Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon UltraSole e UltraLuna!


Post raccomandati

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Molto molto strano a dire il vero, da quel che so anche i cheat sono tranquillamente scambiabili, a meno che nelle recenti gen non abbiano rinforzato i controlli sulla legittimità e quindi non te lo scambia perchè il gioco riconosce che è cheat.

no il fatto è che ferroseed lo ho breedato e quello che voglio scambiare è il mio legit 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, KillerFrost ha scritto:

no il fatto è che ferroseed lo ho breedato e quello che voglio scambiare è il mio legit 

Ah perfetto, allora non so proprio per quale motivo non te lo scambi, non mi sembra di ravvisare nulla di strano:(

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, xavierluca ha scritto:

in USUM che allenatori si possono battere ogni giorno per prendere esperienza? Se qualcuno li sa mi faccia un elenco 

Se vuoi avere punti esperienza ti consiglio di fare una SOS chain di chansey alla prateria di Poni :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, xavierluca ha scritto:

 

ok, quello lo sto già facendo, ma altro?

Solo il ristorante di Hau Oli, frutta pochissima esperienza ma sono le uniche cose che puoi fare. A differenza di SL dove era aperto solo una volta al giorno adesso puoi farlo quante volte vuoi.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

ok, quello lo sto già facendo, ma altro?

Puoi anche sfidare il game director all'ufficio della game freak :)

29 minuti fa, Hate ha scritto:

.

Il cerchio z lo ottieni all'inizio della storia, se intendi la pietra chiave (per le megaevoluzioni) la ottieni dopo aver battuto la lega, a nord della prateria di Poni. Te la consegnano Sina e Dexio

Modificato da Rushu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

buongiorno, volevo chiedere qualche consiglio sui moveset di:

Necrozma (tendenzialmente lo unisco con solgaleo) e Silvally.

 

6 ore fa, Hate ha scritto:

Come si ottiene il cerchioZ?

lo ottieni quando incontri Hala a Lili dopo avergli dato la pietra lucente. è praticamente all'inizio del gioco.

se invece ti riferisci ai cristalli z li ottieni dalle prove dei capitani e kahuna, e qualcuna la trovi o in giro o te le regala qualcuno

Modificato da Gobez
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Gobez ha scritto:

buongiorno, volevo chiedere qualche consiglio sui moveset di:

Necrozma (tendenzialmento lo unisco solgaleo) e Silvally.

Se può esserti d'aiuto, io necrozma l'ho preso allegro, classico set 252 attacco e 252 velocità. Mosse: danzaspada, geyser fotonico, astrocarica, terremoto. È una bestia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo chiedere se le UC si possono usare all albero lotta e se l'ep RAINBOW ROCKET è obbligatorio farlo prima di finire l'esplorazione a poni oppure si può accantonare e farlo quando si vuole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Shane ha scritto:

Volevo chiedere se le UC si possono usare all albero lotta e se l'ep RAINBOW ROCKET è obbligatorio farlo prima di finire l'esplorazione a poni oppure si può accantonare e farlo quando si vuole

Non serve finire l'episodio RR, puoi esplorare tutta Poni dopo aver aiutato l'Ultrapattuglia con i Blacephalon/Stakataka.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi qualche consiglio da darmi per evitare che ogni mio Pokemon che mando finisca KO alla prima mossa??? E che diamine, è noioso, metto Pikachu e me lo shotta, metto Charizard ecc. neanche il tempo ai miei di fare una mossa che sono tutti morti :dead: cosa devo fare? Vorrei che le partite fossero un poco più entusiasmanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi come si fa a prendere la seconda master ball su pokemon ultra sole? Quella che si dovrebbe prendere utilizzando il sincrogioco.

Io cerco di utilizzare ogni volta il sincrogioco ma mi spunta "errore non è passato abbastanza tempo dall'ultimo utilizzo del sincrogioco" qualcuno può aiutarmi per favore?:cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, color ha scritto:

Ragazzi qualche consiglio da darmi per evitare che ogni mio Pokemon che mando finisca KO alla prima mossa??? E che diamine, è noioso, metto Pikachu e me lo shotta, metto Charizard ecc. neanche il tempo ai miei di fare una mossa che sono tutti morti :dead: cosa devo fare? Vorrei che le partite fossero un poco più entusiasmanti

Ma di cosa parli, sei contro UltraNecrozma oppure nelle battaglie online?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Demus ha scritto:

Ragazzi come si fa a prendere la seconda master ball su pokemon ultra sole? Quella che si dovrebbe prendere utilizzando il sincrogioco.

Io cerco di utilizzare ogni volta il sincrogioco ma mi spunta "errore non è passato abbastanza tempo dall'ultimo utilizzo del sincrogioco" qualcuno può aiutarmi per favore?:cry2:

Registrando la copia di US o UL o entrambe sul PGL a Gennaio riceverai un codice per scaricare una Master Ball per ogni copia di gioco registrata

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, color ha scritto:

 

Dopo la terza isola

 

i pokè sono tuoi o scambiati? perchè nel primo caso li puoi anche allenare oltre il livello di obbedienza, tanto ti ascoltano lo stesso (almeno con me è stato così) e poi dargli 2-3 pokègioli iride così potrebbero evitare gli attacchi e fare brutti colpi 

Modificato da xavierluca

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...