Cydonia Inviato 1 dicembre, 2017 Inviato 1 dicembre, 2017 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da HJR e Kizura 2
HJR Inviato 1 dicembre, 2017 Inviato 1 dicembre, 2017 (modificato) Ho visto il video, beh Cydonia ha pienamente ragione e tali dubbi li ho vissuti io stesso nel corso della trama, si vive una sorta di dejavu perenne per tutta la storia e poi, all’improvviso, quando tutto cambia, non si ha un minimo nesso, non si segue un filo logico, sembra che le cose siano messe a random. Modificato 1 dicembre, 2017 da HJR
Alternis Inviato 1 dicembre, 2017 Inviato 1 dicembre, 2017 Ci sarebbero altre cose da dire. Per come è stato gestito il tutto, pare che Necrozma abbia rubato la luce ad Ultramegalopoli come punzione per quello che l'antica civiltà gli aveva fatto. Il problema è che, a conti fatti, non si capisce poi che fine faccia questa luce. Perché dopo aver assorbito l'energia di un intero mondo Necrozma non è riuscito a tornare alla sua forma orginaria? Al contrario perché il Supercerchio Z invece è in grado di ridare la luce a Necrozma? Perché certo, il potere Z viene da Necrozma, ma a maggior ragione, propio per questo, anche il Cerchio Z normale avrebbe dovuto fare la stessa cosa. Universo alternativo o meno il Potere Z ha comuque la stessa fonte originaria. Come è possibile che l'Ultrapattuglia, la quale fino a pochi minuti prima non sapeva nemmeno cosa fossero le lotte Pokémon, tutto ad un tratto si ritrova in possesso del Leggendario opposto. Come lo hanno catturato? In quale occasione e soprattutto questa è una cosa che mi devono spiegare, Samina dice all'Ultrapattuglia di prestare il leggendario al nostro giocatore. Quindi perché rapire Cosmog quando sapeva benissimo che l'Ultrapattuglia possedeva un leggendario.
TheMaecenas Inviato 2 dicembre, 2017 Inviato 2 dicembre, 2017 Questa generazione è stata proprio raffazzonata in fretta e furia... spero che tutto questo macello sia dovuto al fatto che si stiano concentrando con tutte le loro forze ed energie su Pokemon per switch. Poi effettivamente a questo giro hanno venduto fumo alla grande con i trailer. Sempre più convinto che far uscire un gioco unico e un Dlc a parte sarebbe stato più onesto da parte loro, mi sa di forzatura cercare di venderlo così. Ancora più forzato mettere altre UB, e non solamente altre forme, per costringere i collezionisti a comprare nuovamente il titolo comunque per avere tutte le bestiole. Si consolida piano l'idea che comprare al day 1, o addirittura la prima versione di una generazione, non sia una scelta saggia.
Zem1992 Inviato 2 dicembre, 2017 Inviato 2 dicembre, 2017 si sono complicati la vita da soli in poche parole
MasterDarkrai Inviato 2 dicembre, 2017 Inviato 2 dicembre, 2017 Il vero problema è che questa trama è oscena anche se non consideriamo Sole e Luna, ha proprio delle contraddizioni logiche alla base E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1
Post raccomandati