DraKyu Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 7 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Ecco allora era corretto ciò che pensavo purtroppo ... Quindi se voglio un shiny flawless, oltre che a un ( | ) spropositato col masuda e il destincomune , mi serve un ditto straniero flawless, cosa che non troverò mai Ci stanno alcuni stranieri ( tipo giapponesi ) che scambiano ditto per altri ditto proprio per averli stranieri , quindi almeno a trovarlo straniero non dovrebbe essere così difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Trovarlo straniero in gts è semplicissimo, il problema è trovarlo flawless.. Vabbè tanto a me non interessa più di tanto avere gli shiny flawless, mi basta siano shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Adesso, Chicco_ ha scritto: Trovarlo straniero in gts è semplicissimo, il problema è trovarlo flawless.. Vabbè tanto a me non interessa più di tanto avere gli shiny flawless, mi basta siano shiny Infatti dal punto di vista collezionistico ( cioè se lasci il Pokémon a marcire nel box ) che abbia buone IV o no non importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Ragazzi ci sta un problema io volevo comprare le magliette a Polo ad alola, ma quando vado al negozio di Hau'oli non ci stanno come mai? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 piccolo dubbio , allora per apparire suicune dentro l'ultravarco bisogna avere entei e raikou giusto? , quindi in caso contrario , se vuoi far apparire raikou stesso processo giusto? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: piccolo dubbio , allora per apparire suicune dentro l'ultravarco bisogna avere entei e raikou giusto? , quindi in caso contrario , se vuoi far apparire raikou stesso processo giusto? No, che io sappia questa procedura serve solo per Suicune E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 Ciao shady Si, per suicune devi avere raikou e entei in squadra, mentre per loro due non serve avere in squadra gli altri,che sono esclusi di us e ul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 2 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Ciao shady Si, per suicune devi avere raikou e entei in squadra, mentre per loro due non serve avere in squadra gli altri,che sono esclusi di us e ul si questo sapevo che erano esclusi per le versioni ok quindi raikou nada visto che so che sta in us pensavo che si poteva invece no, ok allora si entei sta li in um quindi posso prendere suicune ottimo Grazie ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 Lo catturi shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 2 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Lo catturi shiny? si prima farò entei sr a entrambi sia entei e suicune quando aavrò preso raikou dal gts solo per avere suicune però devo completare il pokèdex Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 Te lo passo io raikou se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 gennaio, 2019 Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 Ciao raga un dubbio per fare chain di vulpix come procedo? taggo @Matrix @RoseRed ect Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 Ragazzi ho un problema a riscattare il tapu lele, è tutta la mattina che ci provo @DDR_17 @RoseRed @Matrix @King DDD plz help Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 @Chicco_ Cerca il tipo di errore, comunque dovrebbe dipendere dalla connessione a mio avviso Spoiler Sul Festiplaza riesci ad scambiare senza problemi? VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 @Chicco_ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 Dal plaza riesco a scambiare, ho provato con la gts. Adesso ha funzionato, ho potuto riscattare il codice, ho dovuto resettare la console una decina di volte comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 Adesso, Chicco_ ha scritto: Dal plaza riesco a scambiare, ho provato con la gts. Adesso ha funzionato, ho potuto riscattare il codice, ho dovuto resettare la console una decina di volte comunque Ora che ci penso, devo riscattare io stesso il mio entro la fine del mese VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 24 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Dal plaza riesco a scambiare, ho provato con la gts. Adesso ha funzionato, ho potuto riscattare il codice, ho dovuto resettare la console una decina di volte comunque Ok, quindi come vedi basta pazientare... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 Verissimo, certo. Però potrebbero ben risolvere eh... Le comunicazioni a internet sui server Nintendo non è che siano il top eh (eufemismo) King carissimo se hai bisogno di una copia te lo passo volentieri, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 Ragazzi domandina xD Ho un salamence shiny a 6 iv con ha che mi ha breedato il carissimo @Frabyte Il gioco mi dice che è un pokemon inglese, visto che, come mi ha spiegato @Vanelope lui gioca in inglese anche se si trova in Italia Ora la domanda è questo pokemon viene considerato inglese o italiano? Mi serve saperlo perché lo sto accoppiando con uno dei ditto 6 iv di akisame (che mi ha dato @ShadowBlue) che trovate qui e che credo siano italiani (confermate? il gioco non mi segna la nazionalità) La domanda è ovviamente per il masuda Grazie mille a tutti! @RoseRed @Matrix @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 4 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Ragazzi domandina xD Ho un salamence shiny a 6 iv con ha che mi ha breedato il carissimo @Frabyte Il gioco mi dice che è un pokemon inglese, visto che, come mi ha spiegato @Vanelope lui gioca in inglese anche se si trova in Italia Ora la domanda è questo pokemon viene considerato inglese o italiano? Mi serve saperlo perché lo sto accoppiando con uno dei ditto 6 iv di akisame (che mi ha dato @ShadowBlue) che trovate qui e che credo siano italiani (confermate? il gioco non mi segna la nazionalità) La domanda è ovviamente per il masuda Grazie mille a tutti! @RoseRed @Matrix @DDR_17 Ma appare " ing " affianco al nome del Pokémon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 28 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Ragazzi domandina xD Ho un salamence shiny a 6 iv con ha che mi ha breedato il carissimo @Frabyte Il gioco mi dice che è un pokemon inglese, visto che, come mi ha spiegato @Vanelope lui gioca in inglese anche se si trova in Italia Ora la domanda è questo pokemon viene considerato inglese o italiano? Mi serve saperlo perché lo sto accoppiando con uno dei ditto 6 iv di akisame (che mi ha dato @ShadowBlue) che trovate qui e che credo siano italiani (confermate? il gioco non mi segna la nazionalità) La domanda è ovviamente per il masuda Grazie mille a tutti! @RoseRed @Matrix @DDR_17 Se c’è scritto che è inglese è inglese, penso che prenda la nazionalità a seconda della lingua impostata. Per quanto riguarda il ditto se non c’è la nazionalità vuol dire che ha la stessa del tuo gioco che suppongo sia in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 Era esattamente ciò che credevo io, sia per il salamence che per il ditto ! Ti ringrazio Sisi, io gioco in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 3 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Era esattamente ciò che credevo io, sia per il salamence che per il ditto ! Ti ringrazio Sisi, io gioco in italiano Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 46 minuti fa, DraKyu ha scritto: Ma appare " ing " affianco al nome del Pokémon ? A fianco al salamence si, a fianco al ditto no, per questo ipotizzavo che il ditto fosse della mia stessa nazionalità (italiana) 12 minuti fa, ImAlco ha scritto: Di nulla Sono dei genitori perfetti, 12 iv al 31 e legit per di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati