Sam1234 Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 (modificato) 24 minuti fa, Scionni ha scritto: ti diffondiamo tutti la nostra energia per trovarlo XD Grazie^^anch'io ci sto sperando tanto per trovarlo: ) Modificato 8 dicembre, 2017 da Sam1234 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 https://imgur.com/gallery/Gb7pT Un bel maialino dorato E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 1 minuto fa, HJR ha scritto: https://imgur.com/gallery/Gb7pT Un bel maialino dorato si ma fermati, stai sfornando shiny a profusione E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: si ma fermati, stai sfornando shiny a profusione Vi ho detto che c’è il trucchetto degli Ultravarchi con doppio cerchio E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 (modificato) veramente non è quello"se superi 2000 anni luce lo shiny appare anche da subito . ed è softreset. (magcargo shiny,vivace al 4-5 tentativo)a 26espicci di anni luce. Modificato 8 dicembre, 2017 da arivel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 3 ore fa, HJR ha scritto: https://imgur.com/gallery/Gb7pT Un bel maialino dorato complimenti x.x E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 13 ore fa, Kizura ha scritto: complimenti x.x Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Stavo per farlo fuori a causa del Pardini che mi teneva impegnato con il suo ultimo video, comunque preso in Friend Ball, Natura Sicura e con l’Abilità Nascosta, meglio di così? https://imgur.com/gallery/hZDRu @GiaxUp Dai che mi sembra di parlar da solo, posta qualcosa anche te! E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan, Matrix e Sam1234 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 42 minuti fa, HJR ha scritto: @GiaxUp Dai che mi sembra di parlar da solo, posta qualcosa anche te! Ne ho tre da postare ma non ho mai voglia di mettere le immagini di Imgur lol. Poi in sti giorni non sto cacciando, mi sto concentrando su Pokémon GO :v E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 https://imgur.com/gallery/619HO Dai che ancora un po’ finisco gli Shinies degli Ultramondi https://imgur.com/gallery/g87Gr Ed è il secondo, allenandomi saltano fuori, immagino non sia l’ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 (modificato) Shiny Latias, guardate i PP rimasti, se fallivo anche questa volta con la Ultra Ball, faceva Scontro e addio, doppia fortuna https://imgur.com/gallery/S29mP @Martyny Proporrei di chiamarlo “i Pokemon Shiny che HJR trova in Pokemon Ultrasole/Ultraluna” posto solo io sono spariti tutti Dai su ragazzi! Modificato 11 dicembre, 2017 da HJR E' stata aggiunta una reazione da Sam1234 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 8 minuti fa, HJR ha scritto: Shiny Latias, guardate i PP rimasti, se fallivo anche questa volta con la Ultra Ball, faceva Scontro e addio, doppia fortuna https://imgur.com/gallery/S29mP @Martyny Proporrei di chiamarlo “i Pokemon Shiny che HJR trova in Pokemon Ultrasole/Ultraluna” posto solo io sono spariti tutti Dai su ragazzi! Io posterei ma poipole non vuole proprio uscire shiny:’( comunque bellissima latias shiny *-* E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 10 minuti fa, HJR ha scritto: Shiny Latias, guardate i PP rimasti, se fallivo anche questa volta con la Ultra Ball, faceva Scontro e addio, doppia fortuna https://imgur.com/gallery/S29mP @Martyny Proporrei di chiamarlo “i Pokemon Shiny che HJR trova in Pokemon Ultrasole/Ultraluna” posto solo io sono spariti tutti Dai su ragazzi! tranquillo che adesso torno anch'io alla carica (con anche quelli postati per errore sul thread si SM ma vabbè XD) Spoiler si, ho sbagliato a scrivere l'ID... Spoiler mentre cercavo fragor shiny (che cerco tutt'ora...), il troll supremo XD 2 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Io posterei ma poipole non vuole proprio uscire shiny:’( comunque bellissima latias shiny *-* ti capisco, stessa cosa a me per blacephalon E' stata aggiunta una reazione da Sam1234 e HJR 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 (modificato) @Sam1234 Grazie mille odio profondo nei confronti di Alakazam che non funziona mai! Mi auguro, dopo i Tappi, introducano qualcosa che cambi la natura xD @MaxInve Ottimo segui Ultramondi particolari o vai a random? https://imgur.com/gallery/8nCu3 Ennesimo Shiny, 15esimo in Pokemon Ultraluna, Lombre Modesto con Nuotovelox, questo lo userò in VGC mi sa Modificato 11 dicembre, 2017 da HJR E' stata aggiunta una reazione da Sam1234 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 30 minuti fa, MaxInve ha scritto: ti capisco, stessa cosa a me per blacephalon Dai prima o poi arriveranno 17 minuti fa, HJR ha scritto: @Sam1234 Grazie mille odio profondo nei confronti di Alakazam che non funziona mai! Mi auguro, dopo i Tappi, introducano qualcosa che cambi la natura xD Ci proverò anch'io a prendere latias shiny su UL anche se guardando la mia sfortuna non la troverò mai comunque vero io ho un gardevoir che certe volte decide di funzionare e altre proprio no (chissà perché per i shiny decide sempre di non funzionare) E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 