Tumes Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Ho un dubbio, se io entro in un unltravarco ( per esempio rosso) ed incontro un leggendario (per esempio cresselia) ma decido di non affrontarlo e me ne vado riesco ad incontrarlo nuocamente in futuro o lo perdo per sempre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 ho letto in un commento che i leggendari (ma non le ultracreature) li puoi incontrare finché non li catturi. Però non so se è la verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RK97 Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 22 ore fa, Tumes ha scritto: Ho un dubbio, se io entro in un unltravarco ( per esempio rosso) ed incontro un leggendario (per esempio cresselia) ma decido di non affrontarlo e me ne vado riesco ad incontrarlo nuocamente in futuro o lo perdo per sempre? Sì, puoi incontrarlo nuovamente anche se la prima volta sei andato avanti e hai sentito il verso. Anch'io avevo il tuo stesso dubbio ma ho incontrato ho-oh 2 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 si tranquillo, l'importante è non affrontarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tumes Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Perfetto, grazie per le risposte si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.