vuoi migliorare le tue SOS, usa Mew, come facciamo io e il buon @Matrix! Mew può imparare qualsiasi MT (Sostituto e Falsofinale sono d'obbligo, per il resto, se Mew è al 100, io gli do Botta, che massimizzata ha 56 PP, così eviti di andar di Etere/Elisir/Baccamela ogni 5 minuti xD)e, oltre a ciò, possiede l'abilità Sincronismo, così avrai maggiori possibilità di ottenere il Pokemon che stai cercando non solo Shiny, ma anche con la natura da te desiderata! Che illuminazione...non ci avevo mai pensato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 32 evs difesa inutili lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 55 minuti fa, arivel ha scritto: 32 evs difesa inutili lol Perché inutili ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 Siamo un po' ot Comunque io non so che iv e che natura abbia quel drapion, lo uso solo perché ha falso finale e mosse con parecchi pp, ma la statistica di base di drapion più alta è la difesa, quindi non mi sembra male che si sia evsato in difesa, anche se non mi interessa, non lo sto allenando E poi userò i pokemon consigliatomi da hjr e shady, quindi questo drapion finirà nel dimenticatoio nel box Comunque sto ancora chainando quel maledetto roggenrola, sarò a più di mille sos calls, e ancora niente shiny, devo essere parecchio sfig@to Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 già ce l'avevo, ma visto che c'era l'evento... Spoiler E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Matrix e TheWorld98 2 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Finalmente è arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Nascondi contenuto Penso che per te varrà più di 100 PP per quanto tempo ti è costato E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 (modificato) Non si molla! 177 S.O.S. Spoiler Modificato 17 ottobre, 2019 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, ShadowBlue e Vanelope 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 3 ore fa, Matrix ha scritto: Non si molla! 177 SR Nascondi contenuto Bellissimo , sto facendo staryu E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trynakrium_Palermo Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Uh ne ho un sacco, appena posso mando le foto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 3 ore fa, Matrix ha scritto: Non si molla! 177 SR Nascondi contenuto Ohhhhh Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 fresco fresco di schiusa Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Ultimo nato... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 È bellissimo, con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Adesso, Chicco_ ha scritto: È bellissimo, con HA Ops, ho sbagliato discussione... Attento ad evolverlo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Domani sarà evoluto Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati