Satiro Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 Come da titolo , ho un codice Marshadow ma è NA. Se qualcuno è comunque interessato valuto offerte di scambi o pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 io sarei interessato.. ma puoi specificarmi cosa significa avere un codice NA? cioè si può solo usare su console e giochi americani, o è indifferente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 24 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2017 Credo si possa usare solo su giochi americani. Per lo meno io ho provato e mi ha detto che non posso usarlo sul mio software (perché EU suppongo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 ah ok, quindi non potrei usarlo. passo a malincuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.