Oly Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 Cerco Heatran alola born in lingue Inglese o ita senza sopranomi, il resto delle caratteristiche non mi interessano. Offro TUTTE le uc tranne guzzlord con iv ed ev perfette e diverse nature, oltre che tutti i mostri briddabili con egg moves e hidden skill a scelta (ovviamente con natura ed iv perfette). Ho una vastissima collezione chiedetemi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oly Inviato 23 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2017 Offro anche cresselia e mewtwo alola born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 @Oly Ciao! Riusciresti a riportare le seguenti informazioni su tutti i Pokémon che offri? ---> Livello, Natura, IV e PokéBall Inoltre ti ricordo che puoi uppare una tua discussione una sola volta ogni 24 ore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oly Inviato 23 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2017 2 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Oly Ciao! Riusciresti a riportare le seguenti informazioni su tutti i Pokémon che offri? ---> Livello, Natura, IV e PokéBall Inoltre ti ricordo che puoi uppare una tua discussione una sola volta ogni 24 ore! Ciao, non ho scritto le caratteristiche consapevolmente perché ho veramente troppa roba, comunque le uc sono tutte con le nature ed le iv a 31 e al minimo richiesto per un hidden power specifico ma comunque massimizzato,tipo nihilego che l'ho sia timid che modest con iv in attacco a 1 e 30 in velocità in modo che sia ghiaccio ma con il valore di attacco fisico più basso possibile. Le ultra sono tutte in uc balls, tutto il resto breedabile, per il tipo di ballnon ricordo perché ho praticamente tutto. mewtwo è comunque in master con iv tutte al 31 tranne 0 in attacco, timido e alola born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oly Inviato 25 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2017 Dai ragazzi, modificato il cercato, ho trovato un pò di roba, comunque mi serve abbastanza urgentemente Heatran in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollore Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 5 minuti fa, Oly ha scritto: Dai ragazzi, modificato il cercato, ho trovato un pò di roba, comunque mi serve abbastanza urgentemente Heatran in particolare Se vuoi posso scambiarsi heatran dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oly Inviato 25 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2017 8 minuti fa, Lollore ha scritto: Se vuoi posso scambiarsi heatran dopo Nessun problema, quando hai tempo aggiornami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollore Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 Adesso, Oly ha scritto: Nessun problema, quando hai tempo aggiornami Ora sto aggiornando la pokebanca poi ti posso scambiare heatran e forse anche gli altri 2 vedo se li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oly Inviato 25 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2017 6 minuti fa, Lollore ha scritto: Ora sto aggiornando la pokebanca poi ti posso scambiare heatran e forse anche gli altri 2 vedo se li ho Tranquillo, ho scritto con urgenza ma è un urgenza relativa. Che cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollore Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 Ma li cerchi tutti solo alola ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oly Inviato 25 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2017 16 minuti fa, Lollore ha scritto: Ma li cerchi tutti solo alola ? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollore Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 Allora mi dispiace ma non posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oly Inviato 25 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2017 16 minuti fa, Lollore ha scritto: Allora mi dispiace ma non posso aiutarti Grazie lo stesso qualcuno che mi esce un heatran alola born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.