4 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Dai prima o poi arriveranno Ci proverò anch'io a prendere latias shiny su UL anche se guardando la mia sfortuna non la troverò mai comunque vero io ho un gardevoir che certe volte decide di funzionare e altre proprio no (chissà perché per i shiny decide sempre di non funzionare) Esatto, sui leggendari Shiny non funziona mai guarda caso -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 1 ora fa, HJR ha scritto: Shiny Latias, guardate i PP rimasti, se fallivo anche questa volta con la Ultra Ball, faceva Scontro e addio, doppia fortuna https://imgur.com/gallery/S29mP @Martyny Proporrei di chiamarlo “i Pokemon Shiny che HJR trova in Pokemon Ultrasole/Ultraluna” posto solo io sono spariti tutti Dai su ragazzi! Uh dovrei aggiornare anche io effettivamente, mi scordo sempre. Ahahah In effetti ho anche io qualcosa di recente, un Heliolisk e uno Swanna. v-v Ma primo poi arriverà Altaria...spero. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 45 minuti fa, HJR ha scritto: @Sam1234 Grazie mille odio profondo nei confronti di Alakazam che non funziona mai! io ringrazio il signore che non funziona, ho mew timid a capo e trovo solo attaccanti fisici shiny XD 45 minuti fa, HJR ha scritto: @Sam1234 Grazie mille odio profondo nei confronti di Alakazam che non funziona mai! Mi auguro, dopo i Tappi, introducano qualcosa che cambi la natura xD @MaxInve Ottimo segui Ultramondi particolari o vai a random? https://imgur.com/gallery/8nCu3 Ennesimo Shiny, 15esimo in Pokemon Ultraluna, Lombre Modesto con Nuotovelox, questo lo userò in VGC mi sa random, evito giusto quello degli uccelli perchè i doppioni li odio e di quello oramai li ho tutti tranne swellow apperò XD ps. è definitivo, il gioco mi prende per il sedere, siamo a 2 heracross shiny mentra cerco fragor, ma almeno non poteva uscirmi, che so, zoroark? 31 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Dai prima o poi arriveranno guarda su e consigliami chi tirare giù del calendario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 (modificato) 31 minuti fa, MaxInve ha scritto: io ringrazio il signore che non funziona, ho mew timid a capo e trovo solo attaccanti fisici shiny XD random, evito giusto quello degli uccelli perchè i doppioni li odio e di quello oramai li ho tutti tranne swellow apperò XD ps. è definitivo, il gioco mi prende per il sedere, siamo a 2 heracross shiny mentra cerco fragor, ma almeno non poteva uscirmi, che so, zoroark? guarda su e consigliami chi tirare giù del calendario... Giuro che se qualcuno mi dice che il Sincro funziona al 50% lo picchio, 4 Leggendari Soft Resettati con 0 su 4 nature giuste -.- @MaxInve Pure io sto evitando quello rosso, dopo 5 Swellow direi basta, mi dà più fastidio trovarlo Shiny che non oramai xD Modificato 11 dicembre, 2017 da HJR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Io devo ancora finire la storia ma avevo intenzione di cercare le UC shiny, mi state facendo perdere le speranze E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 43 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Io devo ancora finire la storia ma avevo intenzione di cercare le UC shiny, mi state facendo perdere le speranze Ti giuro, mi sta facendo esaurire a me xD E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 1 ora fa, Denisghost17 ha scritto: Io devo ancora finire la storia ma avevo intenzione di cercare le UC shiny, mi state facendo perdere le speranze Con la calma Den E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 (modificato) 14 ore fa, Denisghost17 ha scritto: Io devo ancora finire la storia ma avevo intenzione di cercare le UC shiny, mi state facendo perdere le speranze Ecco le tue speranze riaperte, dopo un fail ieri sera (il b*stardo si era suicidato con mind blow) ricompare stamattina e lo catturo full vita in UC ball xD Ps. @HJR @Sam1234 non lamentatevi che il syncronizer a voi non funziona, perché a me con lui ha funzionato Spoiler Ma per errore avevo il mew jolly invece di quello timid Modificato 12 dicembre, 2017 da MaxInve E' stata aggiunta una reazione da HJR, TheWorld98, Kizura e 1 altro 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Ecco le tue speranze riaperte, dopo un fail ieri sera (il b*stardo si era suicidato con mind blow) ricompare stamattina e lo catturo full vita in UC ball xD Ps. @HJR @Sam1234 non lamentatevi che il syncronizer a voi non funziona, perché a me con lui ha funzionato Apri contenuto nascosto Ma per errore avevo il mew jolly invece di quello timid mi hai dato speranza Che bello fragor shiny! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 5 ore fa, MaxInve ha scritto: Ecco le tue speranze riaperte, dopo un fail ieri sera (il b*stardo si era suicidato con mind blow) ricompare stamattina e lo catturo full vita in UC ball xD Ps. @HJR @Sam1234 non lamentatevi che il syncronizer a voi non funziona, perché a me con lui ha funzionato Nascondi contenuto Ma per errore avevo il mew jolly invece di quello timid Vedi che Sincronismo funziona quando non serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati