Bep.pe Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Ringrazio in anticipo chi potrà aiutarmi, cerco un Abra Allegro e uno Modesto con sincronismo per la mia avventura. In cambio posso offrire Abra Deciso, Timido, Quieto, Furbo, Placido,Schivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 9 ore fa, Bep.pe ha scritto: Ringrazio in anticipo chi potrà aiutarmi, cerco un Abra Allegro e uno Modesto con sincronismo per la mia avventura. In cambio posso offrire Abra Deciso, Timido, Quieto, Furbo, Placido,Schivo. Se ti servono ancora li ho entrambi! Te li regalo volentieri, non mi serve niente in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 21 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2017 50 minuti fa, Rem_Saikou88 ha scritto: Se ti servono ancora li ho entrambi! Te li regalo volentieri, non mi serve niente in cambio Grazie mille, oggi posso tra le 14 e le 15, e tra le 18 e le 20... ho una giornata piena. È un problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 22 minuti fa, Bep.pe ha scritto: Grazie mille, oggi posso tra le 14 e le 15, e tra le 18 e le 20... ho una giornata piena. È un problema? Tra le 14 e le 15 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzo Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 1 ora fa, Rem_Saikou88 ha scritto: Tra le 14 e le 15 ci sono Servirebbe un abra modesto anche a me, ve ne avanza uno? Ne ho di varie nature se ve ne servono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 21 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2017 2 ore fa, Rem_Saikou88 ha scritto: Tra le 14 e le 15 ci sono Perfetto, ti scrivo quando sono pronto, il mio codice amico lo trovi nel mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 2 minuti fa, Bep.pe ha scritto: Perfetto, ti scrivo quando sono pronto, il mio codice amico lo trovi nel mio profilo Anche il mio lo trovi lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 21 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2017 58 minuti fa, Rem_Saikou88 ha scritto: Anche il mio lo trovi lì Sono Online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 2 minuti fa, Bep.pe ha scritto: Sono Online Arrivo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 21 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2017 6 minuti fa, Rem_Saikou88 ha scritto: Arrivo subito Sei stato gentilissimo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 Adesso, Bep.pe ha scritto: Sei stato gentilissimo, grazie Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cancarok Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 Ciao ragazzi mi servirebbe un abra allegro. Ne avete ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.