MoonlightUmbreon Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 Adesso, Shio ha scritto: da ciò che ricordo dopo aver consegnato il pikachu ti dice i comandi per l'aerial gyarados, ricordate però che non starà nella lista delle mosse nella schermata sotto Ah ok quindi ti darà solo i comandi e basta perfetto, ma quando lo esegui durante il surf ti viene fuori il nome o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 Ragazzi ma l’orrendo larvesta dove lo trovo? Guardando nel pokedex me ne dà la presenza appena dopo il Centro Pokémon del percorso 5 di Akala all’ingresso della collina scrosciante. Non ho capito però se il luogo indicato è l’erba vicino al Pokémon center o bisogna entrare nella collina scrosciante. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 5 minuti fa, Peppe981 ha scritto: Ragazzi ma l’orrendo larvesta dove lo trovo? Guardando nel pokedex me ne dà la presenza appena dopo il Centro Pokémon del percorso 5 di Akala all’ingresso della collina scrosciante. Non ho capito però se il luogo indicato è l’erba vicino al Pokémon center o bisogna entrare nella collina scrosciante. Grazie È nella collina scrosciante e lo trovi nella grotta accessibile con il chiamapassaggio. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 14 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: È nella collina scrosciante e lo trovi nella grotta accessibile con il chiamapassaggio. Grazie! Ma c’e una grotta nascosta alla collina scrosciante??! O non ho capito? Perché non l’ho ancora vista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah ok quindi ti darà solo i comandi e basta perfetto, ma quando lo esegui durante il surf ti viene fuori il nome o no? si ti viene fuori il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 6 ore fa, Shio ha scritto: si ti viene fuori il nome Fatto grazie, l'ho eseguita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatemaleX Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 4 ore fa, Peppe981 ha scritto: Grazie! Ma c’e una grotta nascosta alla collina scrosciante??! O non ho capito? Perché non l’ho ancora vista! Non è nella collina scrosciante ma nella giungla ombrosa, la raggiungi usando il machamp che sposta i massi a destra, nella zona dove c'erano i sudowoodo durante la prova di ibis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 sapete dove si trova la snorlaxium z? come si ottiene il potere z di rotomdex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 18 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto: sapete dove si trova la snorlaxium z? come si ottiene il potere z di rotomdex? Lo puoi trovare insieme ai cristalli di mew e marshadow mostrando tutti e tre i poké ad un tizio al primo piano dell’hotel voce del mare. Ma esiste quello di rotom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 Adesso, Tanino ha scritto: Lo puoi trovare insieme ai cristalli di mew e marshadow mostrando tutti e tre i poké ad un tizio al primo piano dell’hotel voce del mare. Ma esiste quello di rotom? grazie mille. per rotom non so se ti ricordi ma su coro coro era uscito un articolo su sta cosa. pokemon millennium ha fatto pure un post. se cerchi su internet rotomforza z dovrebbe spuntarti. ti ho lasciato il link di millennium Spoiler http://www.pokemonmillennium.net/giochi/127193-corocoro-svela-funzioni-inedite-del-pokedex-di-rotom-e-le-mosse-z-delle-forme-di-necrozma-e-di-rotom/ E' stata aggiunta una reazione da Tanino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 11 ore fa, MatemaleX ha scritto: Non è nella collina scrosciante ma nella giungla ombrosa, la raggiungi usando il machamp che sposta i massi a destra, nella zona dove c'erano i sudowoodo durante la prova di ibis Si, mi ero confuso. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatemaleX Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 1 ora fa, XcruserAtirador ha scritto: grazie mille. per rotom non so se ti ricordi ma su coro coro era uscito un articolo su sta cosa. pokemon millennium ha fatto pure un post. se cerchi su internet rotomforza z dovrebbe spuntarti. ti ho lasciato il link di millennium Apri contenuto nascosto http://www.pokemonmillennium.net/giochi/127193-corocoro-svela-funzioni-inedite-del-pokedex-di-rotom-e-le-mosse-z-delle-forme-di-necrozma-e-di-rotom/ Non credo ci sia un modo per attivarlo a piacimento, ho notato durante l'avventura che ogni tanto di sua spontanea volontà ti sblocca la seconda mossa z durante una lotta (ovviamente dopo che hai fatto la prima) ma non richiede un cristallo Potrei sbagliarmi sulla casualità della sua attivazione ma credo funzioni proprio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 Adesso, MatemaleX ha scritto: Non credo ci sia un modo per attivarlo a piacimento, ho notato durante l'avventura che ogni tanto di sua spontanea volontà ti sblocca la seconda mossa z durante una lotta (ovviamente dopo che hai fatto la prima) ma non richiede un cristallo Potrei sbagliarmi sulla casualità della sua attivazione ma credo funzioni proprio così grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatemaleX Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 2 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto: grazie mille Di nulla ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 ho un'altra domanda. stavo facendo uno scambio ma è caduta la connessione credo e ora mi hanno bloccato gli scambi. sapete quanto dura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 Solitamente 1-2 giorni, ma con S/M, una volta, mi è capitato anche un blocco di 5-6 volte! Tuttavia, generalmente dovrebbe bloccarsi per 24 ore, massimo 48 ore per poi tornare funzionante come prima! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 stupendo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 9 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto: stupendo, grazie Di nulla! XD' My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 30 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Solitamente 1-2 giorni, ma con S/M, una volta, mi è capitato anche un blocco di 5-6 volte! Tuttavia, generalmente dovrebbe bloccarsi per 24 ore, massimo 48 ore per poi tornare funzionante come prima! non so perché ma si è già sbloccato E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 3 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto: non so perché ma si è già sbloccato Meglio così, dai! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 Adesso, Carl-J90 ha scritto: Meglio così, dai! ^.^ ovviamente E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 15 ore fa, MatemaleX ha scritto: Non è nella collina scrosciante ma nella giungla ombrosa, la raggiungi usando il machamp che sposta i massi a destra, nella zona dove c'erano i sudowoodo durante la prova di ibis Grazie della risposta! Ma perché la mappa del pokedex me lo mostra vicino la collina e non nella giungla? È un errore del gioco? Sono stato in quella caverna della giungla ma deve essere molto raro perché non l’ho ancora trovato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatemaleX Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 2 ore fa, Peppe981 ha scritto: Grazie della risposta! Ma perché la mappa del pokedex me lo mostra vicino la collina e non nella giungla? È un errore del gioco? Sono stato in quella caverna della giungla ma deve essere molto raro perché non l’ho ancora trovato. Effettivamente è molto molto raro, comunque prova a zoommare nel pokedex e vedrai che lo segna sopra la giungla ombrosa, ti allego una foto: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 34 minuti fa, MatemaleX ha scritto: Effettivamente è molto molto raro, comunque prova a zoommare nel pokedex e vedrai che lo segna sopra la giungla ombrosa, ti allego una foto: Apri contenuto nascosto Questa sì che è la location giusta! Incredibile.... quando lo cerco io me lo fa comparire tra l’ingresso della collina scrosciante e il Centro Pokémon che sta poco prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatemaleX Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 1 minuto fa, Peppe981 ha scritto: Questa sì che è la location giusta! Incredibile.... quando lo cerco io me lo fa comparire tra l’ingresso della collina scrosciante e il Centro Pokémon che sta poco prima! Questo è strano ahahah comunque l'importante è che sai dove cercarlo ora ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati