Vanelope Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 14 minuti fa, Matrix ha scritto: Il grafico classico mostra le statistiche, quello che appare premendo Y mostra le Evs distribuite Ok!!! Adesso è chiaro!!! Ti ringrazio ancora tanto!!! E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 Adesso, Vanelope ha scritto: Ok!!! Adesso è chiaro!!! Ti ringrazio ancora tanto!!! Il giudice invece ti dice gli IVs... E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 9 ore fa, Sabry ha scritto: Il giudice invece ti dice gli IVs... Grazie mille!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Melo91 Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 (modificato) Ciao a tutti, sapete se il glitch del pokepelago (senza aggiornamento) funziona anche sulle versioni ultra? O funziona solo su sole e luna? In alternativa è possibile passare i pokemon da ultraluna a luna con la pokebanca ed effettuarne il glith pokepelago per poi riportarli in ultraluna? Modificato 23 giugno, 2018 da Melo91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProfessorEmok Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 mi pare di ricordare che quel glitch fosse stato fixato nel maggio dell'anno scorso e di conseguenza le versioni USUM dovrebbero non avercelo, assieme a Sole / Luna se sono stati aggiornati. Leggendo in rete forse hanno trovato un modo per aggirare questa cosa, ma mi sembra abbastanza lungo come procedimento. Se ti serve per Evsare i pokemon, col metodo dei vigorstrumenti fai sicuramente prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 (modificato) l'uovo peste e presente in pokèmon ultrasole e ultraluna? se si come si riconosce? ricordo che in X e Y si presentava tramite scambio prodigioso ma onestamente mi e venuta la curiosità se esiste anche in UltraSole, UltraLuna e anche in sole e luna. Modificato 29 giugno, 2018 da jessy87pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 Dubbio notturno: per sbloccare Rayquaza negli ultravarchi è necessario che Groudon (da avere in squadra insieme a Kyogre) provenga da Ultrasole o basta uno di qualsiasi versione? Ci sto provando con quello di Rubino Omega, ma finora ho trovato tutti tranne il dragone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 (modificato) Ciao a tutti, prima ho provato ad usare lo scanner QR sui codici di Mew e Jirachi e mi è venuta fuori questa scritta “questi dati appartengono ad un Pokémon della regione di alola. I dati del Pokedex sono stati aggiornati” è strano perché nessuno dei due appartiene al pokedex di alola in quanto non possono essere trovati...o sbaglio? Modificato 9 luglio, 2018 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 12 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ciao a tutti, prima ho provato ad usare lo scanner QR sui codici di Mew e Jirachi e mi è venuta fuori questa scritta “questi dati appartengono ad un Pokémon della regione di alola. I dati del Pokedex sono stati aggiornati” è strano perché nessuno dei due appartiene al pokedex di alola in quanto non possono essere trovati...o sbaglio? Probabilmente è una dimenticanza degli sviluppatori. Nel Pokédex non sono visibili, ma in pratica te li conta come visti nei dati interni del gioco... quindi puoi, ad esempio, cercarli sulla GTS senza dover digitare il nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Ah Un’altra dimenticanza ...ok grazie mille per L info Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EnsiferumV Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 Dopo quanti combattimenti trovo rosso nell'albero lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 33 minuti fa, EnsiferumV ha scritto: Dopo quanti combattimenti trovo rosso nell'albero lotta? Rosso arriva alla ventesima lotta, o alla cinquantesima nelle Superlotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EnsiferumV Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 12 minuti fa, Akisame ha scritto: Rosso arriva alla ventesima lotta, o alla cinquantesima nelle Superlotte. Grazie bro, mi serve pigliare la blastoisnite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 13 ore fa, EnsiferumV ha scritto: Dopo quanti combattimenti trovo rosso nell'albero lotta? 20 nelle lotte in singolo, 50 nelle super lotte in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BaKi Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Buongiorno, ho da poco ripreso UltraLuna e devo finire tutto quello che c'è da fare dopo la lega, seguendo le guide ho visto che i leggendari si possono trovare negli ultravarchi di vari colori, ma devo semplicemente entrare in quell'ultravarco oppure devo avere determinati requisiti? (escludendo i pokèmon che necessitano di altri pokèmon in squadra) Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 6 ore fa, BaKi ha scritto: Buongiorno, ho da poco ripreso UltraLuna e devo finire tutto quello che c'è da fare dopo la lega, seguendo le guide ho visto che i leggendari si possono trovare negli ultravarchi di vari colori, ma devo semplicemente entrare in quell'ultravarco oppure devo avere determinati requisiti? (escludendo i pokèmon che necessitano di altri pokèmon in squadra) Grazie. No, escludendo Pokémon come Rayquaza o Giratina, l'unico requisito è cercare di macinare quanti più anni luce possibile e dirigersi verso gli ultravarchi con doppio cerchio per aumentare le possibilità di trovare un leggendario (escludendo quelli con il motivo "petaloso", che rivelano un leggendario al 100%, a meno che tu non abbia catturato tutti quelli disponibili in quel determinato colore). E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia1906 Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Salve a tutti, ho un problema con le lotte a punteggio, cioè non mi trova avversari mentre nelle aperte si. Non sono stato bannato dato che non compare nessun messaggio d’errore (dovrebbe apparire credo) e non dovrebbe essere problema di punteggio dato che sono sui 1500. Qualcuno sa aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 (modificato) 14 ore fa, Mattia1906 ha scritto: Salve a tutti, ho un problema con le lotte a punteggio, cioè non mi trova avversari mentre nelle aperte si. Non sono stato bannato dato che non compare nessun messaggio d’errore (dovrebbe apparire credo) e non dovrebbe essere problema di punteggio dato che sono sui 1500. Qualcuno sa aiutarmi? Probabilmente ti dovrebbe trovare avversari del tuo stesso livello e semplicemente in quel momento non c'era nessuno (di ladder simile intendo), oppure quel giorno c'erano pochi partecipanti (a prescindere della ladder che avevi). Modificato 19 luglio, 2018 da Lory94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia1906 Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 5 ore fa, Lory94 ha scritto: Probabilmente ti dovrebbe trovare avversari del tuo stesso livello e semplicemente in quel momento non c'era nessuno (di ladder simile intendo), oppure quel giorno c'erano pochi partecipanti (a prescindere della ladder che avevi). Ma questo succede sempre, indipendentemente dall’orario o dal giorno. Stamattina sono riuscito a fare un match per miracolo e poi il nulla cosmico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 36 minuti fa, Mattia1906 ha scritto: Ma questo succede sempre, indipendentemente dall’orario o dal giorno. Stamattina sono riuscito a fare un match per miracolo e poi il nulla cosmico Non so come aiutarti, ma leggendo ciò che hai scritto mi viene in mente un'unica cosa...non è che ormai vi sono pochi giocatori che usano questa funzionalità e che quinti, se non si è tanti fortunati, si finisce per usarla nel momento in cui gli altri giocatori sono già impegnati fra loro? Il fatto che questa mattina sei riuscito a fare un match, in teoria, prova il fatto che la funzionalità in questione abbia funzionato e mi pare strano che senza segnalarti alcun errore la stessa non funzioni durante tutto il resto della giornata! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia1906 Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Infatti mi sembra strano non compaiano errori. Ho scritto al supporto Nintendo, vediamo se è un problema mio o se è normale per il flusso basso di giocatori. Grazie comunque per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 (modificato) Scusate l'ignoranza ma in pokemon ultraluna esiste l'MT lavasbuffo? Se si dove si trova? Modificato 20 luglio, 2018 da Mik_32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 20 minuti fa, Mik_32 ha scritto: Scusate l'ignoranza ma in pokemon ultraluna esiste l'MT lavasbuffo? Se si dove si trova? Da quello che so no! La si apprende solo salendo di livello e solo pochi pokemon tipo fuoco possono farlo...nel dubbio però aspetterei qualche altra risposta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 22 minuti fa, Sabry ha scritto: Da quello che so no! La si apprende solo salendo di livello e solo pochi pokemon tipo fuoco possono farlo...nel dubbio però aspetterei qualche altra risposta... Ok,grazie comunque E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 6 ore fa, Mik_32 ha scritto: Scusate l'ignoranza ma in pokemon ultraluna esiste l'MT lavasbuffo? Se si dove si trova? 5 ore fa, Sabry ha scritto: Da quello che so no! La si apprende solo salendo di livello e solo pochi pokemon tipo fuoco possono farlo...nel dubbio però aspetterei qualche altra risposta... Confermo non è una mt ne Mn né mossa tutor, i Pokemon che possono apprenderla la imparano solo salendo di livello fatta eccezione ovviamente per smeargle E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati