DarthMizu Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 9 ore fa, Scionni ha scritto: ma il floette AZ è catturabile? c'è nella mia app pokedex sul telefono ma non so se ci sta davvero :/ Scionni, che app hai? Perché quelle che avevo scaricato io per SM ancora non le hanno aggiornate per USUM... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 On 05/12/2017 at 08:02, ThunderShowOff ha scritto: Ragazzi mi date qualche dritta su come trovare i leggendari? Continuo a girare e prendere i varchi con più anelli ma finora mi è uscito solo Articuno e tra l'altro completamente a caso. Non mi sembra che qualcuno ti abbia risposto quindi lo faccio io. Allora per beccare i leggendari il modo più veloce è cercare un tipo specifico di varco e cioè quello con l'effetto "petaloso". In questi varchi praticamente vedi come dell'energia fuoriuscire dai varchi che da l'idea di petali. In quei varchi il leggendario è certo al 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sefamoduspaghi Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 Due domande: 1. Nella seconda isola ricordo che c'era qualcuno che voleva vedere un Comfey ma non ricordo dove esattamente.. Qualcuno lo ricorda? 2. Mi ricordate se e come si può trasmettere l'abilità a un pokémon schiuso dall'uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 Ragazzi, questa cattura dei Pokémon alleati mi sta esaurendo... Ma come cavolo è possibile che sia stato ore su uno stesso Hounter e su uno stesso Mime J e non mi siano usciti neanche mezza volta Gengar e Mr Mime?!?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatemaleX Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 (modificato) 6 ore fa, xavierluca ha scritto: nessuno sa questo?? Di base le probabilità sono di 1/4096, con il cromamuleto sono di 1/1365.3 24 minuti fa, Peppe981 ha scritto: Ragazzi, questa cattura dei Pokémon alleati mi sta esaurendo... Ma come cavolo è possibile che sia stato ore su uno stesso Hounter e su uno stesso Mime J e non mi siano usciti neanche mezza volta Gengar e Mr Mime?!?!?! Ti consiglio di lasciar perdere e di farli evolvere piuttosto, sprechi molto meno tempo Modificato 7 dicembre, 2017 da MatemaleX E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 6 minuti fa, MatemaleX ha scritto: Ti consiglio di lasciar perdere e di farli evolvere piuttosto, sprechi molto meno tempo Sì, hai ragione...ma sono cocciuto! E' stata aggiunta una reazione da Bep.pe 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatemaleX Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 1 minuto fa, Peppe981 ha scritto: Sì, hai ragione...ma sono cocciuto! Ti capisco ahahaha pure io son stato un'oretta buona a fare la chain sperando in snorlax, poi mi son rotto e ho fatto evolvere munchlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 4 minuti fa, MatemaleX ha scritto: Ti capisco ahahaha pure io son stato un'oretta buona a fare la chain sperando in snorlax, poi mi son rotto e ho fatto evolvere munchlax Sta roba è abbastanza ridicola: è 1000 volte più facile catturare un leggendario che sperare di vedere uno di quei Pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 1 ora fa, sefamoduspaghi ha scritto: Due domande: 1. Nella seconda isola ricordo che c'era qualcuno che voleva vedere un Comfey ma non ricordo dove esattamente.. Qualcuno lo ricorda? 2. Mi ricordate se e come si può trasmettere l'abilità a un pokémon schiuso dall'uovo? 1. Si mi pare che te lo chieda una tizia al centro pokèmon situato accanto all'ingresso della grotta dove si svolge la prova di Suiren, se glielo mostri parte una scenetta dove arriva Comfey con l'infermiera e ti regala qualche strumento, non ricordo cosa. 2. L'abilità è a caso, ma per un'abilità nascosta almeno uno dei due genitori deve avere quella abilità oppure passeranno una delle abilità standard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatemaleX Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 16 minuti fa, Peppe981 ha scritto: Sta roba è abbastanza ridicola: è 1000 volte più facile catturare un leggendario che sperare di vedere uno di quei Pokémon... Eh lo so...ti conviene fare come ti ho detto io fidati ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 11 ore fa, DarthMizu ha scritto: Scionni, che app hai? Perché quelle che avevo scaricato io per SM ancora non le hanno aggiornate per USUM... si chiama "dataDex" :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Campari Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 dove posso trovare affilartigli in pokemon ultra sole ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Come si fa ad affrontare Iridio alla lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 3 ore fa, Campari ha scritto: dove posso trovare affilartigli in pokemon ultra sole ? Sposto la discussione nella giusta sezione! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 2 ore fa, Ravenblack ha scritto: Come si fa ad affrontare Iridio alla lega? Non c'è un modo purtroppo, gli sfidanti al titolo di campione sono regolati in modo assolutamente random. Iridio è rarissimo che appaia, bisogna avere pazienza e fare la lega tante volte fino a che non esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 9 ore fa, Campari ha scritto: dove posso trovare affilartigli in pokemon ultra sole ? O lo trovi su Hakamo selvatico ( Sos Chain con Jangmoo) o mostrando ad uno scienziato nel Villaggio Tapu di aver almeno 50 MT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Campari Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 13 ore fa, HJR ha scritto: O lo trovi su Hakamo selvatico ( Sos Chain con Jangmoo) o mostrando ad uno scienziato nel Villaggio Tapu di aver almeno 50 MT! e invece una seconda pietra gelo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 18 minuti fa, Campari ha scritto: e invece una seconda pietra gelo ? Isolotto batticuore, quello del poke resort. Se hai fortuna i Pokemon che andranno in esplorazione la troveranno, ma è abbastanza rara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Qualcuno sa come funziona il discorso legittimità per pokemon in apricorn balls non trovabili su sole e luna (tipo aron o mienfoo)? Perché li ho portati su sole e li sto breedando lì, ma risultano legit e scambiabili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Campari Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 14 ore fa, HJR ha scritto: O lo trovi su Hakamo selvatico ( Sos Chain con Jangmoo) o mostrando ad uno scienziato nel Villaggio Tapu di aver almeno 50 MT! dove preciamente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Ma le evs extra dei vigorstrumenti sono aumentate? Dico questo perché ho sconfitto 20 caterpie e mi ha massimizzato i ps invece di darmi darmi solo 180 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 salve vorrei sapere ho un ferroseed in peso ball trovato in prodigioso, perchè non posso scambiarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: salve vorrei sapere ho un ferroseed in peso ball trovato in prodigioso, perchè non posso scambiarlo? Cosa ti dice esattamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Cosa ti dice esattamente? "c'è un problema con il pokemon" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: "c'è un problema con il pokemon" Molto molto strano a dire il vero, da quel che so anche i cheat sono tranquillamente scambiabili, a meno che nelle recenti gen non abbiano rinforzato i controlli sulla legittimità e quindi non te lo scambia perchè il gioco riconosce che è cheat. E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati