Kizura Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 7 ore fa, Manuel ha scritto: Ragazzi il problema dovrebbe essere risolto adesso, vi capita ancora? Slogga ancora D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 continua a sloggare anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 Slogga anche a me, sia dal telefonino che dal pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 Stiamo ancora indagando per risolvere. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 Confermo slogga, di preciso nella home del forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 Purtroppo continua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 Continua a sloggare anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 Da ieri notte quando avevo risposto non mi era più successo, ma proprio ora si è ripresentato lo sloggamento! >.< Mi si presenta sempre quanto clicco il nome del forum per tornare nella home! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 Ho appena constatato che, almeno la maggior parte delle volte, questa cosa si verifica solo se torno in home cliccando sul logo, se invece premo su "Naviga" torno alla home del forum e non fa il log out. Edit: Ritiro tutto, fa anche se premo su "Naviga". lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 Mi aggiungo alla banda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 Se possibile, è persino peggiorato. Fa logout a ogni refresh della homepage. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 Il fatto si aggrava, ho provato ad accedere due volte e mi risultava ancora sloggata in home. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 Stranamente ora sembra che il bug è sparito e vedo che nella home sono dentro, finalmente(?). Prima di andare a lavorare c'era quel problema che persisteva ancora da un bel po' e manco andava con il refresh. Voi invece? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 3 minuti fa, Combo ha scritto: Stranamente ora sembra che il bug è sparito e vedo che nella home sono dentro, finalmente(?). Prima di andare a lavorare c'era quel problema che persisteva ancora da un bel po' e manco andava con il refresh. Voi invece? :0 No dà ancora problemi nella home del forum, se refreshi, non subito ma dopo un po' di volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 Adesso, LuckyLuke ha scritto: No dà ancora problemi all'home del forum, se refreshi, non subito ma dopo un po' di volte Già, prima funzionava con il refresh, ora non più anche più volte. Da te hai ancora bug? Mh, non saprei dirti ma comunque sono certa che stanno cercando di togliere quel bug fastidiosissimo da giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 7 minuti fa, Combo ha scritto: Già, prima funzionava con il refresh, ora non più anche più volte. Da te hai ancora bug? Mh, non saprei dirti ma comunque sono certa che stanno cercando di togliere quel bug fastidiosissimo da giorni. Sì ma più che altro sono curioso di sapere quale sia la causa di questo problema, così tanto per... deve essere problematico se non è ancora stato risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 Anche a me... non ne posso più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 su PC si è un po' sistemato, mentre su cellulare è peggiorato e poi su smartphone appena riesco a loggare mi appare una pubblicità pop up e devo aggiornare per poter utilizzare pm... però appena aggiorno avviene il logout; perciò ora pm su cellulare è inutilizzabile(però da quello che ho capito sta roba succede solo a me ). Però siccome queste tipo di cose mi accadono solo per brevi periodi , aspetto un pochino e vedo che succede... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 Non solo il problema persiste, ma quando accade che fa log out, devo aspettare 15 minuti per riloggarmi perché mi blocca l'acount, è successo anche al mio collega @Darken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 Anche a me slogga ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 15 ore fa, Zarxiel ha scritto: Non solo il problema persiste, ma quando accade che fa log out, devo aspettare 15 minuti per riloggarmi perché mi blocca l'acount, è successo anche al mio collega @Darken Succede anche a me. Dopo che si slogga mi dice di aspettare 15 minuti... E la cosa si verifica sia da telefono che da computer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 Blocca pure a me l'account Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 A me sembra essersi risolto sia da telefono che da computer. Edit: ritiro tutto per l’ennesima volta, mi ha bloccato sul pc per 15 minuti, manco avessi sbagliato la pass poi dato che ho la compilazione automatica. Un applauso a chi ha avuto l’idea di implementare ora la funzione con questo problema, chapeau. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 1 minuto fa, Martyny ha scritto: A me sembra essersi risolto sia da telefono che da computer. A me è successo 15 minuti fa, infatti mi sono ricollegato adesso dopo che ho dovuto aspettare i soliti 15 minuti dopo il log out per il blocco acount Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: A me è successo 15 minuti fa, infatti mi sono ricollegato adesso dopo che ho dovuto aspettare i soliti 15 minuti dopo il log out per il blocco acount Eh infatti ho editato il post perché anche a me è successa la stessa cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.