HJR Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 13 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto: Io nn ho mai capito cosa sono le proofs...Sarebbero le "prove"? Cmq quello che lo riceve nn vede che ha il mio AO? Scorri nelle altre pagine e guarda i miei Shiny così vedi al volo cosa intendiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Adesso, HJR ha scritto: Scorri nelle altre pagine e guarda i miei Shiny così vedi al volo cosa intendiamo Sì già visto,anche se nn ho capito bene ancora l'utilità I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Adesso, DarkDarkrai ha scritto: Sì già visto,anche se nn ho capito bene ancora l'utilità Dimostri che quel Pokemon lo hai preso in quel modo, così si sa quando lo hai preso e come lo hai preso, in una SOS chain ad esempio quando hai davanti uno Shiny e un Pokemon normale con il foglietto dimostri che lo hai preso tu in quel momento senza usare mezzi esterni! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 12 minuti fa, HJR ha scritto: Dimostri che quel Pokemon lo hai preso in quel modo, così si sa quando lo hai preso e come lo hai preso, in una SOS chain ad esempio quando hai davanti uno Shiny e un Pokemon normale con il foglietto dimostri che lo hai preso tu in quel momento senza usare mezzi esterni! esatto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 12 minuti fa, HJR ha scritto: Dimostri che quel Pokemon lo hai preso in quel modo, così si sa quando lo hai preso e come lo hai preso, in una SOS chain ad esempio quando hai davanti uno Shiny e un Pokemon normale con il foglietto dimostri che lo hai preso tu in quel momento senza usare mezzi esterni! Capito Ehm... Si vede che mi piace il colore verde?... https://imgur.com/gallery/FOMHR E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Eneru 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Oggi sono particolarmente fortunato... https://imgur.com/gallery/bIY6X E' stata aggiunta una reazione da Eneru e ShadowBlue 2 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 fresco fresco Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Keroro, DaniDanko, HJR e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 2 ore fa, TheWorld98 ha scritto: fresco fresco Apri contenuto nascosto AHahah fa uno strano effetto XD bravo Io ho trovato questo Spoiler E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Matrix, Sam1234 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 6 marzo, 2018 Condividi Inviato 6 marzo, 2018 (modificato) Finalmente mi sto cimentando anche io negli Ultravarchi! Per ora la mia armata di Kadabra e Mew non mi stanno tradendo come sincronizzatori. Oltre uno Stunfisk ed un Meditite (rispettivamente in Velox Ball ed in Sub Ball), ecco i pezzi da 90 trovati: Il primissimo: 1177 SR ed una faticaccia per catturarlo. Spoiler E poi lui, dopo 919 SR e con una sola Ultra Ball. Spoiler Modificato 16 ottobre, 2019 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Eneru, Sam1234 e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 (modificato) Finalmente beccata stanotte dopo 1575 SR. Non ho potuto fare proof come si deve, ma chissené, mi ha fatto dannare questo scarafaggio! Spoiler Modificato 17 ottobre, 2019 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da Eneru, HJR e TheWorld98 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 Dopo il fallimento con Yveltal, mi consolo così, ancora uno e ho finito il terzetto! Natura ok e Ball abbinata! 291 SRs https://imgur.com/a/WBNIl @Matrix @Denisghost17 @Shadow97 E' stata aggiunta una reazione da Matrix, ShadowBlue e Ozen 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 2 ore fa, HJR ha scritto: Dopo il fallimento con Yveltal, mi consolo così, ancora uno e ho finito il terzetto! Natura ok e Ball abbinata! 291 SRs https://imgur.com/a/WBNIl @Matrix @Denisghost17 @Shadow97 Bellissimo! Lo sto cacciando anche io da ieri! Anche se ancora non ho deciso se catturarlo in Cura Ball o Level Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 (modificato) 1 ora fa, Matrix ha scritto: Bellissimo! Lo sto cacciando anche io da ieri! Anche se ancora non ho deciso se catturarlo in Cura Ball o Level Ball. No, Level Ball no, stona se è Shiny, io opterei o per le Cura Ball ( come ho fatto) o le Love Ball, quest'ultime non le avevo più però Modificato 10 marzo, 2018 da HJR E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 555 Tentativi!! Il sincronizzatore non è servito a molto purtroppo :’( E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft, HJR, DaniDanko e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 @Bep.pe Bello shiny, complimenti! E' stata aggiunta una reazione da Bep.pe 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 https://imgur.com/a/yI1G7 Bau bau Secondo Shiny Leggendario della giornata, 217 SRs, (le nature stanno uscendo tutte giuste, pagherò prima o poi questa fortuna). Si va in doppia cifra, decimo Shiny Leggendario su Pokemon Ultraluna... @Matrix @Denisghost17 E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Matrix, ShadowBlue e 2 altri 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 2 minuti fa, HJR ha scritto: https://imgur.com/a/yI1G7 Bau bau Secondo Shiny Leggendario della giornata, 217 SRs, (le nature stanno uscendo tutte giuste, pagherò prima o poi questa fortuna). Si va in doppia cifra, decimo Shiny Leggendario su Pokemon Ultraluna... @Matrix @Denisghost17 Si Ok ma calmati D: Troppo leggendari E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 3 minuti fa, HJR ha scritto: https://imgur.com/a/yI1G7 Bau bau Secondo Shiny Leggendario della giornata, 217 SRs, (le nature stanno uscendo tutte giuste, pagherò prima o poi questa fortuna). Si va in doppia cifra, decimo Shiny Leggendario su Pokemon Ultraluna... @Matrix @Denisghost17 La grande bellezza! E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 (modificato) 6 minuti fa, Matrix ha scritto: La grande bellezza! Grazie caro! @Denisghost17 MAI! Il bacon ha le ore contate! @Matrix hai visto su YouTube quel fenomeno che SRs i leggendari con Golisopod in squadra? Che genio LOL Ah e il Virizion di oggi aveva 5IV! XD Modificato 10 marzo, 2018 da HJR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 Alla ricerca di Zapdos Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 11 marzo, 2018 Condividi Inviato 11 marzo, 2018 Complimenti a tutti Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 11 marzo, 2018 Condividi Inviato 11 marzo, 2018 Spoiler Bene ma non benissimo. (no seriamente mi è anche andata bene). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Mi rifaccio vivo con qualche shiny ottenuto negli scorsi giorni: • Questo l'ho ottenuto alla mia primissima esperienza con l'RNG. Non lo metto nella discussione apposita perché ha ivs random ed il mio obiettivo era solo un ''normale'' shiny starter con cui iniziare l'avventura. (UltraLuna) Spoiler Niente grafico delle IVs perché devo ancora sbloccarlo. Ma ha solo 31 IVs in PS, per il resto son tutte random • Questo invece l'ho ottenuto ieri, mentre evsavo. Senza sincronizzatore, quindi ho avuto una fortuna assurda con la natura! (UltraSole) Spoiler • Questo invece ne ho riscattato l'uovo in un Giveaway su reddit. (Sole) Spoiler E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, TheWorld98, DaniDanko e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Raticate ieri a Poni nel fruscio d'erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